Calcolato a partire da 204 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Ottimo prodotto e fatto in tempi compatibili con il lavoro da fare Soddisfattissimo

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

Precisi e puntuali.

a seguito di un'esperienza del 10/01/2021

Sia la qualità del materiale e del taglio sono eccellenti. Ho l'hobby della falegnameria, non avendo lo spazio per macchine poter ricevere il materiale già tagliato della misura che mi serve è un grande vantaggio. Il servizio e l'imballaggio sono ineccepibili, mi piacerebbe soltanto avere qualche altra specie a disposizione oltre al rovere e l'abete.

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

confermo servizio perfetto
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2021

Sito ben impostato , attenzione al cliente, la stella in meno è dovuta ai lunghissimi tempi di attesa del prodotto. A loro giustificazione devo però dire che il periodo era alquanto problematico. ( covid e periodo festivo )
il 14/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

il 13/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Ottimo lavoro, consegna veloce e supporto eccellente da parte del ragazzo.
il 11/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2020

Molto positivo. Le tipologie di legno sono un po' limitati, ma ero molto felice di quanto ricevuto. Poi, la consegna era purtroppo molto lenta, ma col discorso Covid era abbastanza prevedibile.
il 09/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Informazioni Piallato.it

La nostra è una storica segheria artigianale nata nel 1940. La sua attività si svolge principalmente nella produzione di legname ad uso strutturale per la ristrutturazione di vecchi casolari, realizzazione di portici, solai, tetti, pavimenti e tutto quello che è inerente alle costruzioni. Con il passare del tempo abbiamo deciso di dedicarci anche al fai da te, abbinando la storicità della nostra segheria alla tecnologia. Da questa cosa nasce il sito Piallato.it che ha l'obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti del legno, dando loro la possibilità di realizzare qualcosa di personale e unico. Con questo sistema chiunque può realizzare il suo pezzo di legno su misura, scegliendo la finitura e la lavorazione più inerente al suo stile, il tutto stando comodamente a casa propria senza la necessità di dover passare da un azienda all'altra, perdendo tempo e denaro.

il piallato
Via Molino Schieti, 23