Calcolato a partire da 354 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 773 recensioni dal 23/03/2018

Un po’ difficile la ricerca degli articoli
il 21/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2019

servizio clienti da migliorare
il 12/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2019

Sito intuitivo e semplice da usare
il 13/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2019

Buono, ma la tg nn è quella che avevo chiesto
il 19/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2019

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione,
come verificato con il nostro servizio clienti le taglie sono state inviate correttamente secondo il suo ordine, le consigliamo di verificare sempre la conferma d'ordine che le arriva via mail in modo da segnalarci tempestivamente eventuali errori di scelta taglia al nostro servizio clienti tramite mail o telefono.
Red Velvet Team

Mi hanno seguita nel momento dell ordine ma quando è arrivata la merce e non era giusta x le mie misure, mi sono sentita abbandonata..
il 10/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2019

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno grazie per la sua opinione, ma da una verifica della chat ci risulta che attendavamo di sapere se spiegandole come si sistemano i reggiseni, andavano bene oppure no, ci risulta inoltre che la abbiamo anche informata della vicinanza con lo show room per venire ad effettuare una prova dei modelli, infine non ci risultano risposte da parte sua al riguardo o richieste di reso, quindi la invitiamo a contattare il servizio clienti che prontamente le risponderà come ha sempre fatto finora.
Red Velvet Team

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo donna - Reggiseni Balconcino, Push up, taglie forti. Produzione Europea Certificata.

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1