Calcolato a partire da 413 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1091 recensioni dal 23/03/2018

I copri a stella arrivati già rotto uno su due, l altro paio sembrava già usato, l unica cosa positiva il profumo.
il 14/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

Commento dI Redvelvet srl unipersonale
Buongiorno grazie per la sua recensione.
il suo pacco è stato preparato con cura nell'imballaggio e nel controllo merce che al momento della spedizione risultava integra. Non ci sono giunti da parte sua messaggi mail o whatsapp a segnalazione di anomalie che avremmo potuto verificare immediatamente alla consegna, cosa che ora ci risulta alquanto difficile e ci dispiace.
Considerando che il prodotto acquistato non è soggetto a reso, non può essere provato in negozio e non vi è alcuna possibilità di contatto o di utilizzo da parte delle clienti, non ci sono dubbi sul fatto che il prodotto inviato fosse NUOVO. Lo scrupoloso controllo pre spedizione dove i nostri operatori hanno verificato che il prodotto non presentasse difettosità risulta infatti eseguito correttamente.
Red Velvet Team

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1