Calcolato a partire da 165 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 182 recensioni dal 27/11/2019

Molto proattivi anche nel farsi carico di un problema del corriere. Stampa perfetta e fedele alle immagini del sito.
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Carlo! Grazie per il tuo commento, ci gratifica immensamente e ci spinge a fare sempre meglio.Un saluto, Gioia.

Abbiamo fatto stampare dei bicchieri di carta personalizzati per un evento, corrispondano perfettamente alle nostre esigenze.

a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide! Grazie per il tuo commento, la soddisfazione cliente è un punto d'onore per noi! Un saluto, Gioia.

5 stelle ampiamente meritate per un servizio eccellente.

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Massimiliano! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

Dopo aver ricevuto un campione di blocchi copiativi, ne ho ordinati devo dire che e sono perfetti.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Giorgio e grazie per il tuo commento. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatto dei nostri blocchi copiativi. Un saluto, Gioia.

Quest'azienda si prende cura di noi clienti in modo eccezionale. oggi ho ricevuto uno tra tanti ordini, tutti bene, ma scrivo un commento oggi (solo con 5 stelle perché di più non si può) non riguardo agli ordini ma alle piccole attenzioni nei confronti del cliente... qualche giorno fa, ho ricevuto da realisaprint una cartolina firmata alla penna, per il mio compleanno. questo si che è un servizio cliente +++ grazie mille! siete i migliori.

a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Stefano! Grazie di cuore per questo gentillissimo commento! Per noi c'è niente di più importante che la cura del cliente (tranne il rapporto qualità / prezzo delle nostre stampe, diciamo che sono le due cose più importanti!)
Un saluto ( e buon compleanno di nuovo) da tutto il nostro team.
Gioia

PREZZI E QUALITA OTTIMA

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Daniele! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, che punta al nostro impegno: offrire sempre più qualità ai prezzi più bassi d'Italia! Un saluto, Gioia.

Ottima azienda, hanno una scelta grandissima di carte, e di opzioni di stampa.

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Alessandro, grazie per il tuo commento, siamo lieti di sapere che ti piaccia la nostra gamma di carte. Un saluto, Gioia.

la carta è spessa e viene stampata nel modo richiesto. consiglio!
il 06/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luana! Grazie per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare (con la più grande cura) il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

carta intestata molto bella e questo per un prezzo basso, grazie
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Patrizio! Grazie per il tuo commento, siamo lieti di leggerlo! Un saluto, Gioia.

niente male, anzi servizio che si migliora sempre
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Il miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi è un impegno che ci tiene a cuore! :) Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38