resetdigitale.it

Punteggio calcolato a partire da 44 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

734 recensioni dal 28/02/2018

Informazioni resetdigitale.it

Reload LTD

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Triq Guzeppi Agius Muscat, 121 ZBR3400 Zabbar

HiFi, Foto e Video

Ho dato quattro stelle in quanto non sono stati rispettati i 10 giorni feriali previsti per la consegna. Sono rimasto per due settimane senza alcuna notizia di dove potesse essere la merce. Solo dopo 15 giorni di vuoto assoluto mi è stato notificato che l'obiettivo era partito per la consegna da Salerno. Mi ha anche stupito che il pagamento che ho effettuato tramite bonifico bancario l'abbia dovuto effettuare in una banca in Lituania.Per il resto tutto è andato in maniera perfetta.

Tutto perfetto, l’obiettivo acquisito arrivato impeccabile, veramente sono rimasto molto soddisfatto. Digital Reset pienamente consigliato.

Nessun problema da segnalare, ulteriori sconticini rispetto al listino pubblicato graditi

Indicazioni per l'acquisto chiare, spedizione articolo nei termini indicati.

Molto buono

Ottica fantastica sono molto soddisfatto

Acquisto fatto con un po' di diffidenza ma devo dire che nonostante l'attesa, comunque esplicitata e rispettata nel pagina del prodotto acquistato, è andato tutto benissimo. Bella realtà grazie

ottimo acquisto

Il secondo acquisto con loro. Anche nel periodo di vacanze estive ha funzionato tutto

Organizzazione molto seria: sei seguito in tutte le fasi dell’ordine. Tornerò senz’altro a servirmi da loro.

pacchetto arrivato, ma utente scortese via mail

Mi sono trovato molto bene con Resetdigitale. Spedizione nei tempi stabiliti merce imballata con sicurezza e il prodotto assolutamente originale con garanzia! Ottimo

Sono rimasto soddisfatto del servizio, soprattutto la tempestività nel rispondere alle domande fatte a seguito dell'ordine

Venditore affidabile! pacco arrivato nei tempi previsti, prezzo molto conveniente rispetto alla concorrenza, grazie!

Prima volta che utilizzo questo venditore e mi sono trovato bene. Acquistando un obbiettivo cine per Sony a7sII, ordinato il 23/6 (era di venerdì), il 27/6 ordine al fornitore, 10/7 spedito e consegnato il 18/7. Al momento dell'acquisto era indicato 10gg il tempo della spedizione in pratica ci è voluto un pò di più ma va bene. Per chi è paziente e vuole risparmiare come me, il prezzo era molto concorrenziale. Unico appunto che consiglio alla Reset Digitale è di inviare delle mail intermedie per rassicurare chi compra, in quanto acquistando la prima volta da voi indicando il tempo di 10gg e con il protrarsi con tempi lunghi l'acquirente potrebbe entrare in ansia. Saluti

Il prezzo più basso del web, prodotto ottimo come richiesto, dopo due prove di consegna è stato concordata giornata di consegna con esito positivo. Continuate così!

Precisi , oggetti conformi alla descrizione e molto gentili nelle comunicazioni telefoniche. Prezzi competitvi . Consigliato

Consigliato

Ottima esperienza veloci e affidabilità

Professionali e precisi nel loro lavoro, sono molto soddisfatto del mio ordine e del trattamento ricevuto. L'ordine è arrivato puntuale e integro con un imballo molto ben confezionato. Lo staff ha seguito e comunicato meticolosamente ogni step della spedizione.Consiglio vivamente!!

Tutto come promesso. Importate notare la disponibilità a chiarimenti anche telefonicamente

Prodotto come da titolo. Sono molto soddisfatto!

Comunicare i termini di spedizione e consegna in modo più preciso sarebbe meglio, per il resto tutto bene.

Spedizione velocissima e professionale, unica pecca il corriere finale SDA che non ha consegnato a domicilio con la solita scusa banale che eravamo assenti (naturalmente nessun biglietto lasciato per la mancata consegna): falso anche perché cinque minuti prima della presunta mancata consegna BRT ci ha consegnato un altro pacco. Così ci siamo recati al magazzino SDA dove abbiamo recuperato la merce

Ottimo venditore!

I tempi sono circa 2 settimane ma il prezzo buono e la merce perfetta

Tutto perfetto tranne che non ho mai ricevuto il tracking e quindi non ho potuto organizzarmi per la ricezione del pacco. Imballaggio perfetto e supersicuro. Senza il problema del tracking erano 5 stelle

Il prodotto è arrivato in un pacco in ottime condizioni contento dell'acquisto della Nikon D7500.

Tutto bene consegna arrivata come da programma. Grazie

Veloce e affidabile.servizio whatsapp perfetto.

Informazioni chiare, tracciamento della spedizione e consegna nei tempi dichiarati. Sono molto soddisfatto

Comportamento corretto, consegna avvenuta regolarmente e nei tempi indicati, che non sono brevissimi, ma va bene così. Il prodotto è arrivato in condizioni ideali e imballato in sicurezza

Ottimo sito, chiaro e soprattutto racconta prezzi molto vantaggiosi

Per la seconda volta ho avuto modo di apprezzare la professionalita' e la velocita' nella spedizione.. quindi Vi confermo come 5 stars!!. GRAZI E !!

Ottimo negoziante, meticoloso e cordiale.

Prodotto arrivato entro i circa 10 gg lavorativi, come indicato al momento dell'acquisto. Servizio di Assistenza clienti, mediante chat, efficiente. Personale molto disponibile.

Convenienza nel prezzo e professionalità nella gestione dell'ordine

Ottima offerta e ottimo imballaggio e spedizione

Super top!!! Tutto perfetto!

Ottimo negozio online, l’obiettivo era ben descritto e corrispondente a ciò che mi è arrivato, spedizione abbastanza rapida, servizio clienti attento.

Spedizione veloce prodotto ben imballato ... esperienza positiva

Ottimo venditore, davvero consigliato

Negozio serio e veloce, prezzi altamente competitivi

Sito molto sicuro e ti rispondono con tranquillità a tutto. Arriva in 10giorni e sono precisi.

Materiale come da descrizione a buon prezzo. Tempi di spedizione un pochino lunghi (ma dichiarati) compensati però da prezzi di acquisto convenienti. Esperienza positiva.

MI SONO TROVATO BENISSIMO: ASSISTAENZA E SPEDIZIONE

Precisi e puntuale

Ho ordinato dei kit ruote per i miei stativi, prodotti ottimi e consegna in un giorno,Top.

Merce ricevuta con qualche giorno di ritardo sul previsto, ma per il resto direi esperienza positiva.

prodotto corretto come previsto

Prezzo imbattibile, servizio clienti realmente attivo e prodotti conformi alla descrizione. All'inizio ero scettico, poi ho dovuto ricredermi. Unica pecca i tempi di spedizione, 15 giorni, ma ci sta'!

Ordine veloce, precisi nella comunicazione, oggetto ricevuto nei tempi previsti. Consigliato!

Prodotto ottimo, informazioni chiare, tempi di consegna leggermente lunghi.

Buono e veloce

Venditore affidabile e serio, il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti.

Ottimo servizio anche post vendita

Tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Pacco arrivato perfettamente imballato, obiettivo perfetto con tutti i sigilli, ottimo servizio

Velocissimi, prezzo competitivo, spedizione ed imballaggio a prova di corriere e prodotto conforme a quanto acquistato.

Ho acquistato la copertura mimetica per un teleobiettivo. Tutto si è svolto regolarmente, la consegna è stata rapida e, considerato anche il prezzo competitivo, consiglio questo fornitore.

Ricevuto nei termini pattuiti, bisogna aspettare un po' ma era preventivato. Prezzo competitivo

Ottimo servizio con consegna anche prima del previsto . Complimenti Grazie

Sito di facile accessibilità, con servizio clienti attento e tempestivo.

Acquisto sicuro e abbastanza veloce

Era la mia prima esperienza…devo dire molto professionali e competitivi. Prezzi al top. Atteso 10 gg lavorativi come scritto. Sul sito vi è tutta la cronologia dell’acquisto fatto. Acquisterò ancora da loro

Prezzo interessante. Spedizione veloce e costantemente informato sulla consegna. Pacco con il contenuto ben protetto. Insomma, nulla da eccepire. Non è il mio primo acquisto con loro e non sarà l'ultimo. Grazie.

Ho acquistato una Nikon Coolpix P1000 ad un prezzo vantaggioso , è stato semplice e veloce e ho ricevuto la macchina fotografica nei tempi stabiliti. Il servizio clienti è stato eccellente e hanno risposto prontamente a tutte le mie domande. Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando di acquistare una nuova macchina fotografica ad un prezzo competitivo. 5 stelle meritate

Prodotto arrivato nei tempi descritti, ci vuole un po per la spedizione ma una volta che arriva la mail dell' avvenuta spedizione ci mette solo 24-48 ore ad arrivare..

Acuistato due schede Lexar UHS-II. Merce ricevuta originale e rispecchia le caratteristiche. Ho testato la velocità. Avevo paura visto il prezzo davvero contenuto ed invece tutto regolare. i tempi di consgena non sono velocissimi ma per pagare così poco ne vale la pena.

Affidabile , merce ordinata e ricevuta nei tempi previsti

Ordine arrivato entro una quindicina di giorni dall'ordine .. considerando i fine settimana,ma articolo a circa un 30% in meno rispetto ad altre soluzioni in rete e su sito conosciutissimo. vale la pena aspettare e risparmiare.info dello stato dell' ordine sempre aggiornate via mail e pacco arrivato ben imballato ed integro.non ultimo, pagamento PayPal che da affidabilità al tutto. Consiglio!!

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Ampia varietà di prodotti, la consegna è un po lenta (15 giorni circa) ma ampiamente compensata dai prezzi davvero concorrenziali.

Servizio ottimo, tutto come da descrizione.

ottimo venditore, consigliato

Tutto ok…10+++!

Prodotto perfetto e tempi di consegna rispettati

Nessun problema, ordine tracciato in ogni momento

ottimo sito consigliato

Darei più di 5 stelle se fosse possibile! Sito ECCELLENTE. Personale disponibile, serio e competente. Consigliato al 100%.

Comunicazione, prezzo, gestione dell'ordine, spedizione, prodotto acquistato..tutto perfetto!!

Mi sono servito spesso, in passato, per interi corredi fotografici e accessori del negozio fisico che avevano a Salerno. Allora come ora sono professionisti affidabili, seri e gentili. I prezzi sono concorrenziali e pazienza se bisogna attendere qualche giorno per l'arrivo della merce. Quello che è INACCETTABILE è il corriere TNT (nella mia città). 7, dico SETTE giorni per arrivare da Salerno a Potenza? (98 km). Per tre giorni di fila sono dovuto andare dal corriere (15 km da casa mia) e ogni giorno c'era una scusa....il pacco non è da noi...forse domani...abbiamo avuto dei ritardi.... Ci lavoro con i corrieri e vi assicuro che TNT è OSCENO...sempre!!! Posso capire l'episodio ma, ogni volta che c'è TNT è un calvario. Ho deciso che se la spedizione è con TNT non acquisto!!!! Volevo comprare il 10-24 della fuji ma cercherò un negozio che non usi TNT. In Italia non siamo abituati ad "educare" che lavora: lavori male?....non lavori più!!! E poi vediamo se non si mettono in riga

Otima esperienza. L'ordine è arrivato rapidamente ed in perfette condizioni.

Ho trovato il prodotto che cercavo, ad un prezzo vantaggiosissimo. La velocità di spedizione mi ha favorevolmente impressionato. Certamente farò altri acquisti.

Affidabilità, competenza e prezzi vantaggiosi, lo consiglio.

Tutto perfetto, tranne per il fatto che il corriere non era autorizzato ad accettare la riserva. La lente è integra e al momento sembra priva di difetti

Ottimo sono molto soddisfatto

Ottimo venditore con prezzi ottimi

Shop di agevole consultazione e in generale esperienza positiva di acquisto.

riguardo reset digital molto soddisfatto, non cosi' del prodotto ma non e' colpa di reset digital

Prezzo super competitivo, consegna veloce e staff presente per ogni informazione. È il secondo cellulare che acquisto da resetdigitale e sicuramente non sarà l’ultimo.

ottimo venditore mi ha tenuto informato sulla spedizione passo dopo passo, come nessun altro- consegna molto rapida.. CONSIGLIATISSIMO!!!

Tutto perfetto con la consegna. Ottimo servizio!

Apparte la lunga attesa (non 10 giorni ma un mese) il pacco è arrivato perfettamente, ogni volta che ho scritto una mail per info mi hanno risposto bene e in fretta.

Sito semplice da visitare prodotto spedito nei tempi indicati come annunciato da mail, tutto perfetto, consigliato

Thanks!

cosegna rapida, informazioni di consegna efficienti, prodotto arrivato in perfette condizioni

Prodotto di ottima qualità. Facilita’ di contatto con il venditore. Ultrarapida la consegna. Eccellente servizio con cortesia e professionalità.

Nonostante io abbia fatto di tutto per fare confusione (compreso completare l'ordine prima di registrarmi sul sito), l'assistenza ha riportato la normalità in tempo record. L'oggetto è stato spedito nei tempi previsti, ed è arrivato velocemente e ben imballato. Esperienza decisamente positiva.

ottimo sito per acquisti online, mi hanno seguito con wup dal momento dell'acquisto al momento dell'arrivo merce. Qualitò / prezzo ottimo

Ottimo, forse 26 giorni, non sono 10. Basta avere pazienza ed apettare. L' obiettivo è eccezzionale. Una qualità stupenda, si sposa perfettamenta con la G9 se è ben impostata. Grazie del vostro lavoro.

Servizio come di consueto impeccabile. I tempi di consegna sono un po lunghi soprattutto se ci sono ponti o festività di mezzo, ma è specificato anzitempo in fase di acquisto.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Ordine spedito in modo molto rapido. Venditore serio ed affidabile. Spedizione molto veloce. Raccomandato

prodotto perfetto, come da descrizione. ho aspettato un po' ma ne è valsa la pena.

Servizio clienti gentile e puntuale, prodotti nuovi, originali ed adeguatamente protetti in fase di spedizione. Prezzi ottimi.

Seri e precisi.

Servizio ben gestito

Ottimo venditore, puntuale e preciso

Società seria e ordine ricevuto nei tempi previsti

ottimo servizio e consegna rapida nei tempi stabiliti

è stato ilmio primo ordine su questo , è stato facile ed è andato tutto bene ! complimenti

Comunicazione eccellente, tutto nei tempi previsti, buon imballaggio, prezzo imbattibile, sicuramente farò altri acquisti.

Ricevuto tutto nei tempi indicati

Prezzo molto conveniente, consegna abbastanza veloce, pacco imballato bene. Ottimo servizio

Prezzi ottimi e consegne rapidissime per il materiale in pronta consegna. Ricevuto in 24h. Ottimo !!

Serio e affidabile

Il sito è molto comodo e funzionale. Ho trovato delle offerte super convenienti al pari di nessun altro sito. Ottimo anche il tempo di consegna e comodo il tracciamento del pacco.

Tempistiche rispettate, ottima comunicazione, pacco e imballaggio perfetti. Molto soddisfatto!

E' molto facile cercare sul sito ciò che si desidera. Puntuali nella consegna e prezzo ottimo. Lo consiglio.

Precisi, puntuali, professionali.

Molto veloci e professionali, in due giorni ho fatto l'ordine e ricevuto la merce. Ti danno riscontro per mail e anche per whatsapp se devono fare qualche comunicazione importante. Lo consiglio vivamente, complimenti davvero!

puntuali

perfetto

Molto buono

Prodotto arrivato nei tempi previsti per la consegna. Servizio per whatsapp del venditore preciso e puntuale.Costo del prodotto piu basso rispetto agli altri siti.

Ottima esperienza e l'obiettivo è arrivato nei tempi stabiliti,quindiu consigliatissimo.

Tutto molto preciso sono un po deluso dalla spedizione un po troppo lunga, mi aspettavo un risparmio di giorni l'obiettivo richiesto mi avrebbe fatto comodo un paio di giorni prima. Comunque tutto ok.

Venditore professionale, consegna più che rapida...!

Ottimo venditore, spedizione velocissima, attento alle esigenze del cliente.

Ottimo assortimento, prezzi e servizio