Calcolato a partire da 413 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1091 recensioni dal 23/03/2018

Come previsto
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

alcuni articoli li devo ancora provare, altri top... a parte gli slip in cotone.... peccato perchè mi piacevano!
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

I messaggi che inviano su WhatsApp dopo aver effettuato l'ordine sono stati per me troppo invadenti ed insistenti, sia riguardo l'invio del pacco sia riguardo le misure del prodotto (compresa la richiesta di una foto con indosso solo il reggiseno, che non ho inviato ma comunque mi sono sentita molto a disagio).
il 30/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno grazie per il suo feedback, ci dispiace che si sia sentita a disagio, come avrà sicuramente letto dalle altre recensioni la consulenza è un nostro punto di forza, se non la si vuole fare, accettiamo capendo che è volontà esclusiva del cliente scegliere il nostro servizio gratuito, nel suo caso, verificata la chat, nessuna pressione è stata fatta. Per quello che riguarda i messaggi su indirizzo (1) e sul primo passaggio del corriere (2) sono anche essi parte del nostro servizio clienti che si attiva a fronte di segnalazioni da parte del sistema Gls, per quello che riguarda l'indirizzo corretto e/o l' informazione alla cliente del primo passaggio del corriere. Purtroppo ci capitano utenti che non controllano le e-mail. Per futuri ordini tenga presente che al di là della consulenza che non è obbligatoria, in caso di segnalazioni anomale sull'invio dell'ordine il nostro servizio clienti è sempre molto scrupoloso e preferisce contattare la cliente per garantire il minor tempo di spedizione dei prodotti.
Red Velvet Team

Un po’ difficile la ricerca degli articoli
il 21/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2019

servizio clienti da migliorare
il 12/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2019

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1