Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 110 recensioni dal 11/11/2020

Agenzia formata da un team di persone molto qualificate, gentili e disponibili. La consiglio a tutti!

a seguito di un'esperienza del 04/12/2018

Abbiamo effettuato diversi viaggi prenotando tramite questa agenzia. Tour parchi USA (2 volte), Yucatan, ecc... Esperienze fantastiche. tutto organizzato nel dettaglio con consigli preziosi da parte di Elisa che ci hanno consentito di godere appieno dei viaggi. Assistenza top anche quando durante il primo tour dei parchi Usa, uno di noi ha smarrito il passaporto al primo giorno di vacanza. Grazie al “pronto intervento” dell’agenzia siamo riusciti comunque a proseguire il tour senza saltare nessuna tappa, anche con voli interni, e nessun problema nemmeno per il volo di rientro. Noi siamo amanti anche delle vacanze “fai da te”, ma se volete star tranquilli, e godervi davvero l’esperienza di un viaggio, con PianetaGaia andate sul sicuro. Sempre una garanzia.

a seguito di un'esperienza del 02/03/2018

Ottimo per la professionalita' e l'esperienza

a seguito di un'esperienza del 17/04/2018

Nei viaggi organizzati con un loro accompagnatore , e sono tanti, ho vissuto bellissime esperienze , sono stata protetta e coccolata , mi sono divertita e ho visto cose non banali . Cosa volete di più da un’agenzia di viaggi ?

a seguito di un'esperienza del 08/11/2019

Professionalità e competenza hanno sempre caratterizzato i viaggi fatti con Pianeta Gaia. Notevole abilità da parte di tutti nel gestire anche le situazioni più difficili. Ottima qualità delle sistemazioni proposte. Una garanzia.

a seguito di un'esperienza del 10/04/2019

Agenzia di viaggi attenta alle esigenze del cliente, proposte appropriate e suggerimenti mirati alla riuscita del tour proposto.

a seguito di un'esperienza del 11/01/2019

Competenza professionalità e cortesia Grande disponibilità

a seguito di un'esperienza del 05/03/2019

Tutti molto gentili e preparati nel cercare di fare vivere la miglior esperienza di viaggio. Unico appunto, per quanto concerne il nostro viaggio del 2019 in Scozia e Irlanda con Boscolo,alcuni alberghi erano veramente fatiscenti. Credo che il tour operator dovrebbe visto i costi,pretendere standard più adeguati al di là poi che per il posto gli stessi risultino il top.

a seguito di un'esperienza del 16/07/2019

Tante proposte di viaggio, adatte alle singole esigenze. Professionali, competenti e gentilissimi. Cosa chiedere di più!

a seguito di un'esperienza del 22/01/2019

Un'azienda molto seria e competente, sempre disponibile in caso di necessità o problematiche di ogni tipo. Il personale risponde sempre con rapidità e professionalità.

a seguito di un'esperienza del 03/10/2019

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41