Calcolato a partire da 187 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 27/11/2019

Grande qualità dei prodotti e della stampa, le borse in tessuto sono venute perfette
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, siamo felici di sapere che sei stata soddisfatta dalle nostre borse in tessuto stampate. Un saluto, Gioia

Serietà e professionalità....lo consiglio!!
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorenzo! Serietà e professionalità sono qualità che riteniamo fondamentali. Grazie per averle evidenziate nel tuo feedback. A presto sul nostro sito, Gioia.

molto bene
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luana! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento. Un saluto, Gioia.

Fantastici consulenti. Hanno risposte a tutte le mie domande. Attenti, cortesi, e competenti sono solo alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente. Non vedo l'ora di continuare il nostro rapporto appenna ho nuovo materiali da stampare.

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Barbara! Grazie per il tuo commento e per ritenerci partner affidabili per i tuoi futuri progetti. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Prodotti bellissimi molta cura verso il cliente, l'unico problema che ho avuto con una consegna me lo hanno risolto subito.

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristina! Ogni parola di questa recensione ci ripaga degli sforzi che profondiamo quotidianamente nel nostro lavoro... allora grazie di cuore :) Un saluto, Gioia.

Azienda seria e precisa, tempi di consegna rispettati. Una garanzia

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Fabrizio! Precisione e puntualità sono caratteristiche che riteniamo fondamentali. Grazie per averle volute evidenziare in questa bella recensione. Un saluto da tutto il team Realisaprint.it.

Tipografia fantastica!! Possiamo anche ordinare un campione gratuito in modo da scegliere la carta più adatta.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emma! Ti ringraziamo per il tuo commento, ci gratifica immensamente e ci spinge a fare sempre meglio. Un saluto, Gioia.

Qualità del prodotto eccellente, bello a vedersi e comodo al tatto. Prezzo accessibile per una tale qualità.
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Fabio! Grazie mille per il tuo commento, che ci gratifica immensamente e ci spinge a fare sempre meglio.Un saluto, Gioia.

Azienda seria e affidabile, magliete perfette, consiglio
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Liliana! Tutto il nostro team ti ringrazia per la bella recensione, per noi la fidelizzazione della clientela è una priorità e un premio! Un saluto, Gioia.

PS: La nostra gamma di abbigliamento sta per allargarsi prossimamente... stay tuned ;)

Sono i migliori... economici con grande qualità! Hanno fatto il mio biglietto da visita e anche il mio menu per il mio ristorante. Onestamente sono impressionato.
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Diego! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di leggere che sei pienamente soddisfatto dai nostri prodotti e servizi. Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38