Calcolato a partire da 165 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 182 recensioni dal 27/11/2019

La stampa è buona, le istruzioni sono chiare al momento dell'invio del file
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorena! Grazie per il tuo feedback, che ci gratifica spingendoci nel contempo a fare sempre meglio! Un saluto, Gioia.

A mio parere, miglior tipografia on line. Partner di ficucia che offre stampe di qualità cosi come un servizio curato.

a seguito di un'esperienza del 08/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luisa! Grazie mille per la recensione, che piacere sapere che ci considera la miglior tipografia! Siamo più che mai impegnati a conservare la tua fiducia! Un saluto, Gioia.

Gli adesivi corrispondano alle mie esigenze, purtroppo ho avuto grande difficoltà con il corriere... fortunatamente il servizio cliente mi ha portato un grande aiuto nel tracciamento del pacco.

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristina! Grazie per il tuo prezioso feedback. Il nostro servizio rimane a tua disposizione per altri oridini :) Un saluto, Gioia.

Le riviste stampate da Realisaprint sono belle, robuste, la copertina è piacevole da toccare ed è un piacere sfogliare le pagine. grazie da parte mia e dai miei clienti felicissimi.

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Nadia! Grazie per la bella recensione, siamo felici che ti siano piacute le nostre riviste. Un saluto, Gioia.

I manifesti da noi ordinati sono spessi, sono stati spediti con cura e prima dei tempi indicati sul sito.

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gabriele! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di leggere che sei pienamente soddisfatto dai nostri prodotti e servizi. Un saluto, Gioia.

Ottimi prezzi e consegna veloce.

a seguito di un'esperienza del 18/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Simone! La tua recensione ci gratifica spingendoci nel contempo a fornire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Ottima tipografia per professionisti, professionalità e prezzi imbattibili. Rimasto veramente colpito dall'invio da parte di realisaprint di un kit di campioni. Ordinerò sicuramente altro da loro! IT SERVICES 360.

a seguito di un'esperienza del 22/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Antonini! Ogni parola di questa recensione ricompensa il nostro impegno per offrire prodotti di alta qualità ai prezzi più bassi d'Italia! Ci fa molto piacere sapere che acquisterà ancora atri prodotti. Non vediamo l'ora di stamparli! Un saluto, Gioia.

Lettere adesive facili da applicare, niente bollicine, perfetto

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per la bella recensione! Un saluto, Gioia.

Azienda con la quale ho sempre avuto buon rapporti commerciali e ottimi risultati, la verifica dei file è molto efficace, si vede che abbiamo a che fare con persone appassionate di stampa! andate cosi!
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorenzo! Grazie per questo gentile commento che ripaga i nostri sforzi quotidiani per offrire il miglior servizio possibile. La tua soddisfazione è la più bella ricompensa che si possa desiderare! Un saluto, Gioia.

venditore serio e affidabile che fornisce stampe di alta qualità e fedeltà
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Jonathan e grazie per il tuo commento! Hai evidenziato due qualità essenziali per noi e ne siamo onorati. Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38