Calcolato a partire da 167 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 184 recensioni dal 27/11/2019

Stampa su pannello in forex di ottima qualità. Purtroppo l'imballaggio non è stato a prova di trasporto infatti il pezzo è arrivato seriamente rovinato su due lati. Sicuramente da migliorare la robustezza dell'imballaggio. Siamo consapevoli che la colpa ricade sull'incuria del corriere ma la contestazione comporta lungaggini burocratiche e tempi di ristampa che si ripercuoterebbero negativamente sui tempi di consegna al cliente finale.
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Salve Sergi,

Sono Gioia della società Realisaprint.it.

Ho preso nota del suo commento e Luca del nostro ufficio qualità è entrato in contatto con Lei. Ho poi provato a contattarla diverse volte per telefono, per sapere se era stato soddisfatto dall’aiuto e dalle soluzioni fornite.

Il suo socio con chi ho parlato al telefono mi ha detto che la situazione è adesso a posto, e ne sono molto felice! Non vediamo l'ora di ricevere e i suoi prossimi ordini e di stamparli con la più granda cura.

Se vuole, ha la possibilità di modificare il voto di questa recensione (ci farebbe molto piacere :))

Il nostro team rimane a sua disposizione.

Gioia

servizio clienti molto lento. servizio clienti molto lento.Ho chiesto aiuto per creare il file per biglietti da visita e è stato fatto male.

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Ciao Christian,

Siamo sinceramente dispiaciuti di sentire che non sei stato soddisfatto dal nostro servizio cleinte. La soddisfazione del cliente è una nostra priorità e siamo molto sensibili al tuo feedback.
Potresti communicarci un numero d'ordine? Questo ci permetterà di fare il punto della situazione.

Grazie mille.
Cordiali saluti, Gioia di Realisaprint.it

Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto… Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto parte della merce...cambiate corriere

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

Commento dI Realisaprint srl

Siamo spiacenti che ci sia stato un problema con la consegna del tuo ordine. Speriamo che sei comunque stato soddisfato dalla qualità dei nostri prodotti.

Gioia

Niente da dire sul prodotto finale Niente da dire sul prodotto finale, buona qualità di stampa e carta, troppo lunghi però i tempi di consegna, che slittano in attesa dell'arrivo del pagamento con bonifico, perchè finchè il bonifico non vi arriva non procedete, e se uno fa il pagamento di venerdì si perdono 3 giorni, dovreste come altri vostri competitors accettare il contrassegno e procedere subito con la lavorazione.In sintesi buona qualità ma tempi troppo lunghi.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2020

Ciao!

Siamo spiacenti di sentire che non sei stato soddisfato dai nostri tempi di consegna.

Ti ringraziamo per questa recensione molto completa. La tua opinione è importantissima per noi, ci aiuta a migliorare il nostro servizio e a capire meglio i tuoi bisogni.

Gioia di Realisaprint.it

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38