Calcolato a partire da 113 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 113 recensioni dal 11/11/2020

Pianeta Gaia è il posto migliore da dove partire per le più svariate destinazioni, certi che una sapiente giuda avrà per noi programmato le migliori giornate, i migliori tour e dato i migliori consigli per vivere ogni viaggio in totale serenità e in totale allegria ! Non andrei da nessuna parte senza avere il loro supporto e non consiglierei a nessuno di rivolgersi altrove. Qui ho sempre trovato ciò che cercavo, per ogni momento della mia vita, dal viaggio di nozze alla semplice vacanza al mare.. hanno sempre la soluzione giusta! E mai come in questo periodo storico complesso per i viaggi, è una sicurezza essere appoggiati alla competenza e alla malizia che li contraddistingue ! Grazie a tutto lo staff di Pianeta Gaia per essere perfetto così !

a seguito di un'esperienza del 08/07/2019

Molto molto buono!!! Maria Grazia

a seguito di un'esperienza del 20/11/2019

Ho disdetto un viaggio a New York all'inizio della pandemia, mi hanno fatto pagare le penali e non mi hanno riconosciuto nulla anche quando siamo andati tutti in pieno lockdown, poco disponibili.

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Commento dI Pianeta Gaia Viaggi Srl
Buonasera Sabrina, lei ha cancellato la prenotazione prima che i viaggi verso gli USA venissero sospesi e la cancellazione ha comportato delle penali con i fornitori. Avevamo suggerito di attendere ancora qualche giorno, in modo che la situazione di definisse e in caso di chiusura della destinazione non vi sarebbero state penali, ma non ha voluto. Restiamo a disposizione con l'impegno di cercare di farle recuperare almeno in buona parte le penali se desidererà ancora viaggiare verso gli Usa, quando sarà possibile

Un'esperienza di qualità: sarete seguiti e accompagnati in ogni vostro desiderio!

a seguito di un'esperienza del 28/02/2019

Ho viaggiato con Voi per VIETNAM E CAMBOGIA e sono rimasto entusiasta

a seguito di un'esperienza del 11/04/2019

Agenzia formata da un team di persone molto qualificate, gentili e disponibili. La consiglio a tutti!

a seguito di un'esperienza del 04/12/2018

Abbiamo effettuato diversi viaggi prenotando tramite questa agenzia. Tour parchi USA (2 volte), Yucatan, ecc... Esperienze fantastiche. tutto organizzato nel dettaglio con consigli preziosi da parte di Elisa che ci hanno consentito di godere appieno dei viaggi. Assistenza top anche quando durante il primo tour dei parchi Usa, uno di noi ha smarrito il passaporto al primo giorno di vacanza. Grazie al “pronto intervento” dell’agenzia siamo riusciti comunque a proseguire il tour senza saltare nessuna tappa, anche con voli interni, e nessun problema nemmeno per il volo di rientro. Noi siamo amanti anche delle vacanze “fai da te”, ma se volete star tranquilli, e godervi davvero l’esperienza di un viaggio, con PianetaGaia andate sul sicuro. Sempre una garanzia.

a seguito di un'esperienza del 02/03/2018

Ottimo per la professionalita' e l'esperienza

a seguito di un'esperienza del 17/04/2018

Nei viaggi organizzati con un loro accompagnatore , e sono tanti, ho vissuto bellissime esperienze , sono stata protetta e coccolata , mi sono divertita e ho visto cose non banali . Cosa volete di più da un’agenzia di viaggi ?

a seguito di un'esperienza del 08/11/2019

Professionalità e competenza hanno sempre caratterizzato i viaggi fatti con Pianeta Gaia. Notevole abilità da parte di tutti nel gestire anche le situazioni più difficili. Ottima qualità delle sistemazioni proposte. Una garanzia.

a seguito di un'esperienza del 10/04/2019

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41