Calcolato a partire da 63 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 63 recensioni dal 04/12/2020

aun no he recibido mi pedido. estoy muy enfadado I have not got my order yet. I am very angry
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2021

Commento dI Beyond Commerce SL
Buenos Dias Ivan,
El paquete ha sido entregado con retraso debido a una mala gestion por parte de la empresa de mensajeria.

Nuevamente nos disculpamos contigo por toda esta incidencia, los retrasos y las molestias.

Estamos encantados de que hayas recibido tu reloj.

Gracias por tu paciencia y confianza.

Barbara e Julia
Customer Care

Costo troppo elevato per il prodotto ricevuto..il prodotto non era in pronta consegna, il che non era elencato/aggiornato al momento dell'acquisto, ma ho apprezzato la notifica del servizio clienti e scelto di aspettare. Il design del prodotto è bello ma evidentemente durante il trasporto si è un po' rovinato in diversi bordi.. nonostante questo ho scelto di tenerlo ma non credo effettuarò altri acquisti in futuro.
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

Commento dI Beyond Commerce SL
Gentile Signor Rocco,
dalle email che ci siamo mandati sembrava tutto tranquillo.
Certo, la nostra pronta consegna si riferisce a tutti i prodotti ma essendo artigiani che li producono, può accadere che si tarda un pò. Questo e la qualità dei prodotti sono il valore aggiunto della nostra azienda made in Italy.
Come da accordi me lo hanno riprodotto entro la fine del mese di aprile come mi aveva chiesto, visto il ritardo.

Se il prodotto è rovinato, perchè magari durante il trasporto ha avuto problemi, noi lo cambiamo se il cliente ci manda foto e ce lo comunica. In questo caso, se non fosse per la recensione non avremmo mai saputo.
Noi offriamo sulla politica di reso 100 gg per renderlo e comunque per cambiarlo. Se vuole mi faccia sapere, che a fare un cambio ci vuole poco, visto che nel frattempo ne hanno prodotti altri e visto che la nostra assistenza è sempre a disposizione.
Attendo sue.
Barbara