phimostop.com

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni phimostop.com

Phimomed Srls

Con Phimostop puoi curare la fimosi senza circoncisione e procedure invasive. Phimostop è un dispositivo medico validato dal Ministero della Salute e con marchio CE, tutelato da un brevetto europeo intestato a Phimomed Srls.

Via Acusilao 46 124 Rome

Salute e Bellezza

It is ok

Salve, premetto che al momento sono ancora a metà del percorso, devo dire che all inizio è stato un po doloroso e scomodo ma poi con il passare dei giorni ci si abitua, i risultati sono visibili già dopo i primi tuboidi il che danno anche una bella motivazione a sopportare il fastidio, consiglio di non avere fretta e di tenerli anche più delle 12/18 ore indicate.

Ho acquistato il prodotto e mi sto trovando molto bene! Sono al tuboide n 5 dopo 3 settimane. Ci vuole pazienza e calma ma i risultati li sto già vedendo! L assistenza è super gentile e risponde in maniera celere alle email. Lo consiglio assolutamente. Ovviamente è una cosa molto personale e dipende da corpo a corpo e dal tipo di fumosi! Spero di risolvere senza circonsione 😀

Le informazioni sono chiare e complete. Immagini e spiegazioni molto chiare e dettagliate

Si molto

buona esperienza

Nonostante l’utilizzo accurato seguendo le procedure da voi descritte, nessun miglioramento è avvenuto

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, grazie per la sua segnalazione. Se sta riscontrando difficoltà, ci scriva tramite la pagina Contatti del sito web e noi le offriremo massima assistenza, accompagnandola passo passo. Spesso qualche difficoltà nell’uso corretto del prodotto, può essere superata con qualche piccolo consiglio. Noi siamo a completa disposizione.

Buona,molto discreta la confezione.Sembra stia facendo il suo dovere,credo siamo a un 70 per cento soddisfatto per ora.

Impossibile da utilizzare

Ottimo di sicuro affidamento

Molto semplice e ordinato

non funziona

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, leggiamo con dispiacere il suo feedback. Ha avuto modo di scrivere alla nostra assistenza customer@phimostop.com? Se ci scrive, descrivendoci la sua situazione e il problema eh riscontra, noi le daremo massima assistenza. Noi siamo a sua completa disposizione all’email customer@phimostop.com. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Il sito non ha difetti.

Negativa

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, ci dispiace leggere il suo commento. Ha provato a contattare customer@phimostop.com per avere un’assistenza? Noi siamo a completa disposizione per accompagnare passo passo nell’uso del prodotto. Ci scriva descrivendo la sua sistemazione e i problemi che ha riscontrato e vedremo di darle la massima assistenza. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Non è adatto a fimosi grave

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, ci spiace leggere il suo commento. Possiamo chiederle se ha mai scritto a customer@phimostop.com per chiedere assistenza, specificando i problemi riscontrati? Se non lo ha mai fatto ci scriva quanto prima descrivendo la sua situazione e i problemi che sta riscontrando e vedremo di assisterla passo passo. Noi siamo a sua completa disposizione. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Risposta di Lia A

Non ho mai scritto alla vostra assistenza. Nella confezione non ho trovato nessuna guida per inserire correttamente gli anelli dilatatori e quindi mi sono arrangiato. Grosse difficoltà e abrasioni.

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, se ci scrive a customer@phimostop.com vedremo di assisterla passo passo. Se nella scatola non ha trovato i foglietti illustrativi ce ne scusiamo e segnaleremo il problema al reparto di assemblaggio. Noi siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Phimomed Staff

Difficoltoso da indossare e fastidioso da tenere ... le ultime 2 misure quasi impossibili da mettere

Il prodotto non è stabile e non da il risultato promesso

Risposta di phimostop.com

Buon pomeriggio, leggiamo la sua recensione e capiamo che ha riscontrato problemi con il prodotto. Ci scriva un’email a customer@phimostop.com e le daremo massima assistenza per utilizzare il dispositivo sino al termine del trattamento. Nell’email ci descriva al meglio la sua situazione e quale difficoltà ha riscontrato e vedremo di aiutarla a superare l’eventuale stallo. Offriamo assistenza a tantissimi clienti. Noi siamo a sua disposizione. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Non ho avuto nessun beneficio

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, ci dispiace leggere il suo feedback. Ci scriva a customer@phimostop.com descrivendo la sua situazione e i problemi riscontrati. Spesso con qualche consiglio in più è possibile proseguire con il trattamento fino alla cura definitiva della fimosi. Noi siamo a sua completa disposizione. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Risposta di Cesidia D

Ho provato con la prima misura ma era troppo piccola, la seconda non riesco a trattenerla poiché mi provoca dolore nella parte anteriore (dove c'è il filetto per intendersi) Pur tenendolo non ho comunque avuto risultati. Fatemi capire cosa posso fare. Grazie

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, grazie per la risposta. Se scrive all’indirizzo email customer@phimostop.com descrivendo il problema, le daremo massima assistenza. Non possiamo effettuare assistenza tramite questo strumento per problemi di privacy. Ci scriva quanto prima. Noi siamo a sua disposizione. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, non abbiamo più ricevuto sua risposta all’email inviata. Ci faccia sapere se ha ancora bisogno di assistenza. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

si, tutto come mi aspettavo, arrivato abbastanza in fretta nonostante il periodo

Efficace, impegnativa l' esecuzione.

Ha risposto a tutte le mie domande e incertezze mi è stato di aiuto

Nessun problema sul sito

La consegna è stata veloce, il sito ok.

La persona che ha inventato questo prodotto meriterebbe il premio nobel, Con l'eperienza acquisiti da anni di trattamento, riesco a fare medicazioni differenziate con pomate diverse sul glande e la parte interna del prepuzio tenendole isolate dal tuboide. Peccato che questi tuboidi si perdano facilmente e sono un po' costosi, ma vi assicuro che ne vale la pena li ho acquistati già volte, La loro forma anatomia non crea nessun problema sul glande, vi racconto in brebe la mia disavventura, non avendo ultimamente la possibilità di comprarli ho messo al posto dei tuboidi sul glande un tappo rigido di un flacone...da li a venire una verruca e varie complicanze, con asportazione di una parte del glande... non fatelo, fidatevi di questo prodotto!

Ha funzionato solo parzialmente per mancanza delle misure intermedie

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, grazie del suo feedback. Cosa intende per “mancanza di misure intermedie”? Per qualsiasi problema, dubbio o domanda può scriverci tramite il nostro sito e le daremo massima assistenza. Spesso con qualche indicazione in più si riesce a superare il problema e a terminare il trattamento. Noi siamo a completa disposizione. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Sito non chiaro sulle possibili difficoltà che si potrebbero riscontrare nell’uso del prodotto.

Risposta di phimostop.com

Buon pomeriggio, cerchiamo di dare tutte le informazioni possibili (come mostra l’elenco delle Domande Frequenti nella pagina di acquisto), ma le variabili sono molte. Ogni uomo ha caratteristiche proprie ed è impossibile avere uno spettro di tutte le casistiche. Se ci scrivi all’email di assistenza, però, ti seguiremo passo passo, come facciamo con tanti altri uomini. Noi siamo a tua disposizione. Phimomed Staff

difficile da inserire.

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Hai già scritto a customer@phimostop.com? Se ci scrivi le difficoltà che stai incontrando ti daremo un assistenza costante per riuscire ad usare il nostro prodotto al meglio. Offriamo assistenza a molti nostri clienti, sino al raggiungimento del risultato atteso. Noi siamo a tua disposizione. Cordiali Saluti, Phimomed Staff

Prodotto buono ed efficace

Ha contribuito a migliorare la mia leggera fimosif

Eccellente

Sito ben fatto e chiaro, non è stato difficile effettuare l'ordine.

Purtroppo nel mio caso non è stato utile. Tuttavia non escludo che possa servire in altri casi clinici.

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, grazie per il tuo commento. Hai provato a scrivere all'indirizzo di assistenza customer@phimostop.com? Noi siamo a tua completa disposizione per darti tutti i suggerimenti per proseguire il trattamento. A volte basta davvero poco per superare l'ostacolo incontrato. Attendiamo una tua email. A presto, Phimomed Staff

Si, tutto ok.

Ottimo prodotto, io personalmente modificherei quelli più grandi, in modo che l'istallazione del prodotto possa avvenire con una maggiore facilità. Si potrebbe allargare leggermente il foro centrale per poter procedere a urinare in maniera più agevole e anche perché l'anello che si forma per compressione si può infiammare e non favorire agevolmente la fuoriuscita dell'urina. I tempi giusti per il passaggio agli anelli successivi è sicuramente variabile da soggetto a soggetto! Nel mio caso sono riuscito a cambiale anello e quindi gradazione ogni 48-60 ore ininterrotte di istallazione! Nello specifico è davvero un ottimo prodotto, ma lo si può perfezionare e magari abbassarne un po'il costo iniziale! Intanto faccio i complimenti a chi l'ha ideato e a tutti quelli che lavorano per la sua distribuzione! Consiglio vivamente a chi ha questo tipo di problematica di acquistarlo con un po' di pazienza, ne vele veramente la pena. Grazie mille Ettore

All’inizio ero molto titubante riguardo il prodotto, ma con molta pazienza e dedizione, pian piano ho raggiunto il risultato che cercavo. Mi ha veramente migliorato la vita, consigliatissimo. Se posso darvi un consiglio non siate frettolosi nello scegliere il tuboide, certo il prepuzio deve stare in tensione però non lo sforzate, altrimenti otterrete il risultato contrario. Posso finalmente dire di essere guarito dalla fimosi dopo appena un mese e mezzo. Continuerò a mettere l’ultimo tuboide ogni tanto giusto per evitare “retrocessioni”.

Il sito è fatto in maniera accurata e spiega bene i vari passaggi da eseguire anche se poi non è così semplice da inserire.

ottimo prodotto

Il prodotto è un po' caro ma ne vale la pena. Lo uso da circa un mese e ho ottenuto risultati buoni. Spero che il risultato ottenuto si protrae nel tempo. Comunque ringrazio il prof. Boschetti per questa eccezionale invenzione Saluti Carmine

Ottimo prodotto! Lo sto usando da qualche settimana e ho già ottenuto risultati eccellenti! Altro che operazione di circoncisione ,serve solo costanza e pazienza è la pelle si dilata alla grande anche dopo aver passato un anno con creme e antibiotici inutili!!!! Grazie Phimostop grandissima soluzione

Venditore eccellente, assistenza post vendita top. Prodotto eccellente!!!! Super consigliato anche nei ragazzi!!!!

Ottimo prodotto. Personalmente avevo bisogno di elasticizzare l’anello prepuziale dopo un’infezione che mi aveva ristretto lo stesso creando problemi. Per cui ho usato solo il penultimo anello, i primi non mi sono stati utili, e tutt’ora non riesco ad utilizzare l’ultimo anello che mi sarebbe comunque utile. Il costo del prodotto è eccessivo per me che ho dovuto usare solo un anello però non posso dire che non abbia la sua efficacia scientifica. Come il produttore stesso ribadisce: il prodotto agisce sfruttando la meccanica della pelle. Quindi come i lobi delle orecchie possono allargarsi con gli anelli anche il nostro caro prepuzio. Dovrebbe essere un prodotto consigliato dai medici come alternativa all’intervento, in modo tale magari da rendere più accessibile il costo del prodotto.

Molto chiaro ed esaustivo!

Sono veramente molto soddisfatto, tempi di consegna rispettati nonostante l’emergenza Covid-19 e sito molto chiaro ed esplicativo riguardo l’acquisto e l’utilizzo del prodotto, bel lavoro!

Il sito è molto chiaro. Ho ricevuto assistenza solo una volta e quando l’ho richiesta nuovamente(più mail) non ho ricevuto nessuna risposta.

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, l'ultima email ricevuta a tuo nome è del 02/04 e ti abbiamo risposto 2 ore e mezza dopo. Forse non hai ricevuto la risposta? Ti inoltriamo subito di nuovo il consiglio che ti avevamo dato. Facci sapere se la ricevi. Noi siamo sempre a tua disposizione. Cordiali Saluti

Risposta di Ortensia G

Buongiorno, la mail non mi è mai arrivata, se foste così gentili da rimandarla mi fareste un piacere, grazie mille. Cordiali saluti.

Ho ottenuto dei lievi risultati, lo sto ancora utilizzando dopo un mese

efficiente

La spedizione è stata rapida. Buona esperienza di acquisto.

affidabile

Consegna rapida e anonima

Sito ben strutturato e ben comprensibile

Ordine evaso con celerità e professionalità

Il pacco è arrivato quasi subito, e il supporto online è molto attento

Sito di facile consultazione e chiaro nella spiegazione del problema e risoluzione con Phimostop.

Consegna entro due giorni

Ancora non sono arrivato al risultato finale, procede lentamente ma credo che vada da persona a persona. Comunque sto avendo risultati e visto che ho una fimosi serrata da qualche anno e non voglio passare al bisturi, ho pazienza. sono soddisfatto del prodotto

Soddisfatto al 100%. Raccomandato

acquistato a marzo 2019 sono passato velocemente dal tuboide 3 fino al 5 e mezzo in poco tempo, riuscendo a scappellare fino alla corona, però se non indossavo più il tuboide in pochi giorni la cosa regrediva!!Ho provato fino a Maggio interpellando anche il sig. Boschetti più volte, il quale mi ha sempre risposto puntualmente e con massima professionalità!! ma alla fine ho dovuto optare per l'intervento chirurgico che ho fatto a fine luglio con esito positivo e finalmente risolutorio. Per cui la mia esperienza con Phimostop è stata purtroppo negativa. Non dico che è un sistema farlocco, ma può essere che è il mio fisico che ha reagito cosi, mentre con altri avrà funzionato.. questo non posso stabilirlo!! Fatto stà che non mi sento di consigliarlo, ma di optare direttamente per l'intervento, quanto meno risparmiate 135€ che non sono tantissimi soldi, ma neanche pochi. Buona giornata a tutti e auguri.

Risposta di phimostop.com

Buongiorno, ci dispiace leggere la tua email. Consigliamo ai clienti di mantenere l'ultimo tuboide per più tempo per stabilizzare la dilatazione. In alcuni casi (come in presenza di diabete) può esserci una recidiva legata alla presenza costante della causa che porta alla fimosi. In questi casi suggeriamo di utilizzare di nuovo l'ultimo tuboide per un paio di notti così da bloccare la regressione. Nella gran parte dei casi (più del 90%) la fimosi viene del tutto curata, senza alcuna regressione. Phimostop nasce proprio come alternativa a coloro che preferiscono evitare un intervento di circoncisione. Le auguriamo il meglio! Phimomed Staff

Risposta di Giovanna C

Salve! Io in effetti ho insistito con l'ultimo tuboide per più di 2mesi e mezzo, mi creda!! Altro che 2 notti... La cosa poi alla fine è diventata veramente estenuante! ho optato quindi per l'intervento come "ultima spiaggia" in quanto la natura mi aveva dotato di prepuzio ed io avrei voluto tenerlo a far parte del mio corpo,proprio per questo motivo ho voluto provare con Phimoshop!! purtroppo con me non ha funzionato in pieno. Per quanto riguarda invece il discorso diabete, io non soffro di tale patologia, per cui l'ipotesi da voi citata decade nel mio caso, però credo che sarebbe giusto da parte vostra metterlo nella descrizione del prodotto così che sè una persona è affetta da diabete è consapevole del "rischio" e può decidere se acquistare e provare ugualmente oppure no. Concludo dicendo che non esiste nessuno al mondo contento di sottoporsi a circoncisione, quindi chiunque preferirebbe una alternativa, come ho fatto anch'io del resto.. Auguri anche a voi. Cordialmente Daniele De Rose

si certo

👍👍è ok😀😀😀

tutto ok riguardo ordine e spedizione

Pewr il momento risultati discreti, devo ancora arrivare al termine del trattamento

Si niente da dire

Abbinato ad una pomata il risultato è stato brillante

Geni. Grazie!!!

No ho risolto

Risposta di phimostop.com

Buongiorno Pietro, leggiamo con rammarico la sua recensione. Non abbiamo trovato sue email inviate a customer@phimostop.com. Se ci scrive spiegandoci il problema riscontrato, vedremo di darle assistenza. Il prodotto applica un'azione meccanica e se correttamente inserito la sua efficacia è visibile. Noi siamo a disposizione per dare massima assistenza. CI faccia sapere. Buona giornata, Phimomed Staff

molto negativo

Risposta di phimostop.com

Buon pomeriggio Simona, grazie per aver lasciato una nuova recensione. Come precedentemente scritto, non avendo ricevuto sua richiesta di assistenza nell'uso del prodotto, volevamo sapere cosa ne ha impedito l'uso, quali problemi ha riscontrato così da provare a cambiare la situazione. Rimaniamo a sua completa disposizione. Buona serata.