Mi sono trovato bene... Ho comprato un obiettivo per la macchina fotografica... Ho risparmiato qualche decina di euro... Ho ricevuto il mio ordine dopo 2 settimane perciò nei 10 giorni lavorativi... Ottimo l'imballo...
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Un po' più lenti del previsto nella consegna, ma il servizio clienti è stato cortese e risolutivo.
il 24/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Servizio ottimo, come sperimentato già altre volte. Spedizione celere e senza nessun intoppo.

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Ho ricevuto la fotocamera entro i tempi indicati. Il pacco era tracciato benissimo. Sono contento di aver acquistato da voi. I prezzi sono concorrenziali e parlando al telefono con uno dei responsabili ho percepito competenza e serietà. Sicuramente tornerò ad acquistare da Reset digitale. Francesco.

a seguito di un'esperienza del 21/01/2021

Ordine ricevuto con qualche giorno di ritardo rispetto ai giorni indicati. Oggetto super imballato (per fortuna ) dato che il primo cartone era su un alto ammaccato. Per il resto tutto ok ..!!!! Sito consigliato 👍🏽👍🏽👍🏽. Grazie

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Tutto ok, nessun problema da segnalare. Mi sono sembrati molto efficienti, tempi di consegna rispettati. Ho avuto qualche problema col corriere non imputabile a loro, risolto rapidamente anche grazie a loro. Gentili e rapidi nelle risposte. Obiettivo fotografico imballato perfettamente, sigillato.. tutto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 14/01/2021

Velocissimi nella spedizione, precisi nella descrizione del prodotto in vendita. Ho acquistato un prodotto Manfrotto usato ed era come nuovo, era il mio primo acquisto e sicuramente ne farò altri. Consigliatissimi !! *****

a seguito di un'esperienza del 31/01/2021

Ottimo venditore, spedizione velocissima, attento alle esigenze del cliente.

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

ottima navigazione nel sito, pronta e curata l'assistenza via mail, tempistica ordine e consegna impeccabili. ottima 1a esperienza

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
Triq Guzeppi Agius Muscat, 121