Calcolato a partire da 99 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 178 recensioni dal 27/06/2018

sito affidabile
il 07/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

Sito scoperto da poco, molto interessante per ogni amante del legno e del "fai da te".
Titolare gentile e competente, taglio legno perfetto, spedizione rapida.
il 07/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2019

chiaro e immediato.
il 04/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2019

Servizio impeccabile. Ho ordinato una quindicina di pezzi da Piallato, tutti esattamente come richiesti. Misure esatte, nemmeno una fuori di 1 millimetro, venature bellissime, no imbarcature, no nodi fastidiosi o punti fragili, superfici perfettamente piallate e già pronte a eventuali incollaggi per realizzare pannelli. Le misure che avevo inviato erano leggermente maggiorate, per evitare di ricevere parti leggermente più corte, ma ciò non credo sia necessario perché *tutte* le misurazioni sono esatte, come richieste.
Imballaggi sicuri e resistenti, tempi di spedizione brevi.
Lo consiglio assolutamente!
il 02/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

Precisi e professionali, ottimo su tutti i fronti, materiale di qualità, imballaggio perfetto, consegna rapida. Lo consiglio vivamente.
il 25/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2019

conforme esattamente alla richiesta
il 24/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2019

abbastanza chiaro
il 18/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2019

Materiale ottimo e azienda molto affidabile in ogni suo particolare
il 18/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2019

Ottimo! Materiale come ordinato e veloci nella spedizione. Consigliato
il 17/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2019

Arrivato materiale come da ordine spedizione abbastanza celere.
il 04/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2019

Informazioni Piallato.it

La nostra è una storica segheria artigianale nata nel 1940. La sua attività si svolge principalmente nella produzione di legname ad uso strutturale per la ristrutturazione di vecchi casolari, realizzazione di portici, solai, tetti, pavimenti e tutto quello che è inerente alle costruzioni. Con il passare del tempo abbiamo deciso di dedicarci anche al fai da te, abbinando la storicità della nostra segheria alla tecnologia. Da questa cosa nasce il sito Piallato.it che ha l'obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti del legno, dando loro la possibilità di realizzare qualcosa di personale e unico. Con questo sistema chiunque può realizzare il suo pezzo di legno su misura, scegliendo la finitura e la lavorazione più inerente al suo stile, il tutto stando comodamente a casa propria senza la necessità di dover passare da un azienda all'altra, perdendo tempo e denaro.

il piallato
Via Molino Schieti, 23