Calcolato a partire da 105 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 166 recensioni dal 27/06/2018

Il materiale era perfetto molto gentili a rispondere a le mie domande
il 12/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2019

tutto bene perfetto consigliatissimo
il 06/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2019

Assortimento delle essenze limitato, ma sito facile da utilizzare e di recente migliorato per i servizi accessori (tagli, ecc)

a seguito di un'esperienza del 24/09/2019

Sito facile da utilizzare si può scegliere praticamente tutto dalla misura al taglio al colore
Merce perfetta ottima qualità del legno
Tempi di Attesa davvero minimi lo consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 21/09/2019

Ottimo sito con prezzi concorrenziali.

a seguito di un'esperienza del 27/09/2019

Servizio TOP TOP TOP

👍👍👍👏
il 02/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2019

rivenditore attento e puntiglioso prodotti perfetti e un imballo di spedizione impeccabile.
il 30/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2019

SEMPLICE E IMMEDIATA
il 30/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

Facile ordinare; spedizione in tempi buoni, misure perfette su tutti i pezzi ordinati.
il 28/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2019

Facile nell'accesso e comprensione
il 25/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2019

Informazioni Piallato.it

La nostra è una storica segheria artigianale nata nel 1940. La sua attività si svolge principalmente nella produzione di legname ad uso strutturale per la ristrutturazione di vecchi casolari, realizzazione di portici, solai, tetti, pavimenti e tutto quello che è inerente alle costruzioni. Con il passare del tempo abbiamo deciso di dedicarci anche al fai da te, abbinando la storicità della nostra segheria alla tecnologia. Da questa cosa nasce il sito Piallato.it che ha l'obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti del legno, dando loro la possibilità di realizzare qualcosa di personale e unico. Con questo sistema chiunque può realizzare il suo pezzo di legno su misura, scegliendo la finitura e la lavorazione più inerente al suo stile, il tutto stando comodamente a casa propria senza la necessità di dover passare da un azienda all'altra, perdendo tempo e denaro.

il piallato
Via Molino Schieti, 23