Recensioni cliente di Sacchirifiuti.it

Calcolato a partire da 48 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 126 recensioni dal 12/10/2016

Avevo già acquistato sia sacchi trasparenti che sacchi biodegradabili 30 lt. . Rispetto a quelli che si acquistano al super o dai Brico sono molto più resistenti pur costando molto meno. Infatti ho fatto un nuovo ordine . In due giorni avevo già ricevuto tutto. Consigliatissimo
il 19/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 16/04/2018

Sito da rivedere. Togliere la parte nera che occupa inutilmente gran parte dello schermo. Razionalizzare le varie tipologie di sacchi, non le confezioni. Es. sacchi ultra resistenti, le misure e lo spessore, in ultimo le confezioni.
il 18/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/04/2018

Ho sempre ordinato i sacchi su questo sito e mi sono sempre trovato bene...Tempi di spedizione rapidi e senza nessun intoppo.
il 16/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/04/2018

Sito efficace. Valutazione positiva. Sui siti ci sono comunque sempre margini di miglioramento, anche su aspetto visivo.
il 09/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/03/2018

fatto bene.
il 31/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2018

Ottimo servizio , puntuale .
il 29/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 25/03/2018

Il sito ha qualche piccola lacuna ma Davide è una persona molto gentile e le colma a voce
il 20/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/03/2018

non posso apprezzare l'andamento complessivo dell'ordine perchè si è dimostrato troppo lungo nei tempi teorici di consegna, ampliati ulteriormente dal cattivo servizio di consegna del corriere incaricato.
il 04/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/01/2018

Commento di Polimer srls
Siamo veramente dispiaciuti, gli inconvenienti purtroppo capitano e nonostante le nostra attenzione e comunicazione durante l'intero processo, siamo costretti a subire le tempistiche dei nostri collaboratori esterni ai quali ricordiamo loro l'importanza del loro ruolo, scelti per garantire un ricordo positivo dell'esperienza d'acquisto e della nostra marca. Alla prossima Grazie per il tuo riscontro

Molto buono
il 03/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 27/02/2018

Sito ben strutturato
il 23/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2018

Informazioni Sacchirifiuti.it

Acquista online i sacchi che ti servono per spazzatura, immondizia, rifiuti, e raccolta differenziata, super scontati, consegna in 48 ore, prezzo di fabbrica.

Polimer srls
Via Giuseppina 5
26048, Sospiro (Cremona)
Sito web:
info@polimeritalia.com
Polimer srls

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più