Consegne veloci.
il 08/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Telefono come se fosse nuovo: unica pecca i tempi di consegna...un pò troppo lunghi.
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Buona esperienza, buon prodotto.
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Tutto ok
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

Servizio impeccabile!
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Sono rimasto molto soddisfatto, la mia non era una richiesta facilissima, avevo bisogno di due telefoni per i miei due gemelli uguali con le stesse caratteristiche ma diversi di colore, e ovviamente a basso costo, mi hanno fatto varie proposte e ho scelto 2 iPhone SE, che sono arrivati molto velocemente e in ottime condizioni, sembrano nuovi!! Grazie Ragazzi Ottimo Lavoro!!!!!
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Sono molto soddisfatto , navigazione semplice ,l'oggetto mi è arrivato prima della comunicazione di spedizione
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Molto soddisfatto del prodotto ricevuto. Smartphone usato arrivato come da descrizione (sembra nuovo) e con spedizione veloce. Ottima la comunicazione ricevendo subito risposta ad una domanda fatta tramite email.
il 22/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Tutto OK. Non ho trovato correttissimo il fatto che mi sia stata segnalata la NON disponibilità a magazzino solo DOPO aver confermato il pagamento, mentre su altri modelli era dichiarata la non disponibilità già dalla consultazione del sito.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno Sig. Bianchi, in realtà nelle nostre condizioni di vendita c'è scritto che finchè non "spedito" può succedere. Non siamo un semplice sito di rivendita, ma siamo una società che testa e ricondiziona smartphone, se ha ricevuto quella notifica è stata semplicemente perchè il suo telefono era in fase di test e non era ancora pronto alla spedizione. La ringraziamo comunque per il feedback e per l'ordine, miglioreremo sicuramente anche questo aspetto. Alla prossima!

Sito fatto molto bene,descrizioni accurate,prodotto perfettamente in linea con quanto descritto. Mi è stato offerto anzi un upgrade allo stesso prezzo da me pagato per una versione inferiore
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2020

Informazioni Redevice.it

ReDevice.it è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68