primotaglio.it

Recensioni clienti di primotaglio.it

Punteggio calcolato a partire da 52 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2209 recensioni dal 19/08/2017

Informazioni primotaglio.it

Primo Taglio, il supermercato per la tua spesa online. Acquista i migliori prodotti alimentari italiani a prezzi convenienti, consegnati a casa quando vuoi.

Via Somma 80 80048 Sant'Anastasia

Alimentazione e Gastronomia

Ottimo per i prodotti freschi. Spero di trovare molte novità e più possibilità di scelta in futuro.

Comprato già alcune volte,prodotti ottimi. Risolto anche un problema molto velocemente Consigliato

Conosco il prodotto che è fantastico, unica pecca che questa volta l'ordine è arrivato un pò in ritardo.

Rilascio un feedback negativo in quanto il prodotto è arrivato in ritardo e danneggiato dal corriere, ho esposto il mio problema con una mail e non ho ricevuto nessuna risposta

Tutto buono. Soprattutto le torte dolci e salate. Un pochino di problemi con le cose più fresche che dopo 2 gg già non sono freschissime chiaramente. Infatti non posso prendere per es.la mozzarella o la ricotta che dopo 2 gg non mi piacciono, ma il resto è ottimo

Prodotti di ottima qualità

Conoscevo già l'azienda per recedenti e soddisfacenti acquisti, per un periodo non ho rifatto ordini fino ad un mese fa, dove, a causa di un problema di imballaggio e/o trasporto non ero soddisfatto. L'intervento del servizio clienti ha brillantemente risolto la situazione ! Ottima come sempre la qualità ! Consiglio senz'altro.

Prodotti eccellenti e spedizionie impeccabile

Servizio preciso, Imballi idonei, I prodotti sono di qualità.

tutto OK!

Ottimo sito, prodotti di qualità e spedizione affidabile

Di meglio non è possibile. Persone gentili e disponibili. •*´¯`*•.¸ .. ‹(•¿•)›CORDIALITA'-PROFESSIONALITA'-DISPONIBILITA'‹(•¿•)›.. ¸.•*´¯`*•

ottimi prodotti, ottimi prezzi e consegna puntuale perfettamente imballata e refrigerata.

Tutto perfetto dal packaging al contenuto.

Non ho ricevuto la merce ed è stato quasi impossibile mettermi in contatto con voi. Quando ci sono riuscito ha chiesto di inviarmi nuovamente la merce previa opportuna mail di conferma. Ovviamente non ho ricevuto nessuna mail

Prodotti molto buoni e di qualità, peccato che l'ordine sia arrivato con il contenuto interno in parte tutto distrutto e da buttare. Il problema rimane anche riguardo il servizio cliente che non risponde né al telefono né alla email. Spero migliori in questo senso

Prodotti ottimo e buona scelta dei prodotti di Qualità 👍

Prodotti Top

Ottimo e ottima l'offerta di prodotti freschi. Mi piacerebbe più varietà e novità.

Non comprerò più nulla secondo ordine arrivato senza preavviso e io per la seconda volta ho dovuto buttare tutto .... 80 euro regalati

Pessimo, pacco arrivato completamente distrutto i prodotti da buttare via e i servizi clienti che non risponde nessuno, ho già inviato 5 mail ma nessuno risponde e ho dovuto buttare via tutto dopo aver speso quasi 80€.

Prodotti di primissima qualità.

Ottimi prodotti e spedizione veloce

Velocità e bontà

i prodotti sono sempre ottimi e come da aspettative. l'unico neo è il pacco che arriva sempre bagnato dall'acqua della mozzarella e il polistirolo che la conteneva questa volta è arrivato anche rotto

Prodotti e servizio eccezionali

caciocavallo ottimo

Ordine arrivato in ritardo senza essere avvisato. Di conseguenza, due confezioni di stracciatella da buttare perchè arrivate gia "gonfie", mozzarelline di bufala, mozzarella per pizza e pasta fresca arrivate a temperatura ambiente in quanto il ghiaccio non faceva piu il suo lavoro! Provato a contattare l'assistenza e mi ha risposto una promozione sui vini Giordano! Provato via messaggio e mai ricevuta risposta. Ottimo direi!

Prodotti freschissimi e ottimi

Ottimo. Spero sempre in novità e cose più fresche.

Specifica tutto nel dettaglio

Come sempre favolosi.

La qualita` dei prodotti e` peggiorata rispetto a un recente passato

Prodotti buoni, arrivati perfettamente imballati e nei tempi previsti

Ordine preciso e puntuale

Una volta spedito l'ordine mon ho avuto modo di avere nessun numero ti tracking per monitorare la spedizione, il pacco è arrivato con una scatola di polistirolo senza coperchio (quindi non ha avuto modo di tenere la temperatura nonostante ci fossero i gel refrigerati) e tutti i prodotti erano legati tra loro con nastro adesivo che ovviamente ne trasporto senza coperchio hanno sballottolato di qua e di là.....facendo fuori uscire il siero dal vasetto di ricotta (a Io parere chiuso male) e facendo bucare una delle buste che conteneva la provola....... ho chiamato in seguito al servizio clienti ma nin mi hanno mai risposto a qualsiasi ora io abbia chiamato.....risultato ho dovuto buttare sia la ricotta che una delle due provola da me ordinate ......spero almeno in una vostra chiamata di buon senso grazie e buona giornata.

Tutto perfetto: tempi di consegna, modalità di acquisto e gestione dell'ordine. L'unica cosa è che ci sono tanti prodotti esauriti e questo lascia limitata la scelta.

spedizione puntuale

Tutto buono

In passato le bustine di fiordilatte taglio pizza da 300 gr erano in bustine fatte a posta e tutte dello stesso peso, questa volta sono arrivate in bustine semplici trasparenti, alcune con peso di poco più di 200 gr altre con quasi 500 gr. Imballaggio generale però sempre impeccabile e prodotti arrivati ancora belli freddi

accettevole, molto chiaro !!!

Primo ordine con esperienza buone e negative, la merce mi è stata consegnata il giorno da me scelto ma non ho ricevuto nessuna mail con il tracking e mi è stato anche abbandonato fuori casa, e cosa ancora più dispiacevole è che ho scritto una mail al servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta..i prodotti invece sono arrivati in perfetto stato, imballati per bene e sono ottimi..vi consiglio di migliorare l attenzione con il cliente e magari di introdurre un contatto rapido come hanno molte aziende che vendono online

Consegna programmabile, precisa e puntuale. Navigabilità del sito ottima, qualità dei prodotti eccelsa.

Prodotti buoni

Ottimo ma vorrei vedere più novità e prezzi bassi ma nel complesso tutto bene

Anche questa volta la spedizione è risultata incompleta (pur avendo pagato anche i prodotti che non sono stati consegnati). In risposta mi è stato promesso un buono (mai arrivato) ma che per riscuoterlo avrei dovuto fare un nuovo ordine pagando o le ulteriori spesi trasporto o ordinare (e pagare) altri 70 euro ( per avere la consegna gratuita) per ricevere anche i prodotti che avevo già pagato ma che non mi sono stati consegnati. Ogni volta con loro cìè qualche problema. E quando si parla col centralino, le povere ragazze non sanno cosa possono fare. Peccato perchè la qualità di quello che riesce ad essere consegnato è buona. Ma non si può ogni volta sperare nella fortuna.

Veloci e ottimi prodotti

navigazione del sito facile, consegna puntuale, pacco integro, prodotti freschissimi

Buono assortimento e qualità dei prodotti

È il primo ordine che effettuo, il tutto è arrivato ben imballato e velocemente. Comprato vari latticini che in 24 ore sono arrivati ben chiusi e a temperatura fredda grazie alla cassetta termica con dentro buste refrigeranti. Da ricomprare.

Proditti buonissimi consegnati con cura

Tutto ottimo acqistero di nuovo

Questo è il secondo ordine che effettuo su questo sito, mi sono trovato bene, i prezzi sono in linea con quelli on line ma la qualità dei prodotti è eccellente. tante cose le congelo per poter fare delle pizze in casa. Ho messo 4 stelle perché, come la volta precedente, i latticini, arrivano sempre svuotati dell'acqua di governo, creando un po' di disagio nel togliere il contenuto dallo scatolo e trovandosi effettivamente un prodotto privato del proprio liquido.

Peccato non poter mettere zero stelle, ho provato a ridare fiducia, dopo la scorsa volta che ho comprato la julienne e c era meno quantità , ma puntualmente c erano di nuovo quasi 100 grammi in meno.

Sito chiaro, consegna puntuale

Venditore super e ottimi prodotti

Ottimo mi piacerebbe trovare più varietà a prezzi bassi

Prodotti genuini sempre freschi

Tutto perfetto Ottima qualità

Buoni i latticini e i formaggi, i dolci della mia regione di origine la Campania

Ho ricevuto la merce ma all’interno dello scatolone i prodotti erano veramente mal messi. Le 2 torte rotte, una in pratica distrutta, una confezione di stracciatella con un taglio e senza gran parte del suo liquido che era ormai sparso per la scatola di polistirolo… un disastro in pratica. Prima di lasciare la recensione ho scritto all’assistenza, allegando le foto dei danni, ma nemmeno si sono degnati di rispondermi e scusarsi. Esperienza molto deludente.

Risposta di primotaglio.it

Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per quanto accaduto. Seppur raramente, durante il trasporto possono verificarsi eccezioni tali. Ma di fronte a queste situazioni siamo sempre a disposizioni dei clienti provvedendo alla sostituzione dei prodotti danneggiati. Tante volte di fronte a problemi non strettamente riconducibili alle nostre attività, ne assumiamo la responsabilità per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti. Ci risulta sia stato contattato dal servizio clienti per gestire la segnalazione. Può confermare ? Il team Primotaglio

servizio ottimo consigliato

Servizio eccellente

Ottima esperienza sicuramente da ripetere. Qualità super della mozzarella Napoli!!!

Tempi di consegna rispettati Prodotti freschi e di qualità

Tutto arrivato perfetto e purtroppo è finito troppo in fretta. ❤️

Prodotti molto buoni sia dolce che salato, consegna ricevuta con puntualità Peccato solo per la scatola dei babbaà che l’ho trovata bucata e il vasetto del liquore aperto e questo a fatto si che anche gli altri dolci hanno preso sapore del liquore ma può essere che i trasportatori nel prendere il pacco lo abbiano sbattuto troppo Comunque nel complesso il mio giudizio è molto positivo e consiglio i loro prodotti

Puntuali e buoni prodotti

Qualità molto buona e consegna in tempo

ottime materie prime, sito fruibile e verificato

Sevizio impeccabile e scrupoloso.

h sempre acquitato su primotaglio ma ques'anno mi ha deluso, non si puo' arrivare alla settimana del natale con il 50 % dei prodotti esauriti da almeno 1 mese la mia valutazione riguarda la disponibilita dei prodotti, non la qualita sempre ottima

Precisi, puntuali, merce perfettamente imballata e catena del freddo rispettata. Prodotti ottimi.

5 stelle perché offre un ottimo servizio per alimenti e spesa a casa

Sito fatto bene

Molti prodotti davvero ottimi, servizio generalmente attento e molto buono. Una perplessità: in alcuni (pochi) casi, capita di ricevere prodotti vicini alla scadenza (ad esempio, 3 giorni dalla scadenza indicata, quando le pagine del sito web indicano "cinque giorni", o persino "20 giorni"). Oppure capita di ricevere, ad esempio, 3 mozzarelle da 100g, quando si era ordinata 1 mozzarella da 300g, che ha un diverso uso e scopo. A parte ciò, in genere molto soddisfatto, certamente sarò un cliente per il futuro. Aggiungo che molti prodotti, specie di pasticceria, si mantengono eccellenti e fanno ottima figura per sapore ed aspetto con un surgelamento domestico - ed un passaggio in forno prima del consumo.

La prima volta in cui ordino dei latticini ed arrivano rispettando data di consegna, freschi ed ottimamente imballati Ottimo servizio

Ottimo servizio, prodotti ben imballati e conservati perfettamente.

Ottimo servizio rapido e preciso ben confezionato

Sito organizzato,prodotti eccellenti e spedizioni in tempi brevi!!!bravi ordinerò sempre da voi

Quantità diverse da quelle acquistate e non è la prima volta che succede. Indecente.

Come sempre fantastici

Semplicemente deliziose.

Compro sempre il fior di latte Napoli. Una sola domanda: lol pezzo è sempre stato da 750gr ?

Tutto Perfetto

Molto soddisfatto! di fronte a un disguido iniziale il Customer Care si è dimostrato da subito gentile e disponibile e ha saputo rimediare in maniera egregia e professionale. La spedizione è sempre puntuale e i prodotti arrivano sempre freschi con i ghiaccini inclusi nel pacco.

La qualità dei prodotti in generale è buona, arriva una confezione refrigerata, importante soprattutto per i latticini. I prezzi sono un po' alti, ma bisogna considerare la spedizione (gratuita oltre un tot di spesa) e il packaging. Sicuramente acquisterò di nuovo.

Fatto ordine per 4 fior di latte da 800grammi e me ne arrivano 4 da 720gr perdendoci quasi 300grammi (ho lo screenshot dell'ordine). Comunque il Fior di latte e' di qualità e ottimo per la pizza.

Tutto bene fino alla consegna quando mi sono reso conto che nessuno dei prodotti rispettava il peso per cui ho pagato. Ho scritto anche al customer service ma ancora non ho ricevuto risposta.

Già lo conoscevo quando vivevo in Campania ed ora che mi sono trasferito al nord posso riassaporare le sue bontà grazie sempre freschissime

Servizio sempre preciso e tutto super fresco

Il sito è ben accessibile. La comunicazione a mezzo email è gestita benissimo, mandi una mail e dopo poco hai la risposta. Spedizione ben gestita e celere. Pacco arrivato integro nella data prestabilita. Prodotti arrivati perfetti. Sono soddisfatto, ricompreró da loro. Super consigliato

Il problema è il corriere, il prodotto è arrivato venerdì pomeriggio ed era fermentato, oltre al pacco rotto e perdente liquidi.

Non è il primo acquisto che effettuo ma questa volta lo stato in cui mi è stato consegnato l'ordine non è stato dei migliori dovuto sicuramente ad una non cura dell'imballaggio del contenuto. Il liquido presente all'interno è fuoriuscito per la maggior bagnando e distruggendo completamente il cartone esterno

Tutto bene, navigazione nel sito e risposte rapidi

numerosi ottimi prodotti, servizio (in genere) molto rapido, confezionamento "variabile": in alcuni casi ottimo, in altri un po' forzato rispetto ai beni spediti (Es.: scatole un po' ridotte rispetto al contenuto complessivo; contenitori di plastica di freschissimi spesso rotti alla consegna...)

Ottimo e puntuale...attenzione però alle buste. Una era forata ed ha perso liquido (mozzarella)

Arrivato nel tempo giusto e ben confezionato,era tutto buonissimo,lo consiglio!

Servizio ottimo e consegna puntuale. Eccellenti i prodotti

Buono ma caro

Benissimo è una bella azienda,complimenti,consiglio veramente a tutti.

Sono soddisfatto del mio acquisto. Prodotti arrivati ancora freschi. Ottimo imballo . Qualità elevata. Da consigliare

Prodotti al top come latteria sorrentina. Puntualità nella consegna e packaging degno di nota.veramente soddisfatto dell’acquisto presso di loro

Ottimo sito ed ottimi prodotti. Chiesto chiarimenti e subito ho avuto risposta. Lo consiglio

Hai prodotti do 5 stelle perchè sono ottimi. Al servizio, buono, ne do 3 perchè c'è stato un piccolo problema. Quando ho aperto l'imballo di polisitirolo c'èrano le due confezioni delle burrate rotte che hanno perso molta acqua di conservazione. Comunque sono rimaste al fresco.

Sito molto affidabile,qualità e organizzazione perfetta. Gentilissimi grazie mille tutto strepitoso dal caciocavallo al fiordilatte! Grazie a tutto lo staff

Affidabili come sempre

Tutto super e puntuale nella spedizione. Merce di categoria superiore. Consigliato a tutti.

Nell'insieme non male.I punti negativi sono: mozzarella di solo latte vaccino di provenienza UE,mentre nella confezione pare vi sia l'aggiunta di un 20% di latte di bufala.A parer mio nulla ha a che fare con i meravigliosi latticini decantati nel mondo di origine campana.Per il resto tempi di consegna lunghi e prezzo prodotti eccessivo.Buono il casatiello, non male le sfogliatelle.

Ottima la navigazione sul sito. Consegna rapida e accurata.

Tutto perfetto, prodotti ottimi, che rispettano a pieno le descrizioni date, ci troviamo benissimo.

Ottima scelta e qualità. Servizio efficiente. Consiglio vivamente!

Un nome una garanzia

Ottimo. E vorrei vedere più varietà di prodotti e prezzi più bassi

Il sito è molto ben fatto e facilmente consultabile. Fare l'ordine è stato semplice e veloce. La spedizione è stata veloce e ben assemblata. Sono rimasto molto contento per tutto ma sopratutto dei prodotti.

Sito chiaro e ben fatto

Finalmente prodotti all'altezza della situazione. Ottimo qualità prezzo , mi avete conquistato, consigliato 10++++++ Mi avete conquistato, da oggi si aggiunge un nuovo cliente. Grazie.

Spedizione rapida in scatole refrigerate a prova di estate, quando arrivano a Torino i siberini sono ancora un po' gelati Ampia scelta e ottima qualità.

Facile consultazione e buona scelta

dovreste sensibilizzare il trasportatore riguardo alla delicatezza degli articoli trasportati, torte e biscotti.

A parte il pane (mai più) tutto ok

Sito facilmente accessibile e acquisti facili senza fatica di navigazione.

servizio puntuali e prodotti ottimi

Direi che a parte il fatto che la consegna può essere pianificata, non ci siamo, non hanno furgoni refrigerati, effettuano consegna in 24h come dicono se non fosse che poi la passano al corriere e sono altre 24h, qualsiasi cosa è inutile svrivete email o allegare foto perché nessuno risponde ed è un vero peccato perché i prodotti son pure buoni

Risposta di primotaglio.it

Gentile cliente, ci dispiace di eventuali mancate risposte sull'indirizzo email. Cogliamo l'occasione per rispondere qui alle sue domande: la consegna avviene entro 24 ore dalla realizzazione/partenza della merce (salvo casi/periodi particolari non sempre dovuti alla nostra operatività); nelle principali province italiane consegniamo con nostri mezzi refrigerati; nel resto d'Italia utilizziamo box isotermiche con ghiaccio gel all'interno per garantire il trasporto della merce fino a 72 ore. Restiamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio. Il team Primotaglio.

Risposta di Antonino M

Guardi voi consegnate in 24h e poi consegnate a gls e con le temperature del momento 72 ore sono inpensabili, molto rischioso e poi ho telefonato per un prodotto arrivato provo del liquido e mi è stato detto di inviare email con foto, alla quale nessuno ha mai risposto, così idem per un aggiunta di prodotti e guardi mi spiace perché i prodotti son molto buoni

Risposta di primotaglio.it

Gentile cliente, controllando la sua spedizione, possiamo notare che è stata effettuata entro le 24 ore come da nostra descrizione (partenza 23/05/2022 alle 16:14 e consegna il 24/05/2022 15:19), quindi nessun tipo di ritardo è stato riscontrato. Per il prodotto arrivato privo di liquido, le chiediamo la cortesia di rinviare le informazioni alla mail customercare@primotaglio.it, purtroppo non riusciamo a trovarla. Restiamo a sua completa disposizione. Il team Primotaglio

Risposta di Antonino M

Guardi consegnato a quell'ora no sicuro,, dato che io riapro alle 16 e il corriere me lo ha portato alle 19

puntuali e cortesi i corrieri. Che dire della qualità dei prodotti? davvero ottimi!!!!

Prodotti buoni e freschi, da provare anche gli altri box. Consigliatissimo.

Facile e intuitivo

Ottima qualità e servizio di consegna efficiente

Navigazione facile e intuitiva, Assistenza buons

Tutto perfetto, consegna nei tempi. Prodotti conformi all descrizione e imballaggio ottimo. Bravi!

Sito buono ci si naviga bene

Ottima qualità, consegna celere

Sito molto ben fatto e di facile navigazione, assistenza ai clienti superlativa, spedizione veloce e puntuale, imballo della merce ottimo specialmente i freschissimi arrivati in ottime condizioni. Li ho conosciuti per caso in questo brutto periodo di emergenza, ma non ho dubbi diventerò un cliente fisso ed assiduo. Grazie!

Prodotti perfetti e consegna puntuale.Ottima la mozzarella

Che dire? Ottimi prodotti a buon mercato. Ogni volta che assaggio le delizie di "Primo taglio"mi viene voglia di assaporarne altre. Commplimenti a questa azienda che non ci delude mai, offrendo delle specialita' a poco prezzo.

Il servizio è buono e anche i prodotti

Cibo molto buono e spedizione puntuale nonostante il periodo difficile. Bravi!

Tutti i prodotti molto buoni e freschissimi Molto disponibili e professionali

Pastiera buona e casatiello buono e la Pizza con salsiccia e friarielli molto buona mozzarella Buona

Prodotti eccellenti. Consegna puntuale e freschissima. Oltre alla vera mozzarella di Napoli (che non ha niente a che vedere con quella che si trova normalmente a Milano) consiglio i dolci e la pasta fresca. Un vero momento di piacere specie in questi giorni di "clausura'!

In una parola spettacolo.Precisione e puntualità.Complimenti

Un bel sito, invita all'acquisto. Immagini molto reali a quello che acquisti.