IN RITARDO DI 10 GIORNI SULLA CONSEGNA
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

buon servizio e comunicazione puntuale. molto presenti. tempi non velocissimi ma nemmeno lenti. l'obiettivo è leggermente morbido a sinistra ma niente di drammatico, non si può pretendere che sia un GM. comunque soddisfatto
il 04/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Ware mit Rechnung wie versprochen geliefert mit sehr schnellem TNT-Versand innerhalb von zwei Tagen. Super, kann ich empfehlen.
il 03/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Acquistato un obiettivo in pronta consegna, ricevuto il giorno successivo all'ordine, perfettamente impacchettato e in confezione originale.
il 30/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Rispondono subito alle email, prodotto arrivato ben imballato con piccolo omaggio ben gradito. Prezzo molto buono, venditore raccomandato.
il 23/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Arrivato è tutto ok
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Sono stati bravi nonostante che il corriere abbia perso il collo (mio obiettivo) hanno rimediato immediatamente rispedendone un'altro con l'aggiunta di un omaggio nel pacco grazie !!
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Ottimo!
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

Giudizio più che positivo, buon prezzo, consegna nei tempi indicati e risposte celeri alle email, sicuramente prenderò di nuovo in considerazione per ulteriori acquisti!
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Ero molto dubbioso, ma mi hanno davvero sorpreso per l'efficienza con cui mi hanno risposto ogni volta. Inoltre il pacco mi è arrivato senza problemi, anche se ho dovuto attendere perché l'articolo richiesto non era subito disponibile. In ogni caso, cinque stelle meritate.
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Informazioni Resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Reload LTD
Triq Guzeppi Agius Muscat, 121