pianetagaia.it

Punteggio calcolato a partire da 107 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

289 recensioni dal 12/11/2020

Informazioni pianetagaia.it

Pianeta Gaia Viaggi Srl

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Via Maria Vittoria 41 10123 Torino

Viaggi e Turismo

Viaggio GDF: Amsterdam 28/09-01/10/2023 Viaggio GDF: Venezia 17/11-19/11/20123

Tanzania: bene

Ottima esperienza

viaggio in Oman GDF. ci siamo trovati benissimo. servizio e personale eccellente.

Dubai, Tallin, Riga, Olanda ..con GDF

Uzbekistan. Mi sono trovata benissimo sia per la destinazione che sognavo di visitare da tempo, che per l’itinerario proposto che ha toccato esaustivamente tutte le destinazioni di maggiore interesse, che per le sistemazioni alberghiere. Sicuramente viaggerò ancora con Pianeta Gaia

tutto organizzato molto bene

Crociera nel mediterraneo orientale

Viaggio di nozze da favola New York-Polinesia Francese (Moorea). Viaggio spettacolare, strutture stupende e mete indimenticabili….è tutto grazie a voi

Napoli- Caserta

Sudafrica, Botwana. Bellissima esperienza anche grazie alla perfetta organizzazione ed assistenza durante il viaggio

Oman

Kenya

Uzbekistan Giordania

Patagonia, Tanzania

Islanda da sogno!!!

Australia, tutto perfetto tranne ultima tappa Exmount

Tropea. Sono stata assistita anche durante il soggiorno per un problema insorto.

Crociera costa Fiordi Ben organizzata

Viaggio a Creta . Ottimo in TUTTO . Scelta della Location , personale. . Tutto perfetto

Un mese in Giappone come viaggio di nozze. Ogni giorno nuove esperienze ricche di meraviglia, e l'organizzazione di Pianeta Gaia è stata ineccepibile.

Isole Cicladi, Grecia. Tour organizzato alla perfezione e con grande professionalità. Tutto ha funzionato senza intoppi

Giappone. È stato tutto perfetto, tutto è andato come programmato con la serenità di avere un supporto in caso contrario. I consigli ricevuti sono stati molto utili, gli hotel eccellenti ed i posizioni strategiche, voli e trasporti puntuali!

New York, Boston, Toronto, Quebec City

Botswana, tutto perfetto! Super viaggio

Indonesia

Uzbekistan Argentina marocco

Bolivia

Islanda 👍👍👍👍

Madagascar: Tour del Nord + soggiorno a Sakatia. È stata un'esperienza molto positiva, al di là dei bellissimi posti visitati, ho apprezzato il contatto con le persone del luogo che ci hanno seguito durante il tour per la loro disponibilità e professionalità. Anche le strutture in cui abbiamo dormito/soggiornato sono state tutte accoglienti, pulite chiaramente con standard diversi per quanto riguarda i servizi offerti; l'unica eccezione è l'albergo Baobab in cui è subentrato qualche disguido, poi risolto, ma che risulta parecchio carente per quanto riguarda il servizio ristorante, l'accoglienza e la struttura in generale che pare un po' abbandonata a se stessa.

Viaggio in NAMIBIA... non è stato gradito andare a WALVIS BAY e non riuscire a fare l'escursione con i fuoristrada sulla dune di SANDWICH ARBOUR trovo che sia una esperienza che si deve assolutamente fare e il Viaggio non la prevedeva e non siè riuscita a fare a causa anche della totale latitanza della guida

Risposta di pianetagaia.it

Buonasera Giorgio e grazie per il feedback. MI dispiace veramente che la guida non via abbia voluto proporre questa escursione. Come mi ha anticipato, evidentemente aveva qualche motivo personale per non mandare né voi né gli altri clienti a Sandwich Harbour... Mi fa comunque piacere aver sentito che il viaggio nel complesso è andato bene e che il paese è straordinario. Ne ero certo :)

Colombia, organizzazione più che perfetta. Il nostro viaggio è stato organizzato dal n po’ sul filo di lana per nostre esigenze e l’agenzia ha compreso perfettamente le nostre necessità e ci ha proposto soluzioni più che soddisfacenti considerato che il viaggio era “sartoriale”.

Abbiamo fatto un tour di 15 gg in Brasile. Andrea ha organizzato al meglio il viaggio e ci ha fornito assistenza quando necessario. Ottimi i servizi e le sistemazioni. L'esperienza è stata più che positiva. Viaggeremo ancora con Pianeta Gaia :)

Sudafrica

Israle e Giordania, servizio perfetto, ottimi i transfer e gli alberghi proposti.

Tu Resort San Teodoro Molto bene una piacevole settimana di relax

Maldive

Scozia, Ebridi ed Orcadi

Ottima esperienza con agenzia

Scozia Ebridi e Orcadi Molto bene alberghi puliti e accoglienti pullman ottimo e confortevole. Guida molto competente simpatica e molto organizzata

Scozia in luglio. Esperienza decisamente positiva anche per merito dell'organizzazione di Marco Del Barba.

Azzorre. Viaggio ben organizzato e ottima capacità di risolvere gli imprevisti

Sud Africa: Zimbabwe e Botswana. Viaggio nel del dell’okawango. Esperienza a dir poco fantastica e piena di emozioni. Location, Lodge e Staff di alto livello.

voi floriana simeri crichi calabria. stupendo soggiorno prima settimana di luglio. tutto di prima qualita' sopratutto sul servizio del buffet e della varieta' dei cibi. buona animazione di giorno e di sera e servizi nei bar. stanze un po piccole ma accettabili con l'indispensabile

Scozia mi sono trovata benissimo

Namibia, posti e persone fantastiche!! Consigliatissimo!!

Scozia. Scelta dei luoghi e organizzazione perfetta, costante attenzione dell’accompagnatore

Naxsos - bene

Brasile nord-est.Ottime le strutture alberghiere utilizzate ed anche le guide.Qualche problema con i voli aerei ,ma questo non dipende da loro

In Scozia e ho già espresso la miaopinione ottima sul viaggio e su tutta l'organizzazione dai.primi contatti alla conclusione del viaggio

Siamo stati in viaggio di nozze in Namibia a giugno, l'esperienza di Elisabetta in loco ci ha aiutato tantissimo a costruire un viaggio su misura, che ci ha portato a incontrare diverse etnie, ammirare paesaggi e vivere incontri ravvicinati con gli animali della savana, in un viaggio on the road di quasi 4000 km in auto. Ci siamo aggregati a diverse escursioni con guide locali nei diversi posti visitati, vivendo esperienze originali (tour in bici della capitale, safari fotografici, visite ai villaggi delle popolazioni locali). Consigliamo tantissimo Pianeta Gaia Viaggi e un grande grazie ad Elisabetta per professionalità ed empatia!

Pantelleria

Costa nord Brasile, ben organizzato in situazione non facile

Sono stata In Namibia,Oman, Arabia Saudita, Iran, Vietnam e Cambogia, Uzbekistan, Sudafrica e sono in partenza per l'Indonesia ecc Sempre viaggi ben organizzati, ben guidati e con gruppi piccoli

New York, volo e albergo ottimi

Un grazie alla sig.ra Fulvia per tutti i consigli che ci ha dato. Un 5 stelle meritato

Brasile

UZBEKISTAN - TUTTO PERFETTO

Uzbekistan - Viaggio Gruppo Dirigenti Fiat maggio 2023

Namibia, benissimo

Destinazione Israele. Viaggio organizzato in modo stupendo e con ogni attenzione per il cliente.

Israele. Destinazione all'altezza delle aspettative. Accompagnatore e guida eccellenti. Hotel buono a Telaviv gli altri mediocri

Canarie. Favoloso

Giappone, esperienza incredibile!

Non sono solita passare tramite agenzia avendo piacere ad organizzare i viaggi da sola, ma questa volta abbiamo fatto una scelta diversa per il nostro bellissimo viaggio nel nord del Cile, salar di uyuni in Bolivia e isola di Pasqua. Tutto organizzato benissimo, le guide che ci hanno accompagnato durante il viaggio si sono rivelate sempre molto professionali, le strutture consigliate all’altezza degli standard attesi ed anche le tempistiche di viaggio sono state ottime. Grazie ad Andrea per l’ottimo lavoro svolto.

Viaggio di famiglia in Giordania: esperienza unica!

Giappone

Egitto, Crocera sul Nilo e Cairo. Bellissima esperienza

Viaggio in Giappone marzo 2023 con Gruppo Dirigenti Fiat

Giappone

Giappone bene organizzazione e sistemazione hotel

MAROCCO

Marocco, le città imperiali: alberghi, riad in genere ottimi; guide locali non troppo dssponibili

Marocco: ottima esperienza; solo alcune guide locali pessime, ma non è colpa degli organizzatori. Qualche località avrebbe meritato più tempo e qualcosa avrebbe invece potuto essere tagliata.

Israele, Namibia, Egitto, Giappone

Ci siamo affidati a Gaia per l'organizzazione del nostro viaggio di nozze rimandato a causa della pandemia. Ci hanno seguiti con attenzione e passione in ogni fase, dalla pianificazione iniziale alla necessità di rimandare e cambiare destinazione a causa del mutare delle nostre esigenze. Nonostante non si sia potuto partire durante la pandemia, grazie al loro lavoro non abbiamo perso le caparre versate ed abbiamo potuto organizzare un viaggio più di due anni dopo. Siamo stati in viaggio in Florida e l'itinerario proposto e le strutture in cui abbiamo soggiornato sono stati assolutamente superiori alle nostre aspettative. Non possiamo che consigliare Gaia Viaggi, tutti loro sono innanzitutto viaggiatori appassionati e questo si tocca con mano quando si decide un itinerario. Nulla è lasciato al caso e, soprattutto, si vanno anche a toccare mete meno mainstream.

Marocco bellissimo viaggio e ottimo accompagnamento Marco edElisabetta

Giappone. Viaggio ben articolato ed organizzato con molta cura. Guida locale preparata, ha gestito giorno per giorno le attività in modo da sfruttare al meglio i tempi e cogliere le opportunità per soddisfare al meglio le esigenze/desideri del gruppo.

Una certezza per me e per la mia famiglia. Fulvia è sempre disponibile e pronta a trovare la soluzione che fa per noi

Marocco. Non del tutto soddisfatta del corrispondente locale e della scelta di alcuni luoghi

Oman, Salalah. Viaggio meraviglioso e l’Oman è stata una bellissima scoperta. Paesaggi mozzafiato, zone desertiche affiancate a sorgenti verdi lussureggianti, villaggio bellissimo e persone aperte agli stranieri e alle altre culture. L’escursione nel deserto è qualcosa di unico e magico, sia per la magia delle dune, sia per il campo tendato e la tenda beduina dove abbiamo provato la cena omanita. Buonissima!! Un grazie a Pianeta Gaia per la sua professionalità e a Fulvia per averci consigliato con pazienza, gentilezza e simpatia il viaggio perfetto per noi. Valentina e Andrea

Argentina e Marocco ottimamente

New York City Tutto organizzato alla perfezione

OMAN

VIETNAM

Maldive Alpitour. Ottima destinazione

Sono stata in Oman …Viaggio meraviglioso e organizzazione perfetta

L'ultima destinazione è stata l'Oman e mi sono trovata molto bene. Per altro come in tutti i numerosi viaggi che ho fatto con Pianeta Gaia

Uzbekistan, Oman. Abito in Toscana e per viaggiare con Gaia mi faccio 400km circa in più ma mi sono trovata così bene che continuo a farli con piacere.

I numeri uno in tutto ♥️♥️♥️♥️

Finlandia

Sharm Egitto Molto bene

Oman

Egitto mi sono trovata benissimo

......

Sudan

Egitto, benissimo tutto ok

Pianeta Gaia non è solo un’agenzia viaggi, ma piuttosto un porto sicuro in cui ormeggiare ì proprio desideri di scoperta! Viaggio con loro da diversi anni, quando viaggi dalle lontane mete, quando piccole oasi di relax ritagliate non distanti da casa. Ci sono stati quando abbiamo avuto qualche intoppo, quando avevamo bisogno di consigli, senza mai una un tentennamento, senza mai una limitazione. La consiglio a chiunque, per andare ovunque in serenità e sicurezza. Grazie Pianeta Gaia!

Sudan. Ottima organizzazione!

tour Egitto e crociera sul Nilo

Sono stata in Sudan, e tempo prima in Birmania, trovandomi molto bene

SUDAN - TUTTO E' ANDATO BENISSIMO

Egitto

Sono stato con GDF in Egitto come sempre un buon servizio

Sudan, viaggio bellissimo, nessun turismo "rompiscatole" si vede il paese vero, uno dei più bei viaggi che ho fatto

Emirati Arabi ed Uzbekistan

Parigi molto bene

Destinazione Sudafrica Viaggio bellissimo e molto bene organizzato

Telaviv

Osraele

Namibia dal 1 al 13 novembre 2022 (Gruppo Dirigenti Fiat)

Sud Africa. Bellissimo viaggio, entusiasmante essere stati così vicini agli animali! Eccellente la scelta delle strutture ospitanti. A proposito della domanda sul sito, volevo specificare che non avevano funzionato dei link per la richiesta di informazioni. Il sito funziona ;)

Club Med di Turks and Caicos. L'assistenza della Pianeta Gaia è stata fondamentale: la Lufthansa ha creato enormi problemi con i voli che Pianeta Gaia ha risolto brillantemente pur dovendo intervenire il sabato e la domenica in agosto in condizioni disagevoli. Ottime le informazioni e le indicazioni che ci sono state utili nella permanenza a Turks. Quest'anno abbiamo definito un nuovo viaggio organizzato da loro con suggerimenti preliminari molto preziosi.

Sudafrica, ci siamo trovati benissimo. Agenzia eccellente,

Viaggio a NY impeccabile, seguito dall’inizio alla fine da Elena, molto disponibile e cordiale

Sudafrica, bene il safari molto bene il ranger (Stefano) che ci ha accompagnato. Guide locali discrete, mezzi di trasporto obsoleti e poco confortevoli.

Viaggio di nozze in Namibia e alle Maldive. Il servizio offerto da Pianeta Gaia è stato ottimo: dal consiglio nella scelta della meta fino alla definizione del viaggio in ogni sua tappa. Veramente ottima la disponibilità di Elisa (che ci ha seguito) e la rapidità nelle comunicazioni. Affidabili e precisi, tornassi indietro riaffiderei a loro altre 1000 volte in mio viaggio di nozze!

Uzbekistan. molto bene

Un po’ ovunque

Tanzania e Mauritius

Sono stato a Marsa Alam Egitto Resort ALAYA solo per adulti da consigliare

Chicago/Boston/New York City Ci siamo trovati benissimo

Maldive Ci siamo trovati molto bene, struttura e staff molto accogliente! Cibo ottimo! Non potevamo chiedere di meglio!

UZBEKISTAN - come sempre mi sono trovata benissimo

Tour Australia e Fiji. Viaggio di nozze splendido grazie all'ottima organizzazione di Pianeta Gaia sia nella prenotazione degli spostamenti sia nell'accurata scelta delle location. Personale competente, presente ed attento ai dettagli per dare il massimo servizio e assecondare richieste. Consigliatissimo!!

Il viaggio è stato stupendo! Lo staff di pianeta Gaia è molto preparato ed è sempre pronto ad aiutare in tutte le situazioni, partendo dall'organizzazione fino al supporto urgente durante la vacanza! Fantastici

ottima organizzazione

Sempre tutti gentili e disponibili.

Ci siamo affidati a Pianeta Gaia per il nostro viaggio di nozze in Indonesia. Una sola parola: indimenticabile! La vacanza è stata organizzata nel minimo dettaglio e il programma è stato seguito pedissequamente, siamo stati l'invidia di tutte le altre coppie incontrate lì. Sicuramente ci affideremo a loro per i nostri futuri progetti di viaggio.

Da anni serviti con professionalità e cortesia

Offrire maggiore possibilità nella scelta e personalizzazione voli aerei (es.scelta posti)

Viaggio organizzato alla perfezione, personale molto preparato e sempre disponibile in caso di richieste/chiarimenti. Super consigliato!

---

Ottima agenzia, personale qualificato e competente.

Sempre disponibili e con proposte che riescono a soddisfare il cliente

Ottimo servizio, personale sempre disponibile, sicuramente viaggerò ancora con loro

Sempre attenti a capire le esigenze e ad offrire la soluzione giusta.

Cordialità, professionalità e cura del dettaglio per soddisfare i nostri desideri e richieste.

Ottimo servizio al cliente e rapidità.

Il personale dell'Agenzia si é rivelato molto disponibile e professionale; avendo immediatamente compreso le mie esigenze ha trovato la migliore soluzione in base al budget a mia disposizione rendendo unica la vacanza con mia figlia.

TEAM affidabile, competente e disponibile!

Ottima agenzia persone gentili e profesionali!

Bellissimo Viaggio, ben organizzato e curato. Sistemazioni alberghiere e ristoranti molto buoni e/o comunque logisticamente molto validi. Guida molto preparata e coinvolgente. Trasferimenti locali (pullman) buono. Compagnie aeree e aeroporti poco più che sufficienti (viaggio di ritorno con servizi a bordo minimali e disorganizzati, ritardi in progressione: alla partenza, per l'uscita dall'aereo e per consegna bagagli)

Quasi perfetto tutto

Viaggio in Islanda organizzato alla perfezione 😃

ok Gianni, anche in Islanda, però hai un po' esagerato con la neve...

Dopo due vacanze con Pianeta Gaia, una intercontinentale e una italiana, sono molto soddisfatta di questa agenzia viaggi. La signora Fulvia è stata sempre disponibile, ci ha consigliato la vacanza ottimale per la nostra famiglia venendo incontro a tutte le nostre esigenze. Il suo sorriso e la sua accoglienza sono la ciliegina sulla torta. Assolutamente consigliato.

Siamo appena tornati da uno splendido viaggio in Islanda organizzato da Pianeta Gaia Viaggi e anche stavolta siamo entusiasti di questa Agenzia, a cui ci affidiamo da anni con massima fiducia. Il percorso era ben studiato e ci ha permesso di visitare tutti i punti salienti di questo paese affascinante, l'organizzazione è stata perfetta, gli accompagnatori gentilissimi e sempre disponibili, la guida turistica molto competente e simpatica, sempre interessante e mai banale. Non vediamo l'ora di partire per un altro viaggio con Pianeta Gaia...!

no commenti

Viaggio di gruppo ben organizzato , esperienza da ripetere

ottima consulenza, servizio e locations top!

Siete molto bravi, ma c’è un potenziale ancora più alto che si potrebbe sviluppare mettendosi in reale condizione di ascolto verso tutti i clienti e lavorandoci sopra per ricavarne una sintesi

ampliare l’offerta di sistemazioni “non ” standardizzate’di alta gamma e aggiornare le verifiche delle strutture xke’ mantengano sempre le caratteristiche che promettono

Top

Ho visto molte vostre presentazioni, tutte o quasi molte intéressant e ben fatte. Personalmente ai vostri itinerari, in genere non comuni ad altre agenzie, aggiungerei anche o in parziale sostituzione qualche visita piu"normalmente turistico. Ad esempio in USA la visita di NYC in Egitto le piramidi e così via. Diversamente appaiono come viaggi un po ritagliati per chi ha già visitato tutto il mondo e cerca qualcosa di originale. Grazie

Risposta di pianetagaia.it

Grazie Amedeo, terremo presente il tuo suggerimento. A volte si dimenticano le cose più semplici.

L'esperienza è stata più che positiva. Ottima la conoscenza dei luoghi e, di conseguenza, il viaggio è risultato molto piacevole.

Personale efficiente e gentile, Collaborazione costante nonostante le problematiche legate al coronavirus. Viaggio abbastanza complicato pianificato con scrupolo e senza causare intoppi.

Personale preparato , gentile e disponibile a risolvere le esigenze del cliente

All good

Tutto fantastico

Guida locale.....migliorabile

Assolutamente fantastici, un gruppo bello ed esperienze davvero uniche!

Bravissima Elena

Sono attenti, professionali e si prendono cura dei loro clienti in modo dedicato e puntuale.

Viaggio organizzato per GDF - Viaggio ben organizzato e curato senza nessun problema. Ottima esperienza.

non delude mai e spesso è al di sopra delle aspettative

Esperienza interessante. Seguiti e assistiti sempre con diligenza e scrupolo.

Molto bene.

👍🏻...

Mi sono trovata molto bene! Elena è riuscita soddisfare ogni nostra richiesta. Grazie....al prossimo viaggio!

Ho già fatto 30 viaggi con pianeta gaia, questo dice tutto!!

Bravi, preparati, attenti alle esigenze del cliente, adatti per un viaggio personalizzato

Dato il periodo del contagio, sarebbe opportuno verificare se gli hotel, soprattutto all'estero, forniscono tutti i servizi. Nel mio caso (hotel canadese) forniva un parziale servizio di colazione e nessun ristorante

Il nostro viaggio di ritorno da Napoli poteva essere meglio programmato

Professionalità ed esperienza

Ragazze gentilissime e disponibili per ogni richiesta.

Molto disponibili ed attivi!

Tutto lo staff di pianeta Gaia è superlativo. Le ragazze sono sempre disponibili a darti dei consigli. Molto efficienti e al servizio cliente. Dal nostro viaggio di nozze nel 2012 fino a oggi ci siamo sempre affidati a loro per i nostri viaggi e non hanno mai deluso le nostre aspettative.

Siamo stati molto fortunati a conoscere Alessia. È una persona molto preparata e disponibile. Le nostr ferie le organizzeremo sempre con lei. Grazie.

La location ideale per ciò che cercavo da quella vacanza

Non era la prima volta che usavo Pianeta Gaia, questo viaggio mi ha confermato l'opinione molto positiva che già avevo.

Ottimo servizio!

////

Esperienza fantastica

Viaggio da rifare assolutamente!

Ho viaggiato con Voi per VIETNAM E CAMBOGIA e sono rimasto entusiasta