Ordine effettuato senza problemi. Lo smartphone è arrivato con un giorno di anticipo e in perfette condizioni. Complimenti!
il 02/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Sono stati molto precisi e puntuali. Hanno riscontrato tempestivamente le mie comunicazioni. Il prodotto è arrivato con puntualità e non ci sono stati problemi. Li contatterò certamente per altri acquisti.
il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Ottimo smartphone perfetto e funzionate atteso per una settimana!!Bravi e buon lavoro!!
il 11/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Molto soddisfatta dell'ordine, ho scelto pagamento alla consegna tutto è arrivato in tempo, ho contattato il sito per capire le tempistiche del mio ordine perché risultava fermo un paio di giorni , l'unica pecca è che non si possono contattare i corrieri ma questo non dipende da chi spedisce che sono stati puntuali e gentili anche a rispondere subito alle mie mail. Consiglio di acquistare da quest'azienda .
il 07/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Tutto è andato bene, anche quando ho avuto un problemi con l’iPhone X ordinato, il seguente è stato sostituito con un altro modello più Recenti , un iPhone XS in stato con nuove allo stesso prezzo. Alle mie domande sono stati sempre presente a rispondermi con rapidità ,precisione ed educazione.
il 06/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Il sito è molto semplice da consultare. Soddisfatto a pieno dell'articolo acquistato. Un po' di problemi per le tempistiche di consegna, ma quelle, presumibilmente, erano dovute al periodo natalizio in cui ho fatto l'acquisto.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Sito chiaro e ben fatto, ditta seria e affidabile
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Navigazione sito ben impostata, servizio clienti ha risposto rapidamente alle mie richieste.
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/12/2020

Ottimo rapporto qualità prezzo, purtroppo l’ultimo giorno previsto di consegna ho contattato l’assistenza la quale mi ha risposto dicendo che stavano avendo problemi e che mi avrebbero mandato un’altro colore. Appena arrivato era tutto perfetto, batteria allo stato di 98% e senza graffi (grado come nuovo). L’unico problema oltre a quello del ritardo è quello che quando infiloil caricabatterie si stacca facilmente (c’era dello sporco all’interno e non riusciva a caricarsi bene, ho risolto prendendo un oggetto per estrarre la sim e usandolo per togliere lo sporco ma va ancora leggermente male) per tutto il resto il telefono va benissimo. lo consiglio
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Nel complesso un giudizio buono, unico neon il tempo di consegna....
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2020

Informazioni Redevice.it

ReDevice.it è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68