Calcolato a partire da 187 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 27/11/2019

Veloce, ottima stampa

a seguito di un'esperienza del 17/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Grazie per il tuo feedback. Velocità e qualità sono caratteristiche che riteniamo fondamentali, grazie per averle volute evidenziare. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Mi sono sempre trovata bene da loro, anche in caso di problema... avete gestito molto bene il problema con il file, complimenti

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Nadia! Grazie per la tua recensione, ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio! Un saluto, Gioia.

Sono del tutto soddisfatto dopo parecchi ordini da loro, sono professionali o partner di fiducia

a seguito di un'esperienza del 20/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Carlo! Tutto il nostro staff ti ringrazia per il tuo commento e per ritenerci partner di fiducia per i tuoi futuri progetti. Un saluto, Gioia

Servizio cliente reattivo, hanno perfettamente individuati i nostri bisogni e i prodotti adeguati
il 25/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Francesco! La tua recensione ci gratifica spingendoci nel contempo a fare sempre meglio. Grazie! Un saluto, Gioia.

Le spiegazioni sul sito sono chiare, servizio molto facile da usare per la gestione dei file
il 25/08/2021

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Jonathan! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Speriamo quindi di rivederti presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Biglietti da visita stampati in tempi ricordi con l'opzione urgente, e devo dire che sono molto belli. Consigliatissimo.
il 21/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Giorgio! È un piacere leggere che sei soddisfatto della qualità dei nostri biglietti da visita! Un saluto, Gioia.

servizio eccezionale, personale molto serio e risultato fedele a quello indicato sul sito
il 21/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gabriele! Il tuo commento è la più bella ricompensa che si possa desiderare. Tutto il nostro team è a tua disposizione per nuove stampe! Un saluto, Gioia.

Stampa su tazza di buona qualità
il 20/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide! Ti ringraziamo per il tuo feedback, siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto dalle nostre tazze personalizzate. Un saluto, Gioia.

TUTTO OK
il 19/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Omar! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Niente da segnalare, ordine veloce, facile, ricevuto ben condizionato e di ottima qualità
il 19/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Alessandro! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, sapere che sei stato soddisfatto dai nostri servizi è la ricompensa più bella! Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38