Calcolato a partire da 71 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 560 recensioni dal 25/04/2005

Assistenza sia all'ordine che dopo il ricevimento della palestra ottima. La consegna è stata effettuata entro i tempi dichiarati e ho trovato il prodotto con un rapporto qualità prezzo ottimo. Altamente soddisfatto dell'acquisto.
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Buono
il 24/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2021

Prodotto arrivato come previsto in tempi brevi conforme come da me ordinato prezzo più che giusto .sito consigliato
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Sodisfatto in tutto
il 08/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/10/2021

Consegna rapidissima, prodotto descritto molto bene e di ottima qualità, molto stabile. Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto e del prezzo.
il 08/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2021

Fantastico 🤩
il 24/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Il prodotto rispecchia la descrizione e le istruzioni in Italiano aiutano per l'assemblaggio.Agli interessati è un articolo che consiglio.
il 12/10/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Buongiorno, volevo commentare positivamente l'esperienza con il venditore. Mi hanno seguito con competenza e cortesia in tutte le fasi dell'acquisto ed in seguito per la consegna del prodotto che, tra l'altro, è a mio avviso bello esteticamente e rispecchia a livello funzionale ci? che cercavo. Grazie ancora a Made in Umbria. Barbara
il 12/10/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 15/09/2021

Informazioni Outlet-fitness.it

Il sito outlet-fitness.it nasce dall’esperienza ultradecennale di due fratelli nel mondo del fitness da casa e da palestra. L’obiettivo è quello di fornire al cliente finale i migliori attrezzi fitness per la casa ai prezzi più bassi del mercato, con sconti su tutto l’assortimento ma mantenendo sempre una qualità elevata della merce. Per questo motivo in poco tempo il sito www.outlet-fitness.it è diventato un punto di riferimento nel settore in Italia e non solo. Se hai bisogno si un tapis roulant e non sai se scegliere quello elettrico o magnetico, se hai bisogno di una cyclette per allenarti o ad uso riabilitativo, se stai cercando una panca piana o una stazione pesi per allenarti in maniera assidua e continua questo è il sito giusto per te. Vi proponiamo tutto questo e molti altri attrezzi fitness e se hai dubbio chiamaci, scrivici o mandaci un messaggio in chat, grazie alla nostra esperienza sapremo consigliarti l’attrezzo fitness o accessorio più indicato alle tue esigenze. Vi auguriamo buona navigazione e buon allenamento!

Madeinumbria net srls
strada ponte resina monte acutello 16bis