Calcolato a partire da 103 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 194 recensioni dal 27/06/2018

il sito è molto intuito e facile da usare
il 16/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2020

Legno di ottima qualità . Servizio impeccabile. Misure rispettate al centimetro!complimenti!
il 15/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2019

Pur essendo una tavola di legno grezzo è arrivata impacchettata come una tv complimenti
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2019

Disponibili, cortesi e professionali.
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2019

Tutto perfetto
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2020

Che dire? La mia lunga attesa (il corriere mi ha fatto penare...) é stata premiata dalla piacevole sorpresa di scoprire, sotto l'accuratissimo imballo, a prova di corriere maldestro, l'eccellenza di una materia prima lavorata con passione ed in pieno rispetto dei desideri del cliente. Bravi! Continuate cosí. Se mi posso permettere un suggerimento... monitorate il lavoro di coloro a cui affidate la vostra "preziosa" merce.
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2019

Peccato le sole due essenze in vendita
il 23/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2019

Estremamente chiaro e preciso
il 22/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2019

consegna nei termini, prodotto imballato con cura e scrupolo
il 22/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Tutto perfetto come da descrizione
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Informazioni Piallato.it

La nostra è una storica segheria artigianale nata nel 1940. La sua attività si svolge principalmente nella produzione di legname ad uso strutturale per la ristrutturazione di vecchi casolari, realizzazione di portici, solai, tetti, pavimenti e tutto quello che è inerente alle costruzioni. Con il passare del tempo abbiamo deciso di dedicarci anche al fai da te, abbinando la storicità della nostra segheria alla tecnologia. Da questa cosa nasce il sito Piallato.it che ha l'obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli amanti del legno, dando loro la possibilità di realizzare qualcosa di personale e unico. Con questo sistema chiunque può realizzare il suo pezzo di legno su misura, scegliendo la finitura e la lavorazione più inerente al suo stile, il tutto stando comodamente a casa propria senza la necessità di dover passare da un azienda all'altra, perdendo tempo e denaro.

il piallato
Via Molino Schieti, 23