Per un momento ho pensato che l'ordine non arrivasse più a causa dei tempi "lunghi" di processo ordine e l'assenza di comunicazione, ma alla fine è arrivato, tutto perfetto.
il 28/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2019

l' adattore per la presa è una tipologia errata, quindi prodotto non europeo, la macchina al momento non ha difetti ,se e quando si presenteranno verificherò se il servizio di garanzia sarà accettabile.
il 14/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2018

Affidabile
il 04/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2018

Tutto sommato va. Ho chiesto chiarimenti via @, ho ricevuto risposte indispettite. Non posso valutare la puntualità appunto per quello che ho detto prima.
il 09/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2018

prodotto ottimo, temp di spedizione pessimi, ho ricevuro la merce dopo 10 giorni pero è anche vero che era un periodo estivo-feriale
il 20/08/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2018

Commento dI Reload LTD
Gentile Cliente,
ci spiace per il Suo malcontento, ma ci teniamo a precisare che la consegna e' avvenuta il 6° giorno lavorativo dalla data dell'ordine, come da tracking di spedizione.
E come Lei stesso ha precisato nel periodo delle ferie estive!

Comunicazione quasi assente e poco coediale
il 21/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2018

Poco chiaro
il 04/04/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2018

Le immagini della telecamera non sono nitide ma al quanto scarse
il 06/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2017

Avevo chiesto , in più, che mi fosse inviato un rullino foto da 10 ma questo non mi è arrivato. Per il resto ok
il 01/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2017

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
121, Triq Guzeppi Agius Muscat