Calcolato a partire da 2689 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15828 recensioni dal 17/02/2016

sito chiaro e ben navigabile pacco ricevuto poco protetto rischio danneggiamenti
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Una prima volta non sono riuscito ad effettuare il pagamento con CC. Ed il corriere non ha fatto la consegna nel giorno comunicato. Altrimenti tutto bene.
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Al momento non ho ancora ricevuto gli articoli ordinati.
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

raccomandabili
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Mi dispiace dover mettere 3 stelle,ma ho dovuto farmi 100 km per recuperare il pacco,qualcuno ha sbagliato il mio indirizzo.
il 02/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Buoni prezzi, ma tempi di spedizione biblici.
il 27/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2022

Sicuramente il prodotto è più che buono, purtroppo le foto e l'assenza di documenti del rubinetto in mio possesso non hanno aiutato e quindi questo oggetto non è idoneo. In ogni caso grazie per la vostra solerzia.
il 07/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2022

Non ho avuto modo, per problemi personali, di contattarvi, ma il ricambio che mi avete consegnato non è idoneo. Appena mi sarà possibile mi metterò in contatto per una eventuale sostituzione. Grazie
il 24/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2022

Spedizioni celeri, e davvero ben fatte, il sito molto semplice. Peccato che il reso sia a carico dell'acquirente anche dopo aver chiesto sul numero Whatsapp quale ricambio sia compatibile per la propria rubinettia. Lo consiglio soltanto se si sanno esattamente quali ricambi servano, perchè l'assistenza non è molto soddisfacente.
il 24/03/2022

a seguito di un'esperienza del 08/03/2022

Ho immediatamente ricevuto la cartuccia Zucchetti ordinata secondo indicazione del mio idraulico, per sostituire quella vecchia della doccia; purtroppo con grande dosappunto mio e dell'idraulico, il ricambio ordinato non sembra compatibile con la scatola del miscelatore della doccia......
il 04/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2022

Informazioni Ricambibagno.it

Vendita di ricambi per il bagno, ricambi per rubinetti, cassette di scarico e box doccia.

BARBETTA ROBERTO
Via Roma 142