Giudizio più che positivo, buon prezzo, consegna nei tempi indicati e risposte celeri alle email, sicuramente prenderò di nuovo in considerazione per ulteriori acquisti!
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Ero molto dubbioso, ma mi hanno davvero sorpreso per l'efficienza con cui mi hanno risposto ogni volta. Inoltre il pacco mi è arrivato senza problemi, anche se ho dovuto attendere perché l'articolo richiesto non era subito disponibile. In ogni caso, cinque stelle meritate.
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

come sempre un bel servizio....

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Non do 5 stelle seplicemente per i tempi che mi sono sembrati un po' troppo lunghi. Acquisto eseguito il 4, arrivo il 28 di aprile

a seguito di un'esperienza del 04/04/2021

Il mio giudizio è più che positivo, sapendo di dover attendere per ricevere il materiale, e i 20 giorni calendariali erano del tutto previsti e quindi mi ritengo più che soddisfatto per l'attenta spedizione, ottimo l'imballaggio e la consegna e soprattutto , ottimo il prodotto fornito. Sicuramente prenderò di nuovo in considerazione per il futuro un ulteriore acquisto.

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Nikkor Z 85 f1.8. Ordinato il 6 aprile, pagato il 7, avevo problemi con Pay Pal. Consegna prevista 7/10 giorni lavorativi. Non avevo fretta quindi non li ho mai contattati , ma devo dire che ho ricevuto vari email da loro dove mi comunicavano ogni step della transazione. In teoria doveva arrivare venerdì 23 aprile , ma il corriere di SDA si è presentato lunedì 26. Corriere che ha lasciato il pacco dentro ingresso condominio senza aspettare che scendessi per firmare. Pacco con discreto imballaggio , ma devo dire che tutto ok. Subito dopo aver controllato che non ci fossero problemi ho fatto un nuovo ordine per il Nikkor Z 14-30 f4. Prezzo 992€ ma pagato 972€ usando il codice sconto ricevuto al finalizzare il primo ordine. Vedremo quanto ci metterà ad arrivare il secondo ma per adesso direi che sono soddisfatto. Non li conoscevo , ma per adesso li posso consigliare. Aggiungo che lunedì 26 li ho contattati via Whatsapp per chiedere informazioni riguardo il menù della Nikon Z6 e sono stati veloci e concisi nel rispondere.
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

iPhone 12 mini acquistato come demo è acceso a dicembre 2020 secondo l’annuncio, ma sicuramente è stato usato molto di più visto che la capacità massima della batteria e’ al 98% .
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Prodotto arrivato in perfette condizioni e a prezzi concorrenziali. Non è la prima volta che acquisto da ResetDigitale e mi sto trovando benissimo. Da tenere in considerazione solo i tempi d’attesa, un po’ più lunghi della media. Per il resto, li consiglio caldamente.
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2021

Gentilissimi e disponibili. Ho avuto un problema che loro hanno prontamente risolto in maniera egregia. Raccomandatissimi!
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

Tutto perfetto. Ricevuto in tempi più che accettabili tenendo conto che il prodotto non era in magazzino.
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
Triq Guzeppi Agius Muscat, 121