Calcolato a partire da 305 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 536 recensioni dal 27/11/2019

Belli i packaging con formati personalizzabili al 100%

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorena! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Super pratico fare gli ordini online, anche scegliere la data di consegna è utile

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Chloe! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Professionisti del settore... per i professionisti... offrono prodotti di QUALITÀ a prezzi contenuti... consigliato....

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Romeo! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Per chi cerca un fornitore sempre pronto a trovare una soluzione anche per lavorazioni di piccole tirature per fare un'ottima figura con i propri clienti. Di recente abbiamo realizzato delle cartoline con doratura e plastificazione effetto pelle... bellissime!

a seguito di un'esperienza del 28/04/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Amelia! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao silvia! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Servizio di qualità

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Nicola! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 20/04/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Puntuali nella spedizione e ottima qualità.

a seguito di un'esperienza del 08/04/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Massimo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Efficienti nel propormi ciò che poteva interessare di più il mio cliente, e anche in breve tempo. Avrò presto un prossimo ordine con loro!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Giorgio! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Tutto molto bene. Un piccolo errore risolto in fretta e molto professionalmente

a seguito di un'esperienza del 19/04/2022

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38