Ho dovuto sostituire la batteria (50 euro) in quanto era assolutamente da cambiare. Avrei gradito non fosse ancora completamente esaurita, cosi' e' una presa in giro in quanto il telefono e' inutilizzabile. Perche' a questo punto non aumentare i prezzi ma mettere una batteria decente ? C'e' da dire che ho riscontrato lo stesso problema in altri siti italiani, mentre su alcuni siti famosi con sede all'estero sono piu' seri e la batteria ricevuta era utilizzabile cosi' com'era (anche se non al massimo delle prestazioni). A parte questo, le condizioni sono come da descrizione, e ho ricevuto anche la pellicola salva schermo da me acquistata. Nel complesso buon sito ma c'e' di meglio.
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Salve Sig. Calabro, è quello che stiamo facendo. Ossia stiamo lavorando affinchè le batterie siano sempre più efficienti. Riguardo la batteria, basta segnalare e in garanzia gli sostituivamo la batteria gratuitamente senza problemi. Riguardo al costo sostenuto, considerando che a noi costa circa 25€, al prossimo ordine ci contatti e le riserviamo uno sconto di 30€. Ci scusi ancora per il disagio e spero di riaverla presto tra i nostri clienti.

Leggero e piccolo come piace a me
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

spedizione lenta
il 28/10/2020

a seguito di un'esperienza del 22/08/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno gentile cliente, purtroppo i corrieri in quel periodo avevano dei ritardi e ci hanno un pò penalizzato. Ma al prossimo ordine ci contatti, le abbiamo riservato un codice sconto per farci perdonare.

Tempi di consegna troppo lunghi.
il 09/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno, ha ragione! Ci scusi, stiamo cercando di velocizzare. La crescita di ReDevice è davvero rapida e ci ha messo un pò di difficoltà sui tempi. Ci scusi, al prossimo ordine ci scriva che cercheremo di farci perdonare.

Lenta la consegna, molto oltre il tempo indicato sul sito al momento dell’acquisto.
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2020

Commento dI ReBusiness Srls

Tutto OK. Non ho trovato correttissimo il fatto che mi sia stata segnalata la NON disponibilità a magazzino solo DOPO aver confermato il pagamento, mentre su altri modelli era dichiarata la non disponibilità già dalla consultazione del sito.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno Sig. Bianchi, in realtà nelle nostre condizioni di vendita c'è scritto che finchè non "spedito" può succedere. Non siamo un semplice sito di rivendita, ma siamo una società che testa e ricondiziona smartphone, se ha ricevuto quella notifica è stata semplicemente perchè il suo telefono era in fase di test e non era ancora pronto alla spedizione. La ringraziamo comunque per il feedback e per l'ordine, miglioreremo sicuramente anche questo aspetto. Alla prossima!

Il sito NON è assolutamente una bufala e già per questo motivo la valutazione è positiva. I prodotti da me acquistati si sono rivelati funzionanti e senza problemi. Le due grandi pecche secondo me sono state la lunga attesa prima della spedizione e, soprattutto, una comunicazione non efficiente da parte del supporto. Nota positiva comunque il fatto che il supporto sia presente e, dopo qualche sollecito, abbia comunque risposto dandomi effettivamente delle informazioni sull’ordine. Non escludo futuri acquisti.

a seguito di un'esperienza del 23/05/2019

Consegna non delle migliori, ma prodotto come da descrizione!

a seguito di un'esperienza del 26/03/2019

gli accessori non erano originali

a seguito di un'esperienza del 21/01/2019

Ho avuto qualche problema per trovare il telefonino che cercavo, nel menù “cerca” non compariva

a seguito di un'esperienza del 28/10/2018

Informazioni Redevice.it

ReDevice.it è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68