Calcolato a partire da 136 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 275 recensioni dal 27/06/2018

Molto bene, legno veramente di prima scelta, preciso, pulito. Migliorerei la comprensibilità della scelta del taglio. Grazie, buon lavoro.
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Molto disponibili, consegna puntuale.
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

materiale e lavorazione ottima, precise le quote
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Qualità del legno da me ordinato di qualità superiore, non ho trovato pezzi imbarcati e con pochissimi nodi. Imballo perfetto.
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Comodo e ottimo realizzo dei pezzi richiesti. Prezzi non proprio economici. Unico neo tempo di consegna per la mia esperienza molto lunghi.
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Tempi di consegna un po' lunghi ma disponibilità a dare indicazioni/spiegazioni via telefono (ordine effettuato durante emergenza COVID)
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Ottimo servizio. La qualità del materiale e la comodità di avere legno tagliato preciso su misura, vi farà dimenticare qualsiasi brico
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Soltanto un po' lenta l'evasione dell'ordine
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Ho ordinato una mensola in rovere. Molto precisi e scrupolosi. Consigliatissimo!
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Di chiara navigazione e facilità di utilizzo ... Customer care immediato è disponibile
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Informazioni Piallato.it

La nostra è una storica segheria artigianale nata nel 1940. La sua attività si svolge principalmente nella produzione di legname ad uso strutturale per la ristrutturazione di vecchi casolari, realizzazione di portici, solai, tetti, pavimenti e tutto quello che è inerente alle costruzioni. Con il passare del tempo abbiamo deciso di dedicarci anche al fai da te, abbinando la storicità della nostra segheria alla tecnologia. Da questa cosa nasce il sito Piallato.it che ha l'obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti del legno, dando loro la possibilità di realizzare qualcosa di personale e unico. Con questo sistema chiunque può realizzare il suo pezzo di legno su misura, scegliendo la finitura e la lavorazione più inerente al suo stile, il tutto stando comodamente a casa propria senza la necessità di dover passare da un azienda all'altra, perdendo tempo e denaro.

il piallato
Via Molino Schieti, 23