Calcolato a partire da 187 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 27/11/2019

Ho acquistato 5000 biglietti da visita con vernice selettiva e sono molto soddisfatta. Sono davvero belli, adoro!! Inoltre la consegna è stata veloce.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Paolo! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che sei stato completamente soddisfato dai nostri biglietti da visita e dalle nostre finiture. Un saluto, Gioia

Ho fatto il mio primo ordine di volantini con lo sconto di benvenuto e mi ritengo soddisfatto. Ho intenzione di fare molti altri ordini da Realisaprint.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Carlo! Grazie per il tuo feedback. Non vediamo l'ora di stampare i tuoi prossimi ordini :) Un saluto, Gioia.

Ho contattato il servizio commerciale per diverse domande rispetto ai prodotti e ai file da inviare, ho sempre avuto risposte precise

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Patrizio. Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Il nostro servizio commerciale sarà sempre a tua disposizione e felice di aiutarti. Un saluto, Gioia.

Ottimi partner di lavoro per tutte le mie stampe. Sono sempre stati seri e affidabili, e dedicati alla soddisfazione del cliente.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Giorgio! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Servizio di grande qualità, hanno una grande scelta di prodotti da stampare.
il 29/04/2021

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Fabio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Molto buono per la stampa di cartelline con alette, la preparazione dei file non è semplice pero un operatore (purtroppo ho dimenticato il nome) mi ha aiutato e grazie a loro ho ottenuto un risultato impeccabile. Raccomando!
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Federica! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta dalle tue cartelline con alette. Il nostro servizio qualità è a tua disposizione - ps: l'operatore con il quale hai parlato è Luca, e ti da un saluto!

Buon rapporto qualità / prezzo. Lavori bene eseguiti. Tempistiche generalmente rispettatte.
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Loris e grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrirti un servizio sempre migliore. Un saluto, Gioia.

Tutto perfetto, dalla navigazione e la ricerca sul sito alla consegna e l'imballo.

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristina! Grazie mille per i tuo commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta dei nostri prodotti e servizi.

Competenza, reattività.unico punto debole dobbiamo creare l'account prima di vedere i prezzi, ed è un peccato perché i prezzi sono molto competitivi! Perché nasconderli?

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Andrea e grazie per il tuo feedback. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire prezzi sempre più bassi ai nostri clienti!

Ottima la lavorazione e precisi nei tempi di spedizione Complimenti!

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Francesco! Grazie mille per il tuo feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, perciò siamo felici di sapere che sei totalmente soddisfatto dai nostri servizi. Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38