La consegna è stata veloce entro i giorni segnalati sul sito. lo consiglio .
il 23/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2019

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 19/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2019

Ottimo negozio, cordiali e gentili e molto professionali.
il 11/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2019

Tutto okay, sito serio consegna immediate
il 10/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2019

Il sito è ben strutturato e ha una grafica gradevole. In realtà il mio acquisto è avvenuto su Ebay, quindi non saprei dire come è l'area carrello\acquisti.
Il venditore è eccezionale ed è molto attento alle esigenze dei compratori. Io ho acquistato questo obiettivo come usato ed ex-demo, ma rendendosi conto che non era presente in magazzino al momento del mio ordine, mi ha spedito l'obiettivo nuovo, quindi non posso che dire di essere estremamente soddisfatto del servizio.
il 09/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2019

Direi tutto perfetto, prezzo migliore del mercato, risposte alle domande veloci
il 07/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2019

The communication is excellent as you can communicate with the admin via e-mail and in addition for urgent question with the customer service via whats app. We ordered late and despite of the ferragosto holiday break we got two lenses (one canon, one Olympus) via UPS right in time, and this despite of the holidays prevailing in Italy in August.
il 04/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2019

Sono molto soddisfatto dell’acqu
il 30/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2019

venditore eccezionale, spedizione ultra rapida, sempre disponibili in chat e via email
il 26/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2019

Ho trovato tutto ok,nessun problema nell'ordinare nel pagamento e nella spedizione.
il 20/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2019

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
121, Triq Guzeppi Agius Muscat