Calcolato a partire da 264 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 308 recensioni dal 27/11/2019

stampa impeccabile (biglietti da visita con vernice) assistenza adeguata e consegna rapida!
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Tempi di consegna rispettati, buona la qualità di stampa.
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Ordino spesso da loro, tutto bene fin dall'inizio
il 18/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristina! Grazie per la tua recensione. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta della qualità delle nostre stampe. Un saluto, Gioia

Servizio eccellente, quando rispondono al telefono sono di grande aiuto!!

a seguito di un'esperienza del 06/01/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Nadia! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per la tua fiducia e per questo commento. La tua opinione è importante per noi.Un saluto, Gioia

merce di buona qualità, senza difetti di stampa

a seguito di un'esperienza del 06/01/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorenzo! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia

Tempi di produzioni veloci, anche per grandi quantità

a seguito di un'esperienza del 31/12/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per la tua recensione. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Buon servizio, mi ritengo soddisfatto
il 13/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Massimiliano! Grazie per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge migliorare ogni giorno la nostra offerta. Un saluto, Gioia.

Ho una grande fiducia per ognuno dei miei ordini, mai deluso.
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Grazie per ritenerci fornitore di fiducia per i tuoi oggetti stampati. Tutto il nostro team è a tua disposizione e non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

soddisfatto ala massimo
il 06/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Mario! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Abbiamo stampato dei calendari da parete e siamo molto felici della qualità dei prodotti, grazie.
il 05/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Andrea! TI ringraziamo per il tuo commento.Ci fa piacere saperti soddisfatto dalla nostra gamma di calendari personalizzati! Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38