I tempi di consegna non sono stati rispettati, eccessivamente lunghi. Quasi raddoppiati. Il prodotto mi serviva per lavoro. Il prodotto corrisponde a quanto descritto.
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

IN RITARDO DI 10 GIORNI SULLA CONSEGNA
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

iPhone 12 mini acquistato come demo è acceso a dicembre 2020 secondo l’annuncio, ma sicuramente è stato usato molto di più visto che la capacità massima della batteria e’ al 98% .
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

tutto funzionante, confezione danneggiata
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2021

Tempi di consegna troppo lunghi se confrontati con altri Store. Ho chiesto di consegnare il mio pacco a un TNT Point nello specifico un Buffetti di Roma, il negoziante per niente affabile e scontroso. Piccoli dettagli che al momento di una consegna , quando sei tutto contento di ritirare il tuo acquisto, rovinano il momento magico.
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2020

Commento dI Reload LTD
Gentile Cliente,

ci dispiace per l'esperienza poco positiva,
ma ci teniamo a precisare che l'ordine e' stato spedito l'undicesimo giorno lavorativo,
quindi con un solo giorno di ritardo rispetto al termine max dei 10gg lavorativi riportati nella scheda del prodotto,
e in linea di massima nei 15gg indicati nelle nostre condizioni legali di vendita che ha letto e sottoscritto all'atto dell'acquisto.
una cosa che teniamo a precisare che non è veritiera di quanto lei afferma, è che noi abbiamo spedito tramite corriere nazionale TNT al suo indirizzo di casa,
come da lei indicato nella conferma d'ordine, che poi di sua spontanea volontà ha deciso di contattare la TNT e farsi recapitare il pacco presso un point buffetti riscontrando
un negoziante per niente affidabile e scontroso non è colpa nostra ovviamente,
ci fa comunque piacere che ha ricevuto l'articolo ordinato e che non ha avuto alcun problema in merito al prodotto, e le auguriamo di non averne mai,
detto questo le porgiamo i ns più cordiali saluti

Non sono stati rispettati i tempi di consegna; dal 2 dicembre (data del pagamento), doveva essere un regalo di Natale, è stato recapitato il 30 dicembre.
il 02/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Semplice e soddisfacente
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2020

Prezzo ottimo, prodotto in buono stato, unica pecca ho ordinato 2 volte da loro e i tempi di consegna sono sempre stati ben più lunghi dei 7-10gg dichiarati.
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

L'oggetto acquistato è assolutamente conforme alla descrizione, arrivato in ottime condizioni. Unico contro i tempi di spedizione, parliamo di almeno 2 settimane.
il 27/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/02/2020

Arrivato nei tempi previsti, la cosa che si erano scordati di dirmi che era un obbiettivo facente parte di un kit(macchina+lente) quindi arrivato in una confezione non originale..
il 16/12/2019

a seguito di un'esperienza del 04/11/2019

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
Triq Guzeppi Agius Muscat, 121