Calcolato a partire da 68 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 83 recensioni dal 02/11/2019

Ottimo consegnato in anticipo
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Il sito potrebbe avere un interfaccia utente più amichevole e meglio organizzata ma è l'unico piccolo neo che trovo in pcpartinico.it. L'assistenza che ho testato (la chat) è stata puntuale,rapida ed ha risolto un piccolo problema avuto nell'ordine. Il prodotto è arrivato in anticipo rispetto alle previsioni ed ho potuto monitorare la spedizione senza problemi. Imballaggio e consegna ineccepibili. Quindo giudizio molto positivo
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Ottimo. Ho riscontrato professionalità e competenza. Consiglio di scrivere mail o utilizzare la chat per qualsiasi domanda o informazione, si ottengono riposte precise e molto rapide. Ho effettuato un preordine tramite assistenza chat e devo dire che si è seguiti in ogni passaggio. Viene comunicato tramite mail+sms ogni variazione di stato dell'ordine (preordine-arrivo in magazzino-spedizione-consegna, tempistiche...ecc) contornato da appositi documenti (fattura, doc di trasporto...ecc...). Tempistiche rispettate (ricevuto con 2 sett. di anticipo). Consiglio vivamente.
il 24/04/2021

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Ottimo sito! Ho avuto un problema con il metodo di pagamento alle 23 di notte, ho scritto all'assistenza che mi ha risposto subito nonostante l'ora, sono molto disponibili Il pacco è arrivato anche in anticipo, consigliatissimo
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Sito molto ben fornito
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Rispondono sempre con rapidità alle richieste in chat, spedizione velocissima con consegna prima della data prevista.
il 11/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

sono molto soddisfatta dell'acquisto, grazie ai consigli dell'operatore, la spedizione è stata velocissima.
il 11/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

Prezzo imbattibile, disponibilità telefonica del titolare e gentilezza, spedizione addirittura arrivata in anticipo! Consigliatissimo!
il 09/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/04/2021

Notebook ordinato lunedì con pagamento tramite bonifico e, nonostante ciò, ricevuto venerdì! Spedizioni celeri. Assistenza clienti impeccabile: gentilezza, disponibilità e reperibilità! Sono molto soddisfatta dell’acquisto
il 07/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Perfetti
il 03/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Informazioni Pcpartinico.it

DOCTOR GAME & MISTER BYTE di Drago Riccardo. Tutti i diritti riservati.

DOCTOR GAME & MISTER BYTE di Drago Riccardo
Contrada Bisaccia, snc