Calcolato a partire da 1342 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 8217 recensioni dal 09/02/2016

Pacco arrivato con flacone rotto, contattato e chiamato al Tel. 3 volte sanareva nessuna risposta. Servizio post vendita pessimo.
il 28/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

Gentile cliente,
come scritto sul sito, il servizio clienti è attivo solo tramite email e noi abbiamo risposto alla sua in modo tempestivo. Non ci ha mai risposto.
Lo staff Sanareva

Ritardo di spedizione di circa un mese , scarso supporto per avere notizie in merito alla spedizione . Supporto clienti inesistente
il 28/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2021

Gentile cliente,
le abbiamo spiegato ad ogni email che ci ha mandato che abbiamo già aperto più inchieste con il corriere e che l'avremmo aggiornata noi. Purtroppo è stato il corriere ad aver avuto un ritardo nella consegna, come raramente può avvenire.
Lo staff Sanareva

Ordine mai arrivato. Sul sito del corriere risultava che erano ancora in attesa della merce da consegnare, l’azienda su sollecitazione, rispondeva che il corriere aveva avuto problemi con l’indirizzo ( abito in una zona centrale di Milano!!! E ricevo pacchi tutti i giorni) . Quindi mi chiedevano se desideravo il rimborso o il reinvio e alla mia richiesta di rinviare il pacco, dopo richieste di conferma dell’indirizzo, mi arrivava comunicazione che essendo la merce esaurita avrebbero provveduto al rimborso. Peraltro i prodotti che avevo ordinato sono ancora sul loro sito disponibili e non esauriti. Che dire? Poco seri , per niente professionali, pessimi nel customer care e nell’assistenza clienti. Dimenticavo tutto questo iter ha richiesto circa un mese per avere un rimborso che a questo punto mi auguro arrivi
il 25/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Gentile cliente,
noi le abbiamo riferito semplicemente quello che il corriere ci ha comunicato, è il corriere che ha avuto problemi tecnici nel consegnarle il pacco.
Noi, da servizio clienti, dobbiamo risolvere i problemi, cercando di trovare la soluzione migliore. Quando le abbiamo detto se preferiva il rinvio, i prodotti erano ancora disponibili. Lei ci ha risposto dopo 3 giorni e va da sé che possono esaurirsi.
Lo staff Sanareva

Esperienza assolutamente negativa, ho acquistato una crema della Bioderma dove nella foto venivano riportate 2 confezioni mentre poi all'arrivo ne risultava una sola. Ho riprovato a ricaricare sul carrello lo stesso codice, appena caricato risultavano 2 confezioni come dalla foto riportata, ma successivamente "magicamente" il carrello ne riportava 1 sola. Ora se la confezione è composta da una sola unità che senso ha mettere nella foto 2 unità se non quella di ingannare l'acquirente? Ho anche scritto una mail per chiedere spiegazioni, mi è stato risposto che ho sbagliato io. Sicuramente non comprerò più da questa azienda e ne sconsiglio l'uso.
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2021

Dopo molti giorni non ho ancora ricevuto il materiale richiesto
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2021

Ho ordinato degli integratori che non ho mai ricevuto. Non acquisterò più
il 20/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2021

Gentile cliente,
dal trakcing risulta che il postino sia già passato una volta e non ha trovato nessuno per la consegna. Le consiglio di consultarlo di tanto in tanto in quanto li trova tutte le informazioni riguardo la consegna.
Lo Staff Sanareva

Consegna lentissima. C'era scritto max 6 giorni invece è arrivato dopo 15!
il 20/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2021

ordine effettuato e pagato il 19 ottobre.... sera 15 novembre non si sa dove sia....
il 15/11/2021 da .

Gentile cliente,

il rimborso le è stato fatto. Noi abbiamo semplicemente seguito la nostra politica che è ben spiegata nelle CGV accettate acquistando sul nostro sito.
Lo Staff Sanareva

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che risulta spedito il 27 ottobre, e l'assistenza dice che verifica il problema ma non si fa più viva.
il 12/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2021

Gentile cliente,
le abbiamo risposto ad ogni email, Se purtroppo il corriere non ci risponde, possiamo solo rimanere in attesa. La nostra politica è tutto spiegata nelle CGV che vengono accettate prima dell'acquisto.
Cordisali saluti,
Lo Staff Sanareva

Ordine del 27 ottobre us...... stò ancora aspettando la merce...... Servizio Pessimo !!!
il 11/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2021

Gentil cliente,
come spiegato per email, siamo in attesa del corriere. Inoltre, come riportano le CGV Sanareva non è imputabile del ritardo del vettore. Noi stiamo facendo di tutto per ottenere una rispota
Cordaili saluti,

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

Holding Omniphar 07
Lieu-dit Bel Souleil