Affidabili e Efficienti. Spedizione OK
il 12/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

Ditta seria. Rispondono sempre e subito.
il 09/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 18/01/2019

Top sito, prezzo ottimo e ho ricevuto tutto nei tempi previsti, difficile trovare di meglio!

in seguito a un ordine del 21/01/2019

Ho ordinato una fotocamera Fuji il mio parere è molto positivo, prezzo concorrenziale, consegna nei tempi previsti, imballaggio perfetto, facilità di contatto in caso di delucidazioni senza problemi.

in seguito a un ordine del 20/01/2019

Consegna effettuata rapidamente, prodotto eccellente, pazienti e celeri nelle risposte alle mie domande, nulla da contestare, si sono guadagnati un cliente in più

in seguito a un ordine del 22/01/2019

Negozio affidabile. Velocità di spedizione giusta considerando che il prezzo offerto è eccellente. E' la prima volta che pago tramite bonifico bancario, ho sempre scelto Paypal. Mi sono trovato più che bene. Comprerò ancora da loro.

in seguito a un ordine del 22/01/2019

Perfetto. Venditori disponibili, comunicazione ottima. Prezzo eccellente e spedizione più rapida del previsto.

in seguito a un ordine del 22/01/2019

Ho già acquistato da loro e devo dire che sono sempre stati corretti e disponibili, anche questa volta mi hanno dato tutto il supporto disponibile per fugare alcuni miei dubbi

in seguito a un ordine del 22/01/2019

un pò lenta la spedizione, ma seguita passo a passo con diverse notifiche
il 30/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2019

L'obbiettivo m. Zuiko 14_150 è arrivato velocemente, comunque nei tempi previsti. Prima dell'acquisto avevo contattato il servizio clienti telefonicamente e mi aveva o risposto immediatamente non come altri siti che per parlare con un operatore aspetti delle mezzore.. . Per questo ho acquistato il prodotto da loro anche se avevo trovato un offerta leggermente migliore. Sito consigliatissimo
il 30/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/01/2019

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
121, Triq Guzeppi Agius Muscat