Calcolato a partire da 167 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 182 recensioni dal 27/11/2019

il servizio cliente non risponde subito nella chat, pero tramite telefono gli operatori sono molto disponibili e danno ottimi consigli! bravi!!
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emma! Il nostro servizio cliente ti ringrazia per questo gentile commento! :) A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Abbiamo stampato dei pieghevoli con vernice UV. La vernice è di ottima qualità! Raccomando senza esitazione.
il 13/04/2021

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Gentile Claudio,

Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine!
Un saluto, Gioia.

Purtroppo per voi non sono rimasto molto contento del risultato, essendo il primo ordine con voi come rivenditore mi aspettavo qualcosa di più curato sopra tutto nel confezionamento del prodotto ordinatovi. Infatti il cartone di qualità scarsa e troppo sottile per il peso che doveva contenere, cioè 2000 pieghevoli messi dentro senza nessuna cura, tenuti a malapena con un paio di miseri elastici che al primo maneggio del collo sono saltati. Insomma per farla breve a me è arrivato un collo completamente aperto con dentro un ammasso di pieghevoli buttati senza nessun criterio di cui diversi rovinati e quello che mi fa più arrabbiare è che dopo aver chiamato sia voi che il corriere c'è stato uno scarica barile da entrambi le parti, non ho chiesto nessun rimborso perchè penso che alla fine sia solo una perdita di tempo. Spero che questo sia un caso tra un milione, ma non so... Mi piacerebbe che dopo quello che ho scritto mi chiamaste per scusarvi dell'accaduto e darmi un ulteriore possibilità di ripresa con la vostra azienda, forse sto chiedendo troppo, vabbè ci ho provato, tanto la figuraccia col cliente l'ho fatta io. Saluti
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

Servizio dedicato ai rivenditori, ne sono soddisfatto.
il 09/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento.Siamo lieti di sapere che sei soddisfato dal nostro servizio 100% rivenditori. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Servizio commerciale ottimo Servizio commerciale ottimo. Laura ha saputo consigliarmi i prodotti giusti per le mie esigenze. Ordine arrivato un giorno prima della data indicata dal sito. Grazie.
il 09/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Commento dI Realisaprint srl
Ciao! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. Laura e Floriane del servizio cliente saranno liete di aiutarti di nuovo :)

Non vediamo l'ora di ricevere un tuo nuovo ordine!
Saluti, Gioia di Realisaprint.it.

Ottima qualità di stampa, veloci e puntuali. Consigliati
il 31/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Francesco! Grazie per il tuo commento. Lavoriamo sodo per offrire qualità a prezzi competitivi, perciò siamo molto felici di sapere che sei stato completamente soddisfatto! A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia di Realisaprint.it

ottimo service veloce, alta qualità prezzi buoni
il 18/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Grazie per il tuo commento, la tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire sempre più qualità a prezzi sempre più bassi!

Nessun problema da segnalare
il 04/03/2021

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Omar! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Un saluto, Gioia

Ottimo servizio, lo consiglio!!!
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Ciao Lorena,
Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei stata completamente soddisfata! Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine :)
Un saluto, Gioia

Molto soddisfatta - prodotto di qualità e puntualità nella consegna. 👍🏻
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao e grazie mille per il tuo commento! Tutto il nostro team è felice di sapere che sei stata soddisfata dai nostri servizi. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine!
Un saluto,
Gioia di Realisaprint.it :)

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38