Calcolato a partire da 291 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 456 recensioni dal 27/11/2019

Il sito è ottimale e mi ha permesso di ordinare i prodotti di cui avevo bisogno in tutt
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Ho avuto una buona esperienza con questo sito. Ho effettuato un ordine il venerdì e il pacco e stato spedito il lunedì per arrivare all'indirizzo indicato alla fine della settimana. Tutti i prodotti sono stati stampati perfettamente ed erano correttamente imballati.
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Ho fatto un ordine abbastanza grande che conteneva tutto il materiale richiesto. La qualità delle stampe è perfetta, ho scelto della carta ruvida ed è di ottima qualità. Tutto è arrivato nei tempi
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Il pacco è stato spedito rapidamente e mi è arrivato addirittura in anticipo. Prodotti ben stampati
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

La mia azienda è sempre alla ricerca di materiale di alta qualità e consegnato nei tempi. Posso dire di aver trovato un servizio all'altezza delle mie aspettative. Sono molto seri nella creazione delle stampe e fanno in modo che gli ordini arrivino in tempo.

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Ho effettuato l'ordine sul sito e il materiale è arrivato senza problemi

a seguito di un'esperienza del 10/06/2022

Servizio impeccabile. Vi consiglio di fare affari con loro

a seguito di un'esperienza del 10/06/2022

Sono felice di aver scoperto questo sito. Il contenuto è intuitivo e ho sono riuscito a caricare i miei file per la stampa senza problemi. Consegna gratuita molto apprezzata

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Servizio impeccabile dall'inizio alla fine. Ho effettuato l'ordine in fine settimana e alla fine della settimana dopo tutto era arrivato. La qualità è ottima

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Qualità e professionalità. Realisaprint è un partner perfetto per i nostri progetti.

a seguito di un'esperienza del 08/06/2022

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38