Il massimo per un’ordine puntuale
il 16/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Sono soddisfatta dell’ordine che ho ricevuto, arrivato in 4 giorni lavorativi. Per quanto riguarda il sito ho trovato un po’ difficile la navigazione poichè talvolta mi rimandava alla home o fuori dal sito senza che facessi niente
il 11/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2020

Consiglio di migliorare le notifiche di spedizione e conferma ordine: da quando ho pagato a quando ho ricevuto il pacco non ho mai ricevuto una conferma, se non quella di addebito del mio istituto di credito.
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Semplice e intuitivo
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Tuta verde militare bellissima arrivata in pochi giorni
il 07/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

sito abbastanza semplice in cui si naviga facilmente. I prodotti sono ben presentati e conformi alla descrizione
il 07/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

Accesso al sito semplice ed immediato consegna veloce e nei tempi indicati

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Sito ben strutturato, nessuna difficoltà nell'ordine, rispettati i tempi di consegna

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

appena pagato, a differenza di alcuni siti, ti generano subito il numero dell'ordine, e gia' questo e' una garanzia, anche se al momento hanno dei problemini tecnici con l'account. posso dire che io mi fido di loro perche' conosco l'Azienda. In questo momento non lasciamo soli i commercianti Italiani...

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Bel sito. È presente tutto anche la vestibilita’ degli abiti. Inoltre anche il reso è semplice e nel giro di due settimane rimborsano tutto. Ogni tanto c’è la ruota della fortuna e se sei fortunata becchi uno sconto consistente. Ormai sono due/tre anni che compro capi Omai e sono abiti di ottima fattura che resistono all’uso.
il 19/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Informazioni Omai.it

Acquista subito su Omai: scopri la nuova Collezione, i prodotti novità di Abbigliamento Donna. Spedizione Gratis. Consegna Veloce. Pagamenti sicuri.

Fifty Five Srl
Via Cola di Rienzo, 285