Calcolato a partire da 187 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 27/11/2019

Buon prodotti, prezzi convenienti

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Ottimo come sempre , buon rapporto qualità/prezzo . Al prossimo ordine!!

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emmanuelle! Grazie di cuore per questo commento, non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

Ottimo servizio di stampa su supporti in plexiglass. Efficiente il customer service e rapida la spedizione.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emma, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta dalle nostre targhe in plexiglas. Un saluto, Gioia.

5 stelle sono poche
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Francesco, tutto il nostro team ti ringrazia per questo gentile commento! Un saluto, Gioia

Partner commerciale di fiducia con un ampio catalogo di prodotti

a seguito di un'esperienza del 26/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Claudio! Siamo lieti di sapere che ti piaccia la nostra ampia gamma di prodotti! Un saluto, Gioia.

PROFESSIONALI E SERI

a seguito di un'esperienza del 26/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Bruno, grazie per ritenerci professionali e seri, ne siamo onorati! A presto per nuove stampe, Gioia.

Gente competente, prezzi ottimi e la qualità è buona

a seguito di un'esperienza del 25/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorena! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Operativi e risolvono i problemi se eventualmente ci sono incomprensioni, ottima qualità e veloci con le consegne

a seguito di un'esperienza del 18/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Gionata! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! A presto sul nostro sito, Gioia.

Cartelline con alette molto belle, sempre ben stampate e piegate, per un prezzo molto basso... non dovete avere paura di questo prezzo basso, non nasconde nessuna truffa!!
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luisa! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatta dai nostri prodotti ai prezzi più bassi d'Italia! Un saluto, Gioia.

Ho provato questa tipografia dopo che mi è stata consigliato da altri professionisti, e per ora mi trovo bene con loro.
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Sara! Tutto il nostro team ti ringrazia per questo gentile commento. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38