Calcolato a partire da 45 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 911 recensioni dal 23/10/2017

il modello acquistato aveva le misure completamente diverse rispetto a quelli originali.
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2021

Commento dI rey de la moqueta sl
Buon giorno. Siamo spiacenti ma non abbiamo problemi con questo numero d'ordine. Inviaci un'email con il tuo problema a: contatti@retappetini.it, in modo che possiamo gestire il tuo problema il prima possibile. Saluti

I tappetini non sono ancora arrivati dopo 2 settimane di attesa e non mi hanno ancora risposto alla mail. Veramente pessimi
il 19/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

Commento dI rey de la moqueta sl

Molto negativo, merce non ricevuta, prego ritornare il versamento fatto
il 29/05/2021

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Commento dI rey de la moqueta sl

Ogni tanto capita qualche delusione cocente. Belle foto e belle idee ma, all'apertura della confezione, ho avuto subito la certezza di aver preso una fregatura. Prodotti dozzinali e spese di spedizione esagerate. Mai piu
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Commento dI rey de la moqueta sl

Non o avuto ancora il mio ordine e difficile avere delle risposte dopo tanti I mail mandate
il 10/04/2021

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Commento dI rey de la moqueta sl

Se potessi dare -5 stelle le darei . Ho ordinato tappetino proteggi bagagliaio e spazzole tergicristalli. Tappetino sbagliato (scrivono da 5 posti in realtà è da 7). Controlliamo con libretto del veicolo e alla verifica del loro sbaglio mai più avuta una risposta . Ho chiesto 6 VOLTE per delle spazzole per tergicristalli MAI RICEVUTE! NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTO SITO !!!! DISONESTÀ ASSOLUTA Inoltre Servizio clienti inesistente!!!!
il 20/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020