Calcolato a partire da 41 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Nessun problema da segnalare
il 04/03/2021

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Omar! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Un saluto, Gioia

Ottimo servizio, lo consiglio!!!
il 26/01/2021 da .

Ciao Lorena,
Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei stata completamente soddisfata! Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :)
Un saluto, Gioia

Molto soddisfatta - prodotto di qualità e puntualità nella consegna. 👍🏻

Commento dI Realisaprint srl
Ciao e grazie mille per il tuo commento! Tutto il nostro team è felice di sapere che sei stata soddisfata dai nostri servizi. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine!
Un saluto,
Gioia di Realisaprint.it :)

Buon prodotto nel rapporto qualità/prezzo.

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Ciao Alessandro,
Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci spinge a superarci per offrire un rapporto qualtià/prezzo sempre migliore! A presto per un nuovo ordine,
Gioia di Realisaprint.it

Lavoro fatto bene, erano dei calendari ed abbiamo fatto notare alcuni errori sul mensile predisposto. I trasporti penalizzano la velocità di consegna.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Ciao Giuliano,
Grazie per il tuo commento. Siamo felici di sapere che sei stato soddisfato dai tuoi calendari.Spero che il nostro team ti abbia portato l'aiuto necessario per quanto riguarda i template. A presto per un nuovo ordine!
Un saluto,
Gioia

Mi sono trovata molto bene!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Sabrina! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia

Prodotto valido, di buona qualità, curato nei dettagli. Spedizione puntuale.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Anna! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei soddisfata dalle tue stampe. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Ottima esperienza, consiglio vivamente!!!!!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emy! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia

Assolutamente consigliato, precisi, puntuali e ottima qualità!!!!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Carlo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento.Siamo davvero lieti di collaborare con te. Un saluto, Gioia.

Servizio eccezionale. Ho ricevuto i biglietti da visita con doratura 3D: fantastici! Lo consiglio davvero.
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Ciao Hugo,
Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfato dal nostro servizio e dai tuoi biglietti da visita con doratura 3D. Aspettiamo il tuo prossimo ordine!
Un saluto, Gioia

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38