Ottimo e-commerce, ampio catalogo, con un'ampia scelta per tutti gli amanti della fotografia. I tempi di spedizione sono stati un po' più lunghi del previsto, ma nella norma considerando il periodo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, il materiale non è stato da me ancora provato e verificato, provvederò nei prossimi giorni, al momento non sono in grado di recensire articolo per articolo. Nel complesso molto soddisfatto. L' unico neo, se così si può dire, è che mi avevano promesso di omaggiarmi delle custodie per i due obiettivi, ciò non è avvenuto, ma ad essere onesti il 35mm è arrivato in kit con paraluce e case, mentre il 18-140mm essendone sprovvisto, dovrò comprarlo a parte, peccato perché a saperlo l'avrei inserito nell'ordine. Grazie, cordiali saluti Stefano.
il 29/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Ho comprato un obiettivo che ho immediatamente restituito perchè visionato di persona mi sono subito accorto che non era adatto ai miei interessi fotografici, rimborsato senza problemi. Negozio serio, cinque stelle!
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2020

ottimo venditore, acquisterei di nuovo
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2020

Sito molto chiaro e preciso nel dare i tempi di consegna. Molto gentili e preciso nelle info via mail nell’assistenza post acquisto. Spedizione non so se per colpa loro o meno ma fare Salerno Avellino in 7 giorni (con sabato e domenica compresi) mi sembra eccessivo. Comunque valutazione in complessivo buona sicuro che miglioreranno nei prossimi acquisti sicuri visto la competività dei prezzi e della loro precisione
il 24/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Soddisfatto dell'acquisto, anche i tempi di evasione dell'ordine sono stati rispettati.

a seguito di un'esperienza del 09/03/2020

Tutto come da descrizione, ottimi prezzi, prodotto consegnato in tempi brevi nonostante i tempi di covid-19

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Consegna entro i termini comunicati.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Consegna nei tempi, nonostante l'emergenza COVID. Risolto un piccolo problema in tempi rapidi. Consiglio per prezzo e qualità del servizio!!!

a seguito di un'esperienza del 14/04/2020

Puntualità e professionalità.....sono molto soddisfatto....grazie

a seguito di un'esperienza del 23/04/2020

a seguito di un'esperienza del 11/04/2020

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
Triq Guzeppi Agius Muscat, 121