Calcolato a partire da 1342 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 8217 recensioni dal 09/02/2016

Purtroppo la pecca di Sanareva riguarda sempre la spedizione. I prodotti vengono imballati molto male.Spedizione voto zero. Peccato perché prezzi e prodotti sono ottimi.Cercate di migliorare questo servizio.
il 22/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2021

Gentile cliente,
anziché postare la recensione, avrebbe potuto segnalarci quanto accaduto, dal momento che ha sempre acquistato da noi e conosce la nostra politica.
Lo Staff Sanareva

I prodotti sono buoni e ben conosciuti. Questa i tempi di spedizione sono stati non accettabili. Ho inoltre scritto alla assistenza senza risposta.
il 29/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2021

Gentile cliente,
purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua, altrimenti avremmo certamente risposto.
LO Staff Sanareva

Spedizione un pò lenta e confezioni esterne arrivate rovinate
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Gentile cliente,
ci dispiace che i prodotti siani arrivati danneggiati. Avrebbe dovuto segnalarlo al servizio clienti in modo da poter approfondire la faccenda e concordare un rimborso, qualora i prodotti fossero stati inutilizzabili.
Lo Staff Sanareva

In altre occasioni che ho fatto acquisti tutto ok, ma questa volta il mio pacco è arrivato tutto rotto. I secchielli dell'argilla schiacciati e parte dell'argilla fuoriuscita dentro il cartone.
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Gentile cliente,
ci dispiace dell'accaduto. Avrebbe dovuto contattare il servizio clienti così da poter ricevere un rimborso o rinvio del prodotto danneggiato. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna richiesta da parte sua.
Lo Staff Sanareva

Tutto risolto: il pacco non arrivava, mi hanno detto per problemi con il corriere. Mi hanno rispedito la merce, è arrivata e tutto risolto! Ci è voluto del tempo ma tutto si è sistemato.
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Commento dI Holding Omniphar 07

Buongiorno mi hanno inviato un prodotto diverso da quello che avevo richiesto e l’ho segnalato sul sito. Mi hanno risposto via e mail di inviare foto del prodotto difforme, ed ho inviato le foto. Sono passate due settimane e non mi hanno scritto ne mi hanno rimandato il prodotto giusto. Non mi sembra molto corretto
il 28/06/2021

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Gentile cliente,
in realtà noi le abbiamo chiesto di mandarci la documentazione e non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte sua. Come ha visto, alla prima email abbiamo risposto subito.
Lo Staff Sanareva

Purtroppo l'ordine è arrivato dopo 20 giorni.
il 25/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

tutto bene alla fine, ma la spedizione e' molto lenta e difficilmente tacciabile
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Il sito di Sanareva è intuitivo e funzionale, l'unica pecca è la consegna, un pò troppo lenta. Comunque positivo.
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Ho ordinato dei deodoranti di biotherm tutto ok convenienti, mentre un prodotto della uriage da bimbi mi è arrivato senza il dosatore
il 06/06/2021

a seguito di un'esperienza del 15/05/2021

Gentile cliente,
se il prodotto che ha ricevuto è arrivato danneggiato/incompleto, avrebbe dovuto contattare il servizio clienti affinché le trovassero una soluzione. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte sua.
Cordiali saluti.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

Holding Omniphar 07
Lieu-dit Bel Souleil