Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 110 recensioni dal 11/11/2020

buona agenzia di viaggi

a seguito di un'esperienza del 11/01/2018

PROFESSIONISTI SERI E MOLTO PREPARATI - MOLTO SODDISFATTO AL RIENTRO DI OGNI VIAGGIO -

a seguito di un'esperienza del 21/11/2019

a seguito di un'esperienza del 18/03/2019

Ho fatto con loro un solo viaggio, che è stato molto bello e del tutto soddisfacente; spero di farne altri.

a seguito di un'esperienza del 10/01/2018

Ci siamo rivolti a Pianeta Gaia Viaggi per il nostro viaggio di nozze, in India del nord e Maldive ed è stato indimenticabile. Nessun intoppo, tutto perfetto, nonostante diverse altre agenzie ci avessero sconsigliato l’India. Trovandoci così bene abbiamo deciso di contattarli nuovamente e anche la seconda volta, in Tanzania, non ce ne siamo pentiti. Speriamo solo di poter tornare a viaggiare il prima possibile.

a seguito di un'esperienza del 12/11/2019

Ottimo consigli sulle struttura, valida assistenza durante il viaggio e buona organizzazione. Assolutamente consigliato!

a seguito di un'esperienza del 16/03/2018

Agenzia seria e preparata, di grande utilità sia nella preparazione che nella gestione di un viaggio "complesso". E personale alla mano e simpatico.

a seguito di un'esperienza del 01/06/2019

Pianeta Gaia è il posto migliore da dove partire per le più svariate destinazioni, certi che una sapiente giuda avrà per noi programmato le migliori giornate, i migliori tour e dato i migliori consigli per vivere ogni viaggio in totale serenità e in totale allegria ! Non andrei da nessuna parte senza avere il loro supporto e non consiglierei a nessuno di rivolgersi altrove. Qui ho sempre trovato ciò che cercavo, per ogni momento della mia vita, dal viaggio di nozze alla semplice vacanza al mare.. hanno sempre la soluzione giusta! E mai come in questo periodo storico complesso per i viaggi, è una sicurezza essere appoggiati alla competenza e alla malizia che li contraddistingue ! Grazie a tutto lo staff di Pianeta Gaia per essere perfetto così !

a seguito di un'esperienza del 08/07/2019

Molto molto buono!!! Maria Grazia

a seguito di un'esperienza del 20/11/2019

Ho disdetto un viaggio a New York all'inizio della pandemia, mi hanno fatto pagare le penali e non mi hanno riconosciuto nulla anche quando siamo andati tutti in pieno lockdown, poco disponibili.

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Commento dI Pianeta Gaia Viaggi Srl
Buonasera Sabrina, lei ha cancellato la prenotazione prima che i viaggi verso gli USA venissero sospesi e la cancellazione ha comportato delle penali con i fornitori. Avevamo suggerito di attendere ancora qualche giorno, in modo che la situazione di definisse e in caso di chiusura della destinazione non vi sarebbero state penali, ma non ha voluto. Restiamo a disposizione con l'impegno di cercare di farle recuperare almeno in buona parte le penali se desidererà ancora viaggiare verso gli Usa, quando sarà possibile

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41