Calcolato a partire da 36 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 891 recensioni dal 23/10/2017

Molto negativo, merce non ricevuta, prego ritornare il versamento fatto
il 13/06/2021

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Ogni tanto capita qualche delusione cocente. Belle foto e belle idee ma, all'apertura della confezione, ho avuto subito la certezza di aver preso una fregatura. Prodotti dozzinali e spese di spedizione esagerate. Mai piu
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Non o avuto ancora il mio ordine e difficile avere delle risposte dopo tanti I mail mandate
il 25/04/2021

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Tempi di spedizioni lunghissimi
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Se potessi dare -5 stelle le darei . Ho ordinato tappetino proteggi bagagliaio e spazzole tergicristalli. Tappetino sbagliato (scrivono da 5 posti in realtà è da 7). Controlliamo con libretto del veicolo e alla verifica del loro sbaglio mai più avuta una risposta . Ho chiesto 6 VOLTE per delle spazzole per tergicristalli MAI RICEVUTE! NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTO SITO !!!! DISONESTÀ ASSOLUTA Inoltre Servizio clienti inesistente!!!!
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020

Il sito è ben fatto e facile da navigare, l'arrivo del prodotto è stato un po' lento.
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Servizio terribile: niente feed-back col cliente, nessuna risposta ai messaggi al pari del servizio logistico scelto per la consegna che non ha mai risposto alle richieste di tracciamento. Veramente un pessimo servizio
il 14/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2020

Commento dI reyalfombrillas
Buongiorno. Non abbiamo alcuna attinenza con il tuo ordine. In caso di problemi con il tuo ordine, devi solo contattarci direttamente per poterti fornire una soluzione: contatti@retappetini.it, stiamo aspettando che il tuo messaggio sia in grado di aiutarti. Saluti

Informazioni Retappetini.it

SPECIALISTI IN TAPPETI PER AUTO