Calcolato a partire da 114 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 114 recensioni dal 11/11/2020

Sono andata alcuni anni di seguito per farmi organizzare vacanze con voli, assicurazioni varie. Molto disponibili, veloci, attenti ai minimi dettagli ed organizzati fino al rientro dalla vacanza. Peccato per quest'anno che non ci siamo mossi per l'epidemia, però, per le nostre ferie, sono un appoggio validissimo .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2019

Molto professionali

a seguito di un'esperienza del 06/11/2019

buona agenzia di viaggi

a seguito di un'esperienza del 11/01/2018

PROFESSIONISTI SERI E MOLTO PREPARATI - MOLTO SODDISFATTO AL RIENTRO DI OGNI VIAGGIO -

a seguito di un'esperienza del 21/11/2019

a seguito di un'esperienza del 18/03/2019

Ho fatto con loro un solo viaggio, che è stato molto bello e del tutto soddisfacente; spero di farne altri.

a seguito di un'esperienza del 10/01/2018

Ci siamo rivolti a Pianeta Gaia Viaggi per il nostro viaggio di nozze, in India del nord e Maldive ed è stato indimenticabile. Nessun intoppo, tutto perfetto, nonostante diverse altre agenzie ci avessero sconsigliato l’India. Trovandoci così bene abbiamo deciso di contattarli nuovamente e anche la seconda volta, in Tanzania, non ce ne siamo pentiti. Speriamo solo di poter tornare a viaggiare il prima possibile.

a seguito di un'esperienza del 12/11/2019

Ottimo consigli sulle struttura, valida assistenza durante il viaggio e buona organizzazione. Assolutamente consigliato!

a seguito di un'esperienza del 16/03/2018

Agenzia seria e preparata, di grande utilità sia nella preparazione che nella gestione di un viaggio "complesso". E personale alla mano e simpatico.

a seguito di un'esperienza del 01/06/2019

Pianeta Gaia è il posto migliore da dove partire per le più svariate destinazioni, certi che una sapiente giuda avrà per noi programmato le migliori giornate, i migliori tour e dato i migliori consigli per vivere ogni viaggio in totale serenità e in totale allegria ! Non andrei da nessuna parte senza avere il loro supporto e non consiglierei a nessuno di rivolgersi altrove. Qui ho sempre trovato ciò che cercavo, per ogni momento della mia vita, dal viaggio di nozze alla semplice vacanza al mare.. hanno sempre la soluzione giusta! E mai come in questo periodo storico complesso per i viaggi, è una sicurezza essere appoggiati alla competenza e alla malizia che li contraddistingue ! Grazie a tutto lo staff di Pianeta Gaia per essere perfetto così !

a seguito di un'esperienza del 08/07/2019

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41