Calcolato a partire da 2753 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 13042 recensioni dal 17/02/2016

Buona organizzazione ricevuto il prodotto nel giro di due giorni!!!! L’unico problema il pezzo non era originale!!!!!
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Buongiorno!
le confermo e certifico che il ricambio che ha acquistato "cartuccia newform 19509" è un ricambio ORIGINALE NEWFORM. Non ne esistono ne fanno di compatibili di questo modello, e la stessa cartuccia arriva confezionata in blister trasparente con etichetta del codice.
Non vendiamo assolutamente prodotti non originali ( se essi riportano la dicitura del marchio ).
Saluti.

non buono la guarnizione non era quella
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Il prodotto ordinato (set di guarnizioni o-ring) l ho ordinato in seguito alle misure descrittive dello stesso . Le guarnizioni sono arrivate con misure diverse rispetto a quanto descritto quindi inutilizzabili da parte mia. Alla mia richiesta di chiarimenti tramite email ho ricevuto una loro risposta che avrebbero controllato ma dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto risposta anche se il valore delle stesse è di soli 3 € (x 3 kit = 9 € + spese spedizione). Il cliente deve essere trattato nello stesso modo sia che l'acquisto sia di pochi € che di centinaia di €.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Spedizionieri pessimi, ordine non arrivato
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020

Salve!
che problema ha riscontrato? Perchè non ci ha contattato per verificare con noi prima di mettere un feedback negativo?

Ho ordinato e mi hanno inviato una cartuccia per miscelatore Eurorama Desia. Peccato che non corrisponde al ricambio adatto a questa serie
il 19/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Buongiorno!
ha ordinato la cartuccia e le abbiamo mandato la cartuccia!
Non capisco la sua recensione negativa! ce la spiega per favore?

Purtroppo, pur avendo inviato - prima dell'ordine - numerose foto dettagliate per la sostituzione di un prodotto rotto (cassetta del wc), mi è stato indicato un articolo errato e non conforme, successivamente ho dovuto acquistare altre componenti per risolvere la problematica.
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Il prodotto è molto valido, ma ho dovuto comperarne un altro prezzo un negozio in quanto ne avevo necessità e quello ordinato è arrivato troppo tardi, addirittura posticipato la consegna di un altro giorno dopo aver confermato che sarebbe stato consegnato. Peccato non è stata una buona esperienza.
il 01/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Non ho ancora ricevuto l’ordine nonostante dopo più di una settimana abbiano affidato la merce al corriere. Ho già inviato 2 mail x avere informazioni ma non mi hanno ancora risposto. I presupposti non sono buoni...spero di essere smentita!!
il 08/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/10/2020

Tutto ok grazie
il 10/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

21.09 - Non ho ricevuto la merce.
il 06/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

Informazioni Ricambibagno.it

Vendita di ricambi per il bagno, ricambi per rubinetti, cassette di scarico e box doccia.

BARBETTA ROBERTO
Via Roma 142