al momento ho fatto solo un acquisto, ma conto di farne altri. Spedizione rapida, imballo scrupoloso e prodotti OK! apresto
il 02/09/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2017

C'è poco da commentare....fantastici! assortimento vasto e spedizione super- veloce sono i punti di forza di questo store, senza dimenticare la cortesia e la disponibilità  del personale.
il 01/09/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2017

Store on-line tra i migliori che conosca. Ampia gamma di articoli e prezzi nella norma. Spesso vengono proposte offerte interessanti. Ho avuto un piccolo problemino post vendita che è stato gestito dall'assistenza clienti in maniera superlativa e in brevissimo tempo. Decisamente da consigliare!
il 31/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2017

Ottimo servizio, rapidissimo e competente.
il 28/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2017

Cortesia, disponibilità , puntualità  e, naturalmente, una gamma infinita di prodotti fanno di Peroni lo store ideale. D'ora in poi sarà  il mio punto di riferimento per la mia attività  di foodblogger.
il 25/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2017

Ho scoperto per caso questo sito leggendo una recensione di una cliente che ne aveva usufruito. Sono dello stesso avviso, la scelta è ampia e il servizio accurato. Prezzi adeguati, per il fatto che trattano solo il meglio per cui la qualità  è indiscutibile
il 25/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2017

Shop fantastico il mio ordine in meno di un giorno e arrivato molto gentile l'operatore con cui ho parlato
il 18/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2017

Prodotti davvero fantastici e di ottima qualità ! Consegne rapide ed efficienti e personale cortese .
il 16/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2017

Il migliore del settore, anche per l'e-commerce
il 14/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2017

tempi di consegna da record (positivo). consigliatissimo
il 11/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2017

Informazioni Peronisnc.it

Scegli tra le centinaia di utensili, piccoli elettrodomestici e accessori che si adattano al tuo stile di cucina. Spediamo gratis sopra gli 89€

Peroni Snc
Piazza dell' Unità, 29