Calcolato a partire da 187 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 27/11/2019

Ho ordinato dei volantini antristrappo per un cliente, ne era molto felice e ha deciso di ordinarne di più

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gabriele! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dai nostri prodotti in PVC antistrappo. Un saluto, Gioia

Il kit di campioni è molto utile e ben fatto. Solo per questo, le 5 stelle sono ampiamente meritate!

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gabriele! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dal nostro kit rivenditori. Un saluto, Gioia

la scelta è molto ampia, tutti i miei ordini erano perfetti, propongono spesso sconti ai clienti fedeli, insomma hanno grandi vantaggi

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Grazie per il tuo messaggio e per la tua fiducia. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi e una qualità sempre più alta! Un saluto, Gioia

Luca del servizio cliente è stato molto gentile e disponibile, lo ringrazio

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per la tua fedeltà, e hai un saluto da parte da Luca!

Servizio semplice e veloce, Due ordini per due clienti distinti sono arrivarti nello stesso pacco, pensavo che sarebbero arrivati in 2 pacchi siccome sono 2 ordini/prodotti differenti, ma l'indirizzo di consegna è lo stesso allora forse è normale ed è colpa mia, prossima volta vi chiamerò per dirvi quando non è per lo stesso cliente.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorena, ti ringraziamo per il tuo commento, il tuo feedback è prezioso per noi. Capisco la tua preoccupazione. Infatti i pacchi arrivano insieme dato che l'indirizzo di consegna è lo stesso. Per questo, ti consiglio di comunicarci direttamente l'indirizzo dei tuoi clienti - in questo modo, non pagherai la spedizione per inviare loro il pacco, e ovviamente la consegna viene effettuata in white label o con il tuo logo (il nostro non compare da nessuna parte) Non esitare a chiamarci per più spiegazioni :) Un saluto, Gioia.

I colori sono stupendi, vivaci, conformi al mio file! La qualità di stampa (e i colori!!) sono davvero 👍🏼👍🏼👍🏼

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luisa! Grazie per il tuo messaggio e per la tua fiducia. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi e una qualità sempre più altà...e colori sempre più vivaci!! :) Un saluto, Gioia

Sono molto professionali, attenti e le stampe sono perfette. Consegna veloce rispetto a molti altri competitor!
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Alessandro, grazie mille per il tuo commento. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi, siamo quindi felici di sapere che sei soddisfatto dalla nostra qualità di stampa. Un saluto, Gioia

Professionisti impeccabili! Complimenti per l’ottimo servizio.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Stefano! Grazie per la tua recensione. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta della qualità delle nostre stampe.

Non mi aspettavo un nastro adesivo cosi qualitativo, colori reali e belli accesi, il nastro aderisce bene. adesso posso inviare bei pacchi ai miei clienti! la qualità va oltre le mie aspettative. Veramente i mie più sinceri complimenti.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Bruno! Grazie per i tuo commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto della nostra offerta di nastri adesivi.

Prodotti corrispondenti alla descrizione e alle foto dal sito. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Sara! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38