Calcolato a partire da 114 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 114 recensioni dal 11/11/2020

Sono cliente di Pianeta Gaia da moltissimi anni e sono sempre rimasta più che soddisfatta dal lavoro svolto dall'Agenzia. Personale molto competente e gentilissimo. Non ho ancora partecipato a viaggi organizzati direttamente da loro, ma non dispero di poterlo fare.

a seguito di un'esperienza del 05/02/2019

professionalità al top, complimenti!

a seguito di un'esperienza del 11/04/2019

Professionalità, esperienza e gentilezza sono tre qualità che contraddistinguono questa agenzia.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2018

Sempre professionale e coinvolgente

a seguito di un'esperienza del 08/06/2018

L'avessi conosciuta prima!!! Ottimo tutto.

a seguito di un'esperienza del 04/02/2020

Pianeta Gaia è un'agenzia molto affidabile a cui ci si può rivolgere con la massima fiducia. Precisi, gentili, solerti, sanno capire le esigenze del cliente e trasformare in realtà i suoi sogni. Mio marito ed io abbiamo effettuato due splendidi viaggi con Pianeta Gaia e ci siamo sempre trovati benissimo.

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Se abbiamo già fatto ben 29 viaggi con Pianeta Gaia, pensiamo di non dover aggiungere altro!

a seguito di un'esperienza del 07/02/2020

Sono stato in Argentina alla Terra del Fuoco con Pianeta Gaia e tutto è andato bene. Rifarei l'esperienza se il Covid non me lo impedisse

a seguito di un'esperienza del 28/09/2018

molto positivo e professionale

a seguito di un'esperienza del 28/01/2020

Ci siamo affidati a Pianeta Gaia per il nostro viaggio di nozze in Namibia e Mauritius. Abbiamo potuto, grazie alla perfetta organizzazione, fare un viaggio meraviglioso in totale autonomia. Tutti i nostri spostamenti sono stati curati nei minimi dettagli, in strutture meravigliose e non commerciali. Lo consiglio vivamente per l'organizzazione di viaggi in cui si vuole entrare davvero nel cuore del paese che di visita.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2018

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41