Calcolato a partire da 104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

a seguito di un'esperienza del 05/06/2021

Tutto perfetto!
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Acquisto senza registrazione, consegna velocissima, prodotto ben imballato, consigliato
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

tutti super disponibili gentili
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Prodotto buono, ottimi tempi di spedizione.
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Ho acquistato una panca per lombari. La panca è molto buona e ben composta, risponde perfettamente alle mie esigenze. Il prodotto mi è arrivato a casa prima del tempo previsto. Complimenti all'azienda.-
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Non conoscevo questa azienda. Mi sono affidata alle recensioni positive lette online. E ho fatto bene. Azienda seria!!!! Ordinato il prodotto domenica pomeriggio, martedì mattina era già a casa. Oltre alla consegna celere l’assistenza non è da meno. Presente è pronta a rispondere ad ogni domanda. Soddisfatta. Consiglio vivamente!!!
il 16/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2021

Molto buon prodotto, qualità e prezzo ragionevole. Funziona perfettamente. Montaggio facile. Tutto perfetto soprattutto per le persone di 120 kg. Robusto. Schermo fa vedere distanza, minuti, calorie, e cardiaco. Molto buon prodotto. Per tappetino ho scelto da parte lubrificante multiuso Svitol spray. Per la mia comodità. E tutto perfetto. Corriere in due giorni lavorativi ha consegnato tapirulan in 3 piano, dentro nella casa mia. Montaggio ho fatta da sola, anche se sono donna per me facile da montare. Grazie. Davvero stupendo prodotto.
il 01/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2021

Informazioni Outlet-fitness.it

Il sito outlet-fitness.it nasce dall’esperienza ultradecennale di due fratelli nel mondo del fitness da casa e da palestra. L’obiettivo è quello di fornire al cliente finale i migliori attrezzi fitness per la casa ai prezzi più bassi del mercato, con sconti su tutto l’assortimento ma mantenendo sempre una qualità elevata della merce. Per questo motivo in poco tempo il sito www.outlet-fitness.it è diventato un punto di riferimento nel settore in Italia e non solo. Se hai bisogno si un tapis roulant e non sai se scegliere quello elettrico o magnetico, se hai bisogno di una cyclette per allenarti o ad uso riabilitativo, se stai cercando una panca piana o una stazione pesi per allenarti in maniera assidua e continua questo è il sito giusto per te. Vi proponiamo tutto questo e molti altri attrezzi fitness e se hai dubbio chiamaci, scrivici o mandaci un messaggio in chat, grazie alla nostra esperienza sapremo consigliarti l’attrezzo fitness o accessorio più indicato alle tue esigenze. Vi auguriamo buona navigazione e buon allenamento!

Madeinumbria net srls
strada ponte resina monte acutello 16bis