Il sito è molto semplice da consultare. Soddisfatto a pieno dell'articolo acquistato. Un po' di problemi per le tempistiche di consegna, ma quelle, presumibilmente, erano dovute al periodo natalizio in cui ho fatto l'acquisto.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Sito chiaro e ben fatto, ditta seria e affidabile
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Navigazione sito ben impostata, servizio clienti ha risposto rapidamente alle mie richieste.
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/12/2020

Ottimo rapporto qualità prezzo, purtroppo l’ultimo giorno previsto di consegna ho contattato l’assistenza la quale mi ha risposto dicendo che stavano avendo problemi e che mi avrebbero mandato un’altro colore. Appena arrivato era tutto perfetto, batteria allo stato di 98% e senza graffi (grado come nuovo). L’unico problema oltre a quello del ritardo è quello che quando infiloil caricabatterie si stacca facilmente (c’era dello sporco all’interno e non riusciva a caricarsi bene, ho risolto prendendo un oggetto per estrarre la sim e usandolo per togliere lo sporco ma va ancora leggermente male) per tutto il resto il telefono va benissimo. lo consiglio
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Nel complesso un giudizio buono, unico neon il tempo di consegna....
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2020

ben fatto
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2020

Un servizio eccellente, cortese e oltre le aspettative. Smartphone come da descrizione perfetto grazie mille
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Sono molto soddisfatto di avere acquistato un prodotto su redevice mi è arrivato con un po'di ritardo ma ho ricevuto il mio pacco tutto apposto e telefono impeccabile in più mi anno regalato una cover e un vetrino benissimo direi lo consiglio
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Ho dovuto sostituire la batteria (50 euro) in quanto era assolutamente da cambiare. Avrei gradito non fosse ancora completamente esaurita, cosi' e' una presa in giro in quanto il telefono e' inutilizzabile. Perche' a questo punto non aumentare i prezzi ma mettere una batteria decente ? C'e' da dire che ho riscontrato lo stesso problema in altri siti italiani, mentre su alcuni siti famosi con sede all'estero sono piu' seri e la batteria ricevuta era utilizzabile cosi' com'era (anche se non al massimo delle prestazioni). A parte questo, le condizioni sono come da descrizione, e ho ricevuto anche la pellicola salva schermo da me acquistata. Nel complesso buon sito ma c'e' di meglio.
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Salve Sig. Calabro, è quello che stiamo facendo. Ossia stiamo lavorando affinchè le batterie siano sempre più efficienti. Riguardo la batteria, basta segnalare e in garanzia gli sostituivamo la batteria gratuitamente senza problemi. Riguardo al costo sostenuto, considerando che a noi costa circa 25€, al prossimo ordine ci contatti e le riserviamo uno sconto di 30€. Ci scusi ancora per il disagio e spero di riaverla presto tra i nostri clienti.

Leggero e piccolo come piace a me
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Informazioni Redevice.it

ReDevice.it è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68