peliniarreda.com

Punteggio calcolato a partire da 7 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

7 recensioni dal 22/12/2023

Informazioni peliniarreda.com

Pelini Arreda

Pelini Arreda propone un ampio catalogo di biancheria per la casa e complementi d'arredo per la zona giorno e notte. Acquista nel nostro negozio online o vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Roma.

Viale Palmiro Togliatti, 1445 00155 Roma

Contatta Pelini Arreda

Bellissima tovaglia e ottimo imballaggio

Ho ricevuto il pacco in tempi record. Tutto perfettamente confezionato. Servizio molto professionale.

Risposta di peliniarreda.com

Stefania grazie a lei per il suo acquisto, le auguriamo una buona Pasqua!! Pelini Staff

Lenzuola bellissime, di ottima qualità! Venditore cortese e disponibile per ogni chiarimento!

Ho acquistato due tappeti per il bagno. Qualità ottima. Servizio professionale e grande gentilezza. Ho chiesto alcune informazioni tramite e-mail e mi hanno risposto subito. Inoltre, non potendo eseguire l'ordine fino alla mattina successiva, mi hanno comunque tenuto da parte il tappeto essendo l'ultimo rimasto. Che dire, un ottimo lavoro! Sicuramente ricomprerò appena necessario. Grazie.

Risposta di peliniarreda.com

Grazie Sara per le tue parole, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata piacevole! Pelini staff

Personale super competente e cortese mi hanno seguito telefonicamente per fare l'ordine. Davvero brave

Grazie Filippo, grazie a te per averci dato fiducia! Pelini Staff

Risposta di filippo c

Grazie per la cortesia Filippo

Consigliatissimo, gentissimi e veloci

Grazie Claudia per le tue parole!! Pelini staff

Buongiorno, vorrei lasciare un feedback positivo all'Azienda Pelini. Qualche mese fa ho visto su internet questa Azienda, da subito mi era apparsa ben fornita e con prodotti di alta qualità, così decisi di contattarli telefonicamente. Una gentilissima Sig.ra Arianna, questo è il suo nome, mi rispose al telefono mostrando ad ogni mia domanda garbo, sicurezza e professionalità. Senza alcuna incertezza acquistai 2 teli di tenda del marchio Chez Moi, tra l'altro pagate a prezzo inferiore rispetto al sito ufficiale. Una volta spedite sono arrivate velocemente ed imballate con molta cura e perfezione. Inoltre inserendomi un regalo molto gradito! La Sig.ra Arianna non solo è un'ottima professionista ed amante del suo lavoro, ma mi ha dimostrato moltissima umanità nello scambiare opinioni…innescando così un ottimo rapporto, tanto da sembrare conoscenti da anni. Complimenti Sig.ra Arianna a lei e a tutto il suo Staff!! Graziella da Treviso.

Risposta di peliniarreda.com

Sig.ra Graziella cosa dire? E' stato molto bello averla conosciuta, anche se solo telefonicamente. Il nostro lavoro diventa gratificante quando si ha a che fare con persone come Lei e seppur lo strumento on-line non ci permette di comunicare alla "vecchia" maniera non è detto che non si possa trovare un modo per scambiarsi opinioni. Grazie a Lei per la sua cordialità e le belle parole che ha speso per la nostra azienda, sa quanto importanti sono per il riconoscimento del nostro lavoro. Le auguro un anno pieno di serenità e gioie a lei e suo marito. Arianna Pelini staff