ho acquistato un telefonino google dal sito RESETDIGITALE con relativa ricevuta.
In seguito a diverse problematiche continue ho contattato la google per risolvere la situazione essendo sempre molto rapida ed eccelsa nella risoluzione di qualsiasi problematica , ad un certo punta della telefonata la stessa GOOGLE mi han comunicato che il telefono è :
1)un prodotto non vendibile in europa ma solamente negli stati uniti
2) un prodotto abbinato alla verizon( un fornitore di banda larga e di telecomunicazioni statunitense)
3)la garanzia ufficiale google non lo copre nel mercato europeo essendo un prodotto statunitense
4)un prodotto acquistato nel mercato statunitense con garanzia statunitense quindi non riconosciuta in italia
5)un prodotto che io ho acquistato NUOVO dalla RESETDIGITALE con garanzia gia' scaduta
Ora una volta scoperto questo sconcertante episodio mi sono rivolto a RESETDIGITALE esponendo il problema con la speranza che potevano aiutarmi in qualche modo e questa è stata la loro risposta:
dopo aver letto la discussione con il supporto Google, sono davvero desolato e rammaricato per l'accaduto,
dovrebbe contattare la società TradingTech proprietaria del sito Reset Digitale al tempo che avvenuta la vendita,
ma purtroppo codesta società è stata cessata e noi abbiamo rilevato il sito e altre informazioni tecniche, ma non abbiamo , per ovvi motivi di privacy i dati dei clienti e le vendite annesse di quel periodo.
CONCLUSIONE:
mi trovo con un telefono semi nuovo mai utilizzato con 12 mesi di vita e praticamente non funzionante per colpa loro.
il 13/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2018

Commento dI Reload LTD
Gentile Cliente,
capiamo il Suo malcontento, ma Le chiediamo gentilmente di voler modificare la Sua recensione, perche’ e’ vero che ha acquistato il cellulare sul sito www.resetdigitale.it, ma Le e’ stato SPIEGATO in modo chiaro che codesto sito, al momento del Suo acquisto, era della Società TradingTech; oggi lo stesso sito e’ stato venduto alla Società scrivente, che nulla ha in comune con la precedente e quindi con la vendita del Suo smartphone.
Inoltre, come e’ indicato sulla ricevuta in Suo possesso e di cui Lei stesso scrive, e’ indicato chiaramente che il venditore e’ la TradingTech, mentre ResetDigitale e’ il sito dove codesta Società effettuava le vendite!
Inoltre, e di questo siamo davvero dispiaciuti, ha volutamente omesso la parte della Ns risposta nella quale Le confermiamo che, nonostante non fosse una Ns vendita, avremmo comunque supportato l’assistenza.
Quindi la Sua recensione e’ diffamatoria nei confronti del sito www.resetdigitale.it ed e’ anche ingannevole, perche’ ha volutamente omesso la parte in cui offriamo il Ns supporto.
Pertanto, ci rivolgeremo presso le dovute sede per chiedere che venga risarcita la Ns immagine, che Lei ha volutamente infangato.
Certi di un Suo celere sollecito, Le auguriamo una buona serata

Tutto ok grazie.
il 08/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2019

Sito molto interessante con ottimi prodotti e prezzi
il 05/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2019

Ottimo prezzo, servizio rapido
il 17/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

Pienamente soddisfatto.Acquistato Nikon d3500, ricevuta in brevissimo tempo.
Personale cortese e disponibile per ogni chiarimento
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2019

ottimo assortimento, velocità di consegna, buoni prezzi. speriamo che continui così
il 01/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2019

Ottimo servizio e customer service
il 29/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2019

personale molto disponibile. Buona comunicazione
il 24/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2019

disponibili cordiali merce in perfetto ordine
il 24/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2019

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

121, Triq Guzeppi Agius Muscat
ZBR3400, Zabbar