ben fatto
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2020

Un servizio eccellente, cortese e oltre le aspettative. Smartphone come da descrizione perfetto grazie mille
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Sono molto soddisfatto di avere acquistato un prodotto su redevice mi è arrivato con un po'di ritardo ma ho ricevuto il mio pacco tutto apposto e telefono impeccabile in più mi anno regalato una cover e un vetrino benissimo direi lo consiglio
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Ho dovuto sostituire la batteria (50 euro) in quanto era assolutamente da cambiare. Avrei gradito non fosse ancora completamente esaurita, cosi' e' una presa in giro in quanto il telefono e' inutilizzabile. Perche' a questo punto non aumentare i prezzi ma mettere una batteria decente ? C'e' da dire che ho riscontrato lo stesso problema in altri siti italiani, mentre su alcuni siti famosi con sede all'estero sono piu' seri e la batteria ricevuta era utilizzabile cosi' com'era (anche se non al massimo delle prestazioni). A parte questo, le condizioni sono come da descrizione, e ho ricevuto anche la pellicola salva schermo da me acquistata. Nel complesso buon sito ma c'e' di meglio.
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Salve Sig. Calabro, è quello che stiamo facendo. Ossia stiamo lavorando affinchè le batterie siano sempre più efficienti. Riguardo la batteria, basta segnalare e in garanzia gli sostituivamo la batteria gratuitamente senza problemi. Riguardo al costo sostenuto, considerando che a noi costa circa 25€, al prossimo ordine ci contatti e le riserviamo uno sconto di 30€. Ci scusi ancora per il disagio e spero di riaverla presto tra i nostri clienti.

Leggero e piccolo come piace a me

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

completo in merito a offerte,disponibilita e caratteristiche

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Consiglio il sito Redevice qualità prezzo ottimo.....gentili e disponibili il servizio clienti. Sito affidabile.

a seguito di un'esperienza del 22/12/2020

Il telefono ordinato é arrivato prima del previsto, e in tempo per festeggiare il compleanno di mia madre, che è stata felicissima del regalo. Il cellulare é perfetto come promesso, e perfettamente funzionante, grazie! È il mío secondo acquisto da Redevice, e sicuramente acquisterò ancora da questa giovane ditta! Simona Lupi
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/12/2020

precisi e veloci. prodotto conforme a quanto descritto
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Informazioni Redevice.it

ReDevice.it è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68