Calcolato a partire da 113 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 113 recensioni dal 11/11/2020

Ho disdetto un viaggio a New York all'inizio della pandemia, mi hanno fatto pagare le penali e non mi hanno riconosciuto nulla anche quando siamo andati tutti in pieno lockdown, poco disponibili.
il 17/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Commento dI Pianeta Gaia Viaggi Srl
Buonasera Sabrina, lei ha cancellato la prenotazione prima che i viaggi verso gli USA venissero sospesi e la cancellazione ha comportato delle penali con i fornitori. Avevamo suggerito di attendere ancora qualche giorno, in modo che la situazione di definisse e in caso di chiusura della destinazione non vi sarebbero state penali, ma non ha voluto. Restiamo a disposizione con l'impegno di cercare di farle recuperare almeno in buona parte le penali se desidererà ancora viaggiare verso gli Usa, quando sarà possibile

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41