Ottimo in tutto
il 30/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2019

La consegna come al solito è stata rapida. Una valutazione sui prodotti potrà essere espressa dopo l'uso.
il 17/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2019

Vorrei che ci fossero degli sconti più corposi. perchè mediamente i prezzi dei vostri prodotti sono alti, se confrontati con la concorrenza inglese.
il 15/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2019

Commento dI Zenobia srl
Salve Marco, e grazie per la sua recensione.

Il nostro sito è pieno di sconti di cui anche lei ha goduto proprio in questo ordine.

Infatti ha goduto di uno sconto del 20% sul totale del suo ordine.
Inoltre due prodotti su tre presenti nel suo ordine erano già scontati rispettivamente del 15 e del 20% (a cui va sommato lo sconto del 20% finale)

Se non bastasse la spedizione è stata Gratis (stiamo parlando di un ordine di importo al di poco di sopra delle 30€)

Davvero gli sconti dovrebbero essere più più corposi?
Se si, la invito a contattarci dal nostro sito e a fornirci gentilmente maggiori informazioni: https://www.rodiola.it/contattaci

Grazie e buona giornata.

Rodiola.it

medio
il 20/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2019

Come gia comunicato faccio presente che determinati prodotti andrebbero spediti in modo piu corretto.Non si può ricevere una scatola calda a causa delle temperature.Sono comunque cose che si ingeriscono.Nota molto negativa per quanto mi riguarda.
il 07/07/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2018

Tutto bene ma sinceramente continuo a non capire la politica della scontistica. Mi arrivano svariate mail di sconti (non tanto razionali) sempre e solo immediatamente dopo l'ordine e con scadenza dopo due o tre mesi. Si trattasse di prodotti di largo consumo quotidiano, come latte o pane (per essere banali) posso capirlo ma chi compra 10 scatole del rimedio per la prostata o per qualsiasi altro malessere non ha in mente di ricomprarlo un mese dopo.Trovo questo un tantino mortificante in quanto è come se, puntualmente, quest'azienda ce la mettesse tutta per farmi un sconto (per finta) ...ma alla fine non ne posso usufruire. Vorrei puntualizzare un dettaglio: la mortificazione non è legata al fatto che non posso usufruire dello sconto ma al fatto che l'azienda sa benissimo che io allo sconto non potrò accedervi, e ogni volta fa la mossa ... ma solo la mossa. Buon lavoro
il 28/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2018

Commento dI Zenobia srl
Salve e grazie per averci contattati.

All'interno di ogni ordine viene inserito un codice sconto che ha una scadenza di alcuni mesi (dai 3 ai 6). Forniamo sempre sconti ai nostri clienti.

Chiarito questo, purtroppo non ho capito bene l'origine della sua critica. Infatti ogni cliente registrato alla newsletter, come nel suo caso, riceve settimanalmente codici sconto anche via email. Per cui un nostro cliente affezionato può godere in qualsiasi momento di uno sconto.

Nel suo ultimo ordine, quello per cui ci rilascia il suo gentile feedback, ha usufruito di un codice sconto ( cod. FNST13117) con uno Sconto del 7% sull'importo totale dello stesso, oltre ad aver usufruito di uno sconto quantità sul prodotto del 15% circa. Se non bastasse la spedizione é stata gratuita.

Se ciò non è troppo chiaro, la invito a contattarci anche telefonicamente per poterci confrontare e darle la migliore assistenza possibile.

Grazie di nuovo per il suo feeedback

Lo sto provando però vorrei sapere se tra gli effetti collaterali provoca diarrea?
il 24/02/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 21/02/2018

Spesso manca il peso degli ingredienti (mg per singola compressa) e sarebbe molto utile per i vari confronti e soprattutto per chiarezza di comunicazione sul prodotto
il 01/02/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2018

Alcuni prodotti vengono descritti in maniera errata. Vedi seguito
il 28/12/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2017

ottimo sito, consegne rapide ma scelta scarsa di prodotti, cercavo un shampoo specifico ed erano tutti esauriti, inoltre potrebbero esserci altri prodotti tipo dentifrici naturali o altro.
il 29/11/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2017

Commento dI Zenobia srl
Grazie MASSIMO per il suo commento. Tenga presente che il nostro sito si occupa perlopiù di integratori alimentari. Grazie di nuovo per il suo commento :)

Informazioni Rodiola.it

L'erboristeria online con la più ampia scelta di prodotti naturali, scopri tutte le nostre offerte pensate per il tuo benessere. Acquista su Rodiola.it

Zenobia srl
Via Petrarca 53