Calcolato a partire da 3035 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 12736 recensioni dal 17/02/2016

il servizio clienti non è soddisfatto
il 07/07/2021

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Un elastico che costa 20centesimi lo vengono a 2,50€...sicuramente errore mio che pensavo che si trattasse di confezioni da 5 oring. Tratto in inganno dal prezzo non avrei mai pensato che si trattasse di un pezzo singolo.
il 04/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

ACQUISTATE NUOVE GUARNIZIONI PER BOX DOCCIA NOVELLINI UNA DELLE QUALI E' ARRIVATA DI MOLTO PIU' CORTA RISPETTO ALLE ALTRE. IL PACCO E' ARRIVATO DISCRETAMENTE DANNEGGIATO.
il 26/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

Commento dI BARBETTA ROBERTO
Buongiorno!
in relazione al suo ordine poteva contattarci per capire cosa sia successo e quale problema ha riscontrato!
Siamo sempre a disposizione, e non capiamo il motivo per cui non ci abbia prima contattato..

Saluti.

La consegna è stata immediata
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Materiale non ancora arrivato
il 10/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

Consegna super veloce ...ho sbagliato a ordinare ne ho comprare 2 vi ho mandato un messaggio per disdire 1 ma non mi avete nemmeno richiamato e mi avete fatto pagare 12 euro di spedizione in 1 pacchettino peccato
il 20/03/2021

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

dopo avere fatto l'ordine, dubbioso sulla compatibilità del ricambio richiesto con l'oggetto in mio possesso, ho contattato il call center del negozio che, dopo un iniziale tentennamento riguardo alla mia richiesta, mi ha rassicurato sulla compatibilità del ricambio stesso. Risultato: ricambio non compatibile
il 19/03/2021

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Buona organizzazione ricevuto il prodotto nel giro di due giorni!!!! L’unico problema il pezzo non era originale!!!!!
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Commento dI BARBETTA ROBERTO
Buongiorno!
le confermo e certifico che il ricambio che ha acquistato "cartuccia newform 19509" è un ricambio ORIGINALE NEWFORM. Non ne esistono ne fanno di compatibili di questo modello, e la stessa cartuccia arriva confezionata in blister trasparente con etichetta del codice.
Non vendiamo assolutamente prodotti non originali ( se essi riportano la dicitura del marchio ).
Saluti.

non buono la guarnizione non era quella
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Il prodotto ordinato (set di guarnizioni o-ring) l ho ordinato in seguito alle misure descrittive dello stesso . Le guarnizioni sono arrivate con misure diverse rispetto a quanto descritto quindi inutilizzabili da parte mia. Alla mia richiesta di chiarimenti tramite email ho ricevuto una loro risposta che avrebbero controllato ma dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto risposta anche se il valore delle stesse è di soli 3 € (x 3 kit = 9 € + spese spedizione). Il cliente deve essere trattato nello stesso modo sia che l'acquisto sia di pochi € che di centinaia di €.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Informazioni Ricambibagno.it

Vendita di ricambi per il bagno, ricambi per rubinetti, cassette di scarico e box doccia.

BARBETTA ROBERTO
Via Roma 142