resetdigitale.it

Punteggio calcolato a partire da 34 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

734 recensioni dal 28/02/2018

Informazioni resetdigitale.it

Reload LTD

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Triq Guzeppi Agius Muscat, 121 ZBR3400 Zabbar

HiFi, Foto e Video

Ottimo prezzo, servizio rapido

Pienamente soddisfatto.Acquistato Nikon d3500, ricevuta in brevissimo tempo. Personale cortese e disponibile per ogni chiarimento

ottimo assortimento, velocità di consegna, buoni prezzi. speriamo che continui così

Ottimo servizio e customer service

personale molto disponibile. Buona comunicazione

disponibili cordiali merce in perfetto ordine

La consegna è stata veloce entro i giorni segnalati sul sito. lo consiglio .

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Ottimo negozio, cordiali e gentili e molto professionali.

Tutto okay, sito serio consegna immediate

Il sito è ben strutturato e ha una grafica gradevole. In realtà il mio acquisto è avvenuto su Ebay, quindi non saprei dire come è l'area carrello\acquisti. Il venditore è eccezionale ed è molto attento alle esigenze dei compratori. Io ho acquistato questo obiettivo come usato ed ex-demo, ma rendendosi conto che non era presente in magazzino al momento del mio ordine, mi ha spedito l'obiettivo nuovo, quindi non posso che dire di essere estremamente soddisfatto del servizio.

Direi tutto perfetto, prezzo migliore del mercato, risposte alle domande veloci

The communication is excellent as you can communicate with the admin via e-mail and in addition for urgent question with the customer service via whats app. We ordered late and despite of the ferragosto holiday break we got two lenses (one canon, one Olympus) via UPS right in time, and this despite of the holidays prevailing in Italy in August.

Sono molto soddisfatto dell’acqu

venditore eccezionale, spedizione ultra rapida, sempre disponibili in chat e via email

Ho trovato tutto ok,nessun problema nell'ordinare nel pagamento e nella spedizione.

Buon servizio e anche buon servizio assistenza telefonica

disponibili e reperibili per richieste e delucidazioni .. specie sulla spedizione sono stati chiari fin dalla prima mail

organizzato

Tempi di consegna molto più lunghi rispetto a quelli riportati sul sito. Comunicazione (soprattutto in chat) difficile e lenta

Risposta di resetdigitale.it

Gentile Cliente, ci dispiace per l'esperienza poco positiva, ma ci teniamo a precisare che l'ordine e' stato spedito l'undicesimo giorno lavorativo, quindi con un solo giorno di ritardo rispetto al termine max dei 10gg lavorativi riportati sul sito. Pertanto riteniamo eccessivo scrivere che i tempi di consegna sono MOLTO PIU' LUNGHI rispetto a quelli riportati sul sito! Stiamo parlando di un giorno in piu'! Invece, in merito alla lentezza della chat, va precisato che e' un supporto aggiuntivo oltre al servizio telefonico e alle mail, e nonostante la mole lavorativa quotidiana, cerchiamo di rispondere celermente e a tutte le richieste in 24h. Sperando che voglia prestare attenzione a quanto sopra e, quindi, a rivedere la Sua recensione.

Risposta di Ciro S

gentili signori, ho ordinato l'articolo il giorno 17 giugno e l'ho ricevuto il 5 luglio, questi sono i fatti. Potete scrivere ciò che volete, io riporto semplicemente delle date. Sarebbe molto più onesto scrivere "generalmente arriva in 3 settimane". Infatti, la voce che voi non contemplate nelle informazioni di vendita è "in preparazione alla spedizione", passaggio che richiede un'altra settimana/10 giorni di attesa. Per quanto riguarda la chat, alla quale ho chiesto aiuto per conoscere i tempi di attesa, non si può rispondere semplicemente: "non scrivere qui, scrivi sul sito"...cosa significa? E perché scrivi sul sito? Questa voi la chiamate assistenza? Ultima cosa, che ancora non avevo potuto verificare in quanto la fattura mi è arrivata solo qualche giorno dopo la mia recensione: la vostra ditta ha sede a Malta; quindi la fattura (ed il costo del bene da me acquistato) è iva esclusa. Non sarebbe più onesto scrivere anche questo, considerando che molte persone che acquistano hanno magari la partita iva ? Pensavo di risparmiare dei soldi che effettivamente non ho risparmiato, credendo che il prezzo del bene acquistato fosse iva compresa, che avrei scalato, invece così non è stato. Ho aspettato molto più tempo di quanto non avrei aspettato se avessi comprato lo stesso bene sullo store della DJI e, alla fine, non ho risparmiato assolutamente nulla. Anche questo atteggiamento, ahimè, è tendenzioso e poco chiaro, come tutte le informazioni che fornite prima e dopo l'acquisto. Mi spiace ma non rivedrò la mia recensione anche perché se dovessi farlo sarei ancora più negativo. La chiarezza e la correttezza, Amazon insegna, pagano sempre. La colpa è mia, d'altronde, pensando che qualcuno potesse farmi dei prezzi più bassi di quelli che indica il mercato, ma così non è stato. Se aveste specificato tutte queste cose sicuramente non avrei acquistato il bene da voi. Buona giornata

Risposta di resetdigitale.it

salve, durante la fase di acquisto lei ha accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA https://www.resetdigitale.it/termini-e-condizioni-di-uso-cms3.html dove vi e'tutto chiaramente indicato, sia per il discorso di iva, che per la sede della societa', nonche' nella pagina del prodotto indicati i termi di consegna espressi in giorni lavorativi. ci risulta che lei ha inviato dei messaggi sulla pagina facebook, pagina puramente pubblicitaria, e non responsabile della gestione ordini e a conoscena dei dati dei clienti, per questo le e'stato suggerito di contattare direttamente il sito web tramite il suo account cliente. detto questo , e siccome le condizioni generali di vendita che lei ha accettato al momento dell'acquisto hanno valore legale, le chiediamo nuovamente di rivedere la sua recensione onde evitare di tutelare la ns immagine aziendale nelle opportuni sedi. grazie

Risposta di Ciro S

Ripeto, per l’ultima volta: siete poch

Prodotto arrivato come da descrizione e in anticipo rispetto ai tempi di consegna stimati

Precisi e puntuali

prima della spedizione ero diffidente ma oggi consiglierei a tutti di acquistare con assoluta fiducia

Venditore eccellente comunicazione ottima veloce nella spedizione.

come descritto e come lo ho immaginato.... ottimo articolo ottimo contatto con la mano

Prezzi concorrenziali, affidabile. C'è anche un blog interessante.

Transazione velocissima

Tempistica ok Prodotto ok Imballaggio ok Assistenza clienti ok Il corriere utilizzato invece un po' meno, ma alla fine col supporto clienti Reset e corriere tutto si é risolto. Posso solo consigliare di fare acquisti da questo rivenditore. Piero

Molto professionali

Prodotto arrivato puntualmente, confezione ben imballata e integra. Corriere BRT che non amo , ma è andato tutto bene. L'assistenza telefonica per avere informazioni funziona e arrivano continue mail di aggiornamento status ordine e spedizione. Da consigliare.

Gentili, disponibili e molto veloci!! Resetdigitale ha manenuto quanto promesso e nel minimo del tempo.... Ottimo anche il pagamento con PayPal. Davvero super!!

Opinione decisamente positiva. Il prezzo piu' basso del mercato, servizio clienti rapido ed efficace, promesse rispettate per quanto riguarda la consegna.

tutto ok prodotto arrivato in tempi brevi

Affidabilità e competenza

Disponibili e veloci.

Gentilissimi, spedito all'istante per necessità impellenti e ricevuto in 24 ore . Consigliatissimo.

Sito molto affidabile. Si ha sempre traccia del prodotto e del suo stato nell’avanzamento dell’ordine. Tempi di elaborazione e spedizione come indicati in fase di acquisto. Ho ricevuto il prodotto in circa 11/12 giorni. Prezzi interessanti.

puntuali corretti precisi tutto in ordine

Ho comprato più volte è devi dire che è una garanzia!

Sito affidabile e prezzi accessibili.

sono molto sodisfatto

Ottima esperienza, consegna rapida senza problema alcuno. iPhone XS Max nuovo, perfetto nella sua confezione originale. Sito raccomandato.

Davvero professionali, tutto come Previsto

Veloce e prodotto perfetto

molto professionali e veloci

Ottimo sito

E' un sito che vale come sondaggio sugli acquisti. Perciò è utile sia al venditore (che può migliorare i suoi prodotti,) sia all'acquirente che ha l'opportunità di fare acquisti sempre migliori.

Al top come efficienza e prezzi, consigliatissimo.

prodotto arrivato nei tempi dichiarati, prezzo più basso del web, meravigliosi!

Persone esperte, lo raccomando

serietà e disponibilità

Sito molto serio.La merce è arrivata il giorno che era scritto sull'ordine.Meglio di così.

Ero scettico non avendo mai comprato nulla su resetdigitale.it. Ho cercato su internet e la reputazione era molto positiva e quindi ho provato. Comprato il sabato pomeriggio, lunedì mattina è stato processato e martedì a pranzo mi è stato consegnato.Impeccabile! Non metto 5 stelle perché è ambigua la presentazione della società sulla pagina "chi siamo". C'è il nome (e nulla più) della società, poi però quando paghi, scopri che è una società di Malta e che quindi Salerno è solo un magazzino...non molto trasparente e la poca trasparenza fa sempre pensare un po' male...però ribadisco, il servizio è davvero perfetto e il prezzo ottimo.

Tutto perfetto, dalla comunicazione alla ricezione del materiale. Venditore eccellente ed onesto. Sarà un punto di riferimento per i miei prossimi acquisti. Se potessi dare 10 stelle, sarebbero meritate. Lo consiglio vivamente.

Servizio impeccabile: rispondono subito al numero di telefono negli orari indicati sul sito ed è veloce anche la comunicazione via email. Il tempo di consegna è risultato conforme a quanto scritto sull'ordine ed il pacco era perfettamente imballato.

Sito fatto bene, ci sono tutte le spiegazioni che occorrono. Attenti al cliente pronti a rispondere e a chiarire ogni dubbio. Credo tornerò a comprare.

Spedizione immediata, ottima comunicazione, prezzo migliore del mercato.

esperienza del tutto soddisfacente.

Professionalità, puntualità, precisione.. Reset rimane sempre una garanzia!

tutto perfetto.

Ottimi prezzi, ben fornito, preciso, professionale. Consigliato!

Tutto come descrizione. Professionali e puntuali.

Ottima professionalità e cordialità verso la clientela.

buono

Ottimo. Insolita attenzione al cliente e soprattutto rispondono a mail e telefono, in tempi rapidissimi. Il modo migliore per fidelizzare il cliente. Non è un caso se mi sono rivolto ancora a loro.

IL MASSIMO

Servizio velocissimo, flessibile, efficente, professionale.

Ho acquistato altri prodotti, quindi si è instaurato un rapporto di fiducia. E' uno dei miei punti di riferimento. Seri e disponibili.

tempi come da indicazioni fornite, telefono funzionante, niente da eccepire. se capiterà qualche altra occasione ne approfitterò sicuramente

Sicuramente il rapporto qualità prezzo è indiscutibile. Se poi aggiungiamo la massima disponibilità e professionalità in caso di necessità sia online che recandosi presso il punto vendita fisico. Lo consiglio.

Come sempre: gentilezza e celerità!

Prezzo molto conveniente e spedizione nei tempi dichiarati. Per quanto mi riguarda tutto bene.

Ho acquistato un obiettivo Fujifilm: tutto spedito nei tempi prefissati e tutto in perfetto stato e funzionante, unica pecca il costo leggermente superiore per i non possessori di partita iva.

Quindici giorni di attesa ma ne è valsa la pena...

arrivato in tempi brevi

Prodotto corretto, ottimo prezzo e tempi di consegna come previsto. Tutto Bene.

Devo dire che è la prima volta che faccio un ordine online per un valore di quasi 3k€, nonostante le preoccupazioni tutto è andato al meglio! Le notifiche sullo sviluppo dell’ordine davvero chiare e utili. Tempi di spedizione nei limiti di quelli previsti. Per il resto molto più che soddisfatto tengo il sito tra i preferiti a caccia delle occasioni!

Esperienza positiva. Ottimi prezzi, imballo curato, tempi di consegna rispettati. Consigliato.

Ottimo sito risposte immediate alle mie domande

Perfetto, sono rimasto completamente soddisfatto

Servizio clienti disponibilissimo e gentilissimo, spedizione velocissima (il prodotto era in pronta consegna) e prezzi molto competitivi! Sono molto soddisfatta!

Precisi e puntuali

Spedizione velocissima ho solo il dubbio che la macchina fotografica derivi da un reso in quanto i compomenti all interno della confezione erano gia' aperti e la macchina fotografica non presentava nessuna pellicola protettiva normalmente presente.

Risposta di resetdigitale.it

Gentile Cliente, abbiamo letto la Sua recensione e Le confermiamo che il prodotto da Lei acquistato e ricevuto e’ NUOVO, non si tratta di nessun reso, ne’ di un prodotto usato. Non rientra nelle Nostre dinamiche commerciali vendere prodotti usati come nuovi. La macchina fotografica e’ nuova, non ha scatti e non e’ stata mai usata. Capiamo il Suo dubbio, ma e’ infondato, molto spesso non vi sono pellicole protettive e neanche involucri per gli accessori in dotazione. Pertanto Le chiediamo di voler modificare la Sua recensione, se ha bisogno di ulteriori informazioni puo’ contattarci ai contatti forniti al momento dell’ordine. In attesa di un Suo gentile riscontro Le auguriamo una piacevole serata

Sicuro efficiente veloce nella consegna

Non è la prima volta che ordino su questo sito. Quindi sapevo già cosa aspettarmi ovvero prodotti perfetti buoni prezzi e spedizioni rapide. Cosa volere di più?

Tutto perfetto, consegna nei giorni stabiliti e staff disponibile ed educato..

Cordialità e tanta, tanta gentilezza! Un negozio che viene incontro al cliente nei migliori modi possibili mostrando tanta disponibilità. L' ordine è arrivato prima di quanto indicato sul sito. Mi sento di consigliarlo tranquillamente visto i prezzi competitivi e la serietà mostrata dal personale.

Servizio impeccabile spedizione nei tempi indicati. Consigliato

Super veloci e pacco perfetto. Obiettivo arrivato perfetto. Consiglio

Ottimo prodotto e ottimo venditore

14 giorni per un articolo in "pronta consegna" sono un po troppi, ad ogni modo un disguido puo capitare, alla mia mail hanno prontamente risposto e la nuova tempistica che mi hanno dato è stata pienamente rispettata.

Ottima assistenza post-vendita, avevo sbagliato ad ordinare un prodotto e sono tempestivamente intervenuti prima della spedizione. Molto gentili e disponibili, elaborano l’ordine in tempi brevi. Tempi di ricezione dei prodotti: 7-10 giorni; contando che hanno dovuto ordinarli perché non erano immediatamente disponibili, è un ottimo tempo. Fidatevi.

VELOCI,PRECISI.NULLA DA DIRE

Spedizione lenta ma nei tempi previsti, imballo ottimo. Tra i prezzi più bassi online. Consigliatissimo.

Spedito nei tempi previsti. Imballato molto bene. Arrivato con corriere BRT in perfette condizioni.

Ottima esperienza

Ottimo: nessun problema, prodotti rispondenti alla descrizione ed imballati con cura. Stato della lavorazione dell'ordine sempre aggiornato via mail e nell'account personale. Consigliato!