Calcolato a partire da 197 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 231 recensioni dal 27/11/2019

Tutto bene, grazie

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Lavoriamo sodo per ottenere una tua quinta stella :) Un saluto, Gioia.

Servizio impeccabile, doratura bellissima sulle partecipazioni

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Fabio! Ci fa piacere sapere che ti piace la nostra doratura a caldo. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

ottima qualità per un prezzo basso rispetto ai prezzi del mercato

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Massimiliano, grazie per il tuo commento, che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore e prezzi sempre più bassi! Un saluto, Gioia.

ottima tipografia, ormai il nostro partner per tutte le nostre stampe

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Barbara! Grazie mille per ritenerci partner commerciale di fiducia, ne siamo davvero lieti. Un saluto, Gioia.

Ottima tipografia, molto professionali.

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Siamo molto soddisfatti. Ottimo il kit rivenditori offerto!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Federica! Grazie per il tuo commento, siamo lieti di leggere la tu soddisfazione riguardo i nostri prodotti e il nostro kit. Un saluto, Gioia.

Abbiamo ordinato dei roll-up. Il prezzo è molto competitivo e la qualità molto buona.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Stefano! Ci fa piacere saperti soddisfatto dei nostri roll-up. Un saluto, Gioia.

Siamo molto soddisfatti dell'ordine effettuato. Tutto perfetto!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristina, la tua soddisfazione è il regalo più bello che si possa desiderare. Un saluto, Gioia.

Il servizio clienti è molto attento alle esigenze dei clienti. L'ordine è arrivato in anticipo rispetto al termine indicato inizialmente.

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luana, grazie per la tua recensione. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

Rapidi, efficienti, professionali!

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Simone, grazie per la tua recensione, che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! Un saluto da tutto il team, Gioia

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38