molto tempo x riceverlo...
il 05/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2019

Commento dI Peroni Snc
Salve Stefania, grazie prima di tutto per averci dedicato del tempo. Il bonifico bancario, da lei scelto come metodo di pagamento, allunga un po’ i tempi di consegna in quanto dobbiamo attendere che lo stesso venga accreditato sul nostro conto prima di affidare il pacco al corriere (per maggiori info vedi link https://peronisnc.it/content/8-metodi-di-pagamento). Dal momento in cui è stato ritirato il pacco vedo che la consegna è stata effettuata entro 24H. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti

non mi piace che se voglio leggere di più del vs sifone sia costretta ad aderire allo sconto che proponete..preferisco passare ad altro..grazie
il 11/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2019

Buongiorno Manuela,
grazie per il suo ordine e per averci scritto.
Per i nuovi utenti, sul nostro sito appare un'immagine in primo piano che propone un buono sconto. Non è obbligatorio cliccare sullo sconto, basta premere in alto a sinistra la X per chiudere l'immagine e continuare nella navigazione.
Se il problema dovesse ripresentarsi non esiti a chiamarci o a scriverci, anche via Whatsapp ai contatti che trova nella nostra pagina iniziale e che le inoltro di seguito: https://peronisnc.it/contattaci

Ho già ordinato precedentemente senza nessun problema..e continuerò a farlo..unico problema è che il pacco contenente farina mi è arrivato in pessime condizioni e 1 dei 2 pacchi di farina all'interno si è rotto..c'era farina ovunque..non ho fatto il reso per mancanza di tempo..consiglierei di confezionare meglio anche perché il corriere non fa attenzione..grazie
il 07/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2019

Gentile Claudia,
grazie per il suo ordine e soprattutto per averci scritto.
Terremo a mente il suo prezioso suggerimento sul confezionamento delle farine!
In merito al disguido avvenuto per il suo ordine il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente per risolvere la situazione.
Grazie ancora e buona giornata.

Interessante
il 18/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2019

Informazioni Peronisnc.it

Scegli tra le centinaia di utensili, piccoli elettrodomestici e accessori che si adattano al tuo stile di cucina. Spediamo gratis sopra gli 89€

Peroni Snc
Piazza dell' Unità, 29