il materiale con cui è costruito è di buona qualità, ma lascia a desiderare il concetto di igiene e pulizia che deve essere migliorato e la veridicità delle parti riprodotte che sono scadenti.
il 10/01/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2017

Commento dI Capone Alberto
Gentile Stefano, spiacente che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Curiamo molto il nostro assortimento prodotti ed infatti oggetti scadenti non ce ne sono sul nostro sito. Terremo presente il commento su questo prodotto, a dire il vero il primo. La Pipedream inoltre è una dei pochi leader mondiali di un certo livello. Il possibile lo facciamo.
Faccio presente inoltre che questa non doveva essere una recensione sul prodotto, ma dell'esperienza di acquisto presso di noi.
Se può esserle utile in futuro, può contattarci anche tramite whatsapp al 3246159736 e possiamo mandarle delle foto dei prodotti scattate da noi al di fuori del cartone.

Informazioni Redpassions.it

Red Passions Sexy Shop online. Lavoriamo con passione e professionalità dal 2014, spediamo in maniera velocissima ed anonima, anche in FermoPosta! Accettiamo il pagamento alla consegna ed ordini telefonici. A vostra disposizione i migliori prodotti da noi selezionati, ed a prezzi super essendo noi rivenditori diretti senza intermediari. Red Passions.. affidati ai professionisti del settore!

Capone Alberto
Via Onorato 70
71121, Foggia
Capone Alberto
Nessuna recensione da sei mesi