Calcolato a partire da 305 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 536 recensioni dal 27/11/2019

Veramente ottimo, ringrazio Lavinia per il suo aiuto tramite telefono per la scelta del supporto.
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2022

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Scelta ampia di prodotti e di carta. Ho ricevuto il campionario, ho potuto mostrare dei supporti ai miei clienti. Sito ottimo per rivenditori con prezzi bloccati senza la registrazione.

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Sono molto soddisfato dal servizio offerto da quest'azienda. Staff disponibile per poter scegliere il prodotto il più adatto al mio cliente. Grazie ancora a Beryl !

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Primo ordine fantastico! Il sito è di facile intuizione e molto veloce. Sono molto soddisfatta del prodotto scelto: ottima qualità della carta e ottima stampa. Inoltre l'ordine è arrivato in perfette condizioni, impacchettato benissimo. Per questo mio primo ordine ho utilizzato il buono iniziale e ho fatto stampare n°1000 flyer A6 orizzontali a colori fronte e retro. Da nessuna altra parte avevo trovato un'occasione del genere e poi con un prodotto ottimo. Consiglio a tutti!
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Ho aperto un dossier sull'andamento dell'ordine, ho avuto una risposta nella giornata, per poter spedire il mio ordine un giorno prima del previsto, cosi il mio cliente ha potuto partire in fiera con i suoi prodotti. Luca è stato molto gentile e disponibile per questo favore. Grazie !
il 15/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Lavori svolti in breve tempo e stampa di qualità per 10.000 volantini.
il 15/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Buona sia la qualità dei materiali che la stampa. Consigliatissimo
il 14/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Abbiamo gia fatto diversi lavori e siamo soddisfatte !! Lo staff è cordiale e la qualità dei prodotti ottima ( volantini, brochures, roll'up, striscione...)
il 14/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Molto contento dal servizio offerto dalla vostra azienda. Sono stato aiutato da Beryl, molto gentile. Ho ordinato due volte per il momento, delle cartelline e volantini in grande quantià. Nessun problema da segnalare. Consigliato !!!!!!
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2022

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38