Calcolato a partire da 187 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 27/11/2019

Non mi aspettavo un nastro adesivo cosi qualitativo, colori reali e belli accesi, il nastro aderisce bene. adesso posso inviare bei pacchi ai miei clienti! la qualità va oltre le mie aspettative. Veramente i mie più sinceri complimenti.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Bruno! Grazie per i tuo commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto della nostra offerta di nastri adesivi.

Prodotti corrispondenti alla descrizione e alle foto dal sito. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Sara! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia.

Conforme alla richiesta, pero il pack di campioni (non il kit rivenditori, un altro ordinato da me) è arrivato in ritardo

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luana! Grazie per il tuo feedback. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire un servizio sempre migliore.

I prezzi sono bassi anche su piccole tirature, che piacere lavorare con realisaprint!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per la tua fiducia e per questo commento. La tua opinione è importante per noi.

la personalizzazione unitaria è venuta benissimo sui volantini, grazie!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Barbara! Grazie mille per il tuo commento. Siamo felici che ti sia piacciuta la nostra opzione di personalizzazione unitaria. A presto sul nostro sito!

Ampia scelta e semplicità del processo di ordine; da migliorare: la velocità di spedizione

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Nadia! Grazie mille per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a offrire sempre più e sempre meglio ai nostri clienti!

Template e documenti facili da caricare/scaricare, quando ci sono opzioni di stampa complesse lo staff si rende disponibile al telefono
il 21/04/2021 da .

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Vincenzo! Ti ringraziamo per il tuo commento. Il feedback dei nostri clienti è prezioso e ci auita a migliorarci ogni giorno. Un saluto, Gioia.

I prezzi sono bassi e i prodotti sono perfetti, pero i pacchi non arrivano in fretta, sono comunque molto felice di lavorare con voi ma sarebbe meglio delle spedizioni più veloci grazie

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emmanuelle! Grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Saluti, Gioia.

Ampia scelta di finiture sui biglietti da visita, buona qualità della carta

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Francesco! Grazie per il commento e la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dei nostri biglietti di visita. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo nuovo ordine! Saluti, Gioia.

Professionalità e puntualità nella consegna. Supporto clienti eccellente.

a seguito di un'esperienza del 02/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristofer! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38