tutto perfetto veramente !!
il 13/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/02/2019

I sacchi sono perfetti per la mia pattumiera
il 11/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

Sito veloce nella spedizione grande assortimento di prodotti sanno coccolare il cliente consigliatissimo
il 06/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/02/2019

Rapido ed immediato
il 04/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/02/2019

Tutto ok!
il 02/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2019

L'elenco dei prodotti è chiaro pertanto la ricerca è facilitata
il 27/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/01/2019

Buono
il 26/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/01/2019

Sacchi di pessima qualità e la misura non è adatta nonostante abbia usato il Vostro sistema inserendo le misure esatte (semi-perimetro e altezza) per identificare il sacco corretto per la differenziata. Mi spiace, ma al primo sacco che ho cercato di inserire nella pattumiera si è strappato/scollato rovinosamente e sono talmente sottili che non credo possano essere spostati senza avere altre brutte sorprese. Chiederò di certo il reso.
il 31/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/01/2019

Commento dI Polimer srls
Abbiamo predisposto reso, nonostante non siano adatti alla sua pattumiera, a volte scopriamo che per un cm di differenza, nei casi limite, la misura associata dal nostro misuratore online sia stretta, ma non succede quasi mai perché preferiamo essere cauti e piuttosto fornire un sacco più largo che stretto. Le saldature laterali non si rompono salvo vengano strappate per far calzare un sacco stretto, che chiaramente cerchiamo di evitare di fare acquistare per ovvi motivi, la qualità dei nostri sacchi è anche comprovata dalle recensioni positive dello stesso prodotto, siamo comunque dispiaciuti di aver disatteso le sue aspettative.

il 03/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 31/12/2018

Ottimo prodotto
il 22/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/12/2018

Informazioni Sacchirifiuti.it

Acquista online i sacchi che ti servono per spazzatura, immondizia, rifiuti, e raccolta differenziata, super scontati, consegna in 48 ore, prezzo di fabbrica.

Polimer srls
Via Giuseppina 5