prodotto arrivato nei tempi dichiarati, prezzo più basso del web, meravigliosi!
il 18/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/05/2019

Persone esperte, lo raccomando
il 18/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/06/2019

serietà e disponibilità
il 17/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/05/2019

Sito molto serio.La merce è arrivata il giorno che era scritto sull'ordine.Meglio di così.

in seguito a un ordine del 24/05/2019

Ero scettico non avendo mai comprato nulla su resetdigitale.it. Ho cercato su internet e la reputazione era molto positiva e quindi ho provato. Comprato il sabato pomeriggio, lunedì mattina è stato processato e martedì a pranzo mi è stato consegnato.Impeccabile! Non metto 5 stelle perché è ambigua la presentazione della società sulla pagina "chi siamo". C'è il nome (e nulla più) della società, poi però quando paghi, scopri che è una società di Malta e che quindi Salerno è solo un magazzino...non molto trasparente e la poca trasparenza fa sempre pensare un po' male...però ribadisco, il servizio è davvero perfetto e il prezzo ottimo.

in seguito a un ordine del 08/06/2019

Tutto perfetto, dalla comunicazione alla ricezione del materiale. Venditore eccellente ed onesto. Sarà un punto di riferimento per i miei prossimi acquisti. Se potessi dare 10 stelle, sarebbero meritate. Lo consiglio vivamente.

in seguito a un ordine del 29/05/2019

Servizio impeccabile: rispondono subito al numero di telefono negli orari indicati sul sito ed è veloce anche la comunicazione via email. Il tempo di consegna è risultato conforme a quanto scritto sull'ordine ed il pacco era perfettamente imballato.

in seguito a un ordine del 07/05/2019

Sito fatto bene, ci sono tutte le spiegazioni che occorrono. Attenti al cliente pronti a rispondere e a chiarire ogni dubbio. Credo tornerò a comprare.
il 08/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/05/2019

Spedizione immediata, ottima comunicazione, prezzo migliore del mercato.
il 04/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/05/2019

esperienza del tutto soddisfacente.
il 01/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/05/2019

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
121, Triq Guzeppi Agius Muscat