Calcolato a partire da 138 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 150 recensioni dal 27/11/2019

Ottimo prezzo pero la carta e un po troppo leggera e i contrasti sono da migliorare

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Ottima stampa online, facile da contattare quando c'è un problema pero il mio ultimo preventivo è stato un po' lungo

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Volantini di qualità, i colori sono vivi e la plastificazione opaca è come aspettavo

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emmanuelle e grazie per il tuo gentile commento! Un saluto da tutto il nostro team. A presto, Gioia

Servizio eccellente

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luisa e grazie per il tuo gentile commento! Un saluto da tutto il nostro team. A presto, Gioia

SITO FUNZIONALE, ASSISTENZA EFFICENTE, PRODOTTO ECCELLENTE!! SICURAMENTE FARO' ALTRI ORDINI
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Marcello! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo impegnati a offrire il miglior accompagnamento e i prodotti col miglior rapporto qualità/prezzo, quindi il tuo messaggio ci fa davvero piacere! Un saluto, Gioia.

Tutto perfetto, il mio ordine è anche arrivato in anticipo!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gabrielle, grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia

TUTTO PERFETTO

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e sta lavorando sodo per mantenere la tua fiducia! A presto, Gioia.

tutto veloce e preciso

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gianluca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e lavora sodo per offrirti un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Buona tipografia online, servizio in linea con altre tipografie

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e sta lavorando sodo per mantenere la tua fiducia! Un saluto, Gioia.

Ad oggi mi ritengo soddisfatto degli acquisti fatti e dell'assistenza ricevuta
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Benedetti! Grazie mille per il tuo commento e per la tua fiducia. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38