Calcolato a partire da 164 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 321 recensioni dal 27/06/2018

Legno di alta qualità
il 12/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Il sito è chiaro e facile da navigare, l'assistenza durante la definizione dell'ordine e la preparazione del prodotto è stata veramente soddisfacente.
il 07/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Ottima mensola. Grazie.
il 07/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2020

Ottimo sito, ordine arrivato nei tempi previsti
il 06/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

Il sito è molto friendly. Fare un ordine è veramente semplice. Il materiale ordinato è risultato di ottima qualità. L'imballaggio utilizzato per la spedizione garantisce la massima protezione del materiale.
il 05/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

misure corrette; qualità abete non così buona come volta precedente
il 03/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Mi sono trovato molto bene, tempi di consegna ottimi.
il 03/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2020

Ottimo servizio per il fai da te.
il 02/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Tutto ok, prodotto super ok
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2020

Prodotti perfetti e personale disponibilissimo. Lo consiglio
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2020

Informazioni Piallato.it

La nostra è una storica segheria artigianale nata nel 1940. La sua attività si svolge principalmente nella produzione di legname ad uso strutturale per la ristrutturazione di vecchi casolari, realizzazione di portici, solai, tetti, pavimenti e tutto quello che è inerente alle costruzioni. Con il passare del tempo abbiamo deciso di dedicarci anche al fai da te, abbinando la storicità della nostra segheria alla tecnologia. Da questa cosa nasce il sito Piallato.it che ha l'obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti del legno, dando loro la possibilità di realizzare qualcosa di personale e unico. Con questo sistema chiunque può realizzare il suo pezzo di legno su misura, scegliendo la finitura e la lavorazione più inerente al suo stile, il tutto stando comodamente a casa propria senza la necessità di dover passare da un azienda all'altra, perdendo tempo e denaro.

il piallato
Via Molino Schieti, 23