Calcolato a partire da 1237 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6009 recensioni dal 09/02/2016

Tutto positivo tranne che la spirulina sul retro porta lotto 00095c scadenza.02/2020
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

mi dispiace per quanto accaduto.

La prego di inviare la foto ad info@sanareva.it, il nostro servizio clienti risolveranno il suo problema.

Cordiali Saluti.

Voto pessimo, ho ricevuto i prodotti in modo indecente, flaconi rotti e prodotti alimentari bagnati dagli stessi perché confezionati in unico cartone.
Le barrette schiacciate e bagnate dai detergenti non mi sono state neanche rimborsate.
Le foto di come è arrivato il pacco già le ho inviate, quindi è inutile allegarle di nuovo.
Non acquisterò più su Sanareva.it
il 02/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

mi dispiace per quanto accaduto.

Le sono state richieste le foto dei prodotti danneggiati come da condizioni generali di vendita.

La prego di inviarne altre se sono stati dimenticati dei prodotti da rimborsare.

Cordiali Saluti.

I primi ordine è arrivato busta vuota ora è dal corriere e ho dovuto ripagare la spedizione pertanto ritengo il vostro un servizio inaffidabile
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2020

Gentile cliente,

mi dispiace per quanto accaduto, è inaccettabile. Ecco perchè avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere la questione.

Verrà contattato da un nostro operatore nel pomeriggio.

Non affidabile.

Ordinati pannolini per bambino (quindi beni di prima necessità)
Dopo circa 3 settimane (comprensibile causa periodo Covid-19) è arrivato un pacco contenente altri prodotti non ordinati.

Quando l'ho fatto presente a SANAREVA, mi è stato detto (in periodo Covid-19) di andare alle poste e spedire indietro il pacco: SANAREVA avrebbe provveduto a spedire i pannolini DOPO aver ricevuto la ricevuta di spedizione.

Quando ho fatto presente che il problema era stato creato da SANAREVA e doveva essere SANAREVA a risolverlo inviandomi istantaneamente i pannolini oppure restituendomi i soldi, SANAREVA ha deciso di rimborsarmi lasciandomi senza il prodotto che avevo ordinato (E PAGATO) circa 3 settimane prima.

Sono restato davvero molto deluso.
Non ho ricevuto alcuna scusa da parte dello staff ma soltanto dei candidi "ci dispiace per l'accaduto".
il 28/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2020

Gentile cliente,

i termini di reso sono anche riportate nelle condizioni generali di vendita che accetta prima di effettuare l'acquisto.

È stato rimborsato dell'intero ordine.

Capisco il disagio che le abbiamo creato, purtroppo però non possiamo fare nulla di più di quanto riportato nelle CGV.

Cordiali Saluti.

mi avete preso il denaro dalla carta di credito e non mi avete consegnato nulla
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Gentile cliente,

la informo che il suo ordine è arivato a destinazione il 25/03. Se così non fosse la prego di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema.

Cordiali Saluti.

I prodotti sono stati imballati in un sacchetto di pluribol e sono arrivati con le confezioni schiacciate e i blister addirittura apertrti alcune pastiglie uuscite dalla confezzione!
il 25/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

mi dispiace per quanto accaduto.

Avrebbe dovuto contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema.

Infatti, come riportato nelle condizioni generali di vendita, se si riceve un prodotto sbagliato, difettoso o rotto bisogna contattare il servizio clienti.

Cordiali Saluti.

Purtroppo il prodotto mi è arrivato tutto schiacciato. Vi consiglio di mettere una scatola e non sacchetti, perché io ho dovuto buttare via una pastiglia perché l’involucro era aperto.
il 07/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

mi dispiace per quanto accaduto.

Avrebbe dovuto contattare immeditamente per risolvere il problema.

Cordiali Saluti.

La merce è arrivata a destinazione in un imballo molto leggero che si è tutto deformato ma soprattutto parte del prodotto sebamed oliva da 1 litro aveva 2 contenitori su 3 aperti (la pompa del prodotto si era sganciata ed era in posizione pronta all'erogazione) ed il prodotto si era in parte versato sul fondo della scatola di cartone di spedizione.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Gentile cliente,

mi dispiace per quanto accaduto, avrebbe dovuto contattare il servizio clienti i quali le avrebbero offerto o il rimborso o il rinvio dei prodotti.

Cordiali Saluti.

Buongiorno, i prodotti presenti sull' e-commerce sono eccellenti, le consegne abbastanza celeri ma gli imballaggi lasciano a desiderare. Per due volte consecutive mi sono arrivati prodotti rotti con liquidi versati. La prima volta a seguito di reclamo mi sono stati sostituiti, la seconda, per mancanza di tempo da parte mia, non ho gestito il reclamo e ho dovuto tenere le confezioni rotte. Consiglio a Sanareva di imballare meglio tutto ciò che spedisce, così come fanno gli altri siti di e-commerce, per evitare al cliente spiacevoli sorprese.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Cordiali Saluti.

Prodotti consegnati rotti senza rimborso della parte di Sanareva. Solo uno sconto di 5% per un prossimo ordine. Di certo, non ordinerò più.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2020

Gentile cliente,

quando ci ha inviato il caso (il 13 febbraio) abbiamo trasmesso il caso al nostro corriere e ha 21 giorni per rispondere.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil