Calcolato a partire da 1147 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6198 recensioni dal 09/02/2016

Prodotto scadente e non sigillato . Arrivato vuoto.
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere il problema con il suo ordine.
lo staff Sanareva.

Anche in questa spedizione prodotti arrivati rovinati. Imballo non buono per la spedizione.
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto. Avrebbe dovuto contattare immediatamente il servizio clienti per risolvere il problema.
Lo staff Sanareva.

Prodotti arrivati rovinati. Imballo non buono per la spedizione
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Lo staff Sanareva.

Confezionamento del pacco poco accurato tanto che le confezioni non erano integre. Alcuni prodotti diversi da quelli ordinati. Servizio clienti inefficiente
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Gentile cliente,
il servizio clienti ha fatto tutto quello che avrebbe dovuto fare ma lei non accettato.
Cordiali Saluti.

Pessimo imballaggio, il prodotto aloe vera gel è arrivato senza tappo.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
La prego di contattare il servizio clienti per risolvere il problema.

Si spendono 240 euro e il ricevi imballaggi tt rotti È una vergogna
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Deve contattare il servizio clienti per aprire un'inchiesta con il corriere e ricevere o il rimborso o il rinvio dei prodotti danneggiati.
Lo staff Sanareva.

Tutto positivo tranne che la spirulina sul retro porta lotto 00095c scadenza.02/2020
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
La prego di inviare la foto ad info@sanareva.it, il nostro servizio clienti risolveranno il suo problema.
Cordiali Saluti.

Voto pessimo, ho ricevuto i prodotti in modo indecente, flaconi rotti e prodotti alimentari bagnati dagli stessi perché confezionati in unico cartone. Le barrette schiacciate e bagnate dai detergenti non mi sono state neanche rimborsate. Le foto di come è arrivato il pacco già le ho inviate, quindi è inutile allegarle di nuovo. Non acquisterò più su Sanareva.it
il 02/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Le sono state richieste le foto dei prodotti danneggiati come da condizioni generali di vendita.
La prego di inviarne altre se sono stati dimenticati dei prodotti da rimborsare.
Cordiali Saluti.

I primi ordine è arrivato busta vuota ora è dal corriere e ho dovuto ripagare la spedizione pertanto ritengo il vostro un servizio inaffidabile
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto, è inaccettabile. Ecco perchè avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere la questione.
Verrà contattato da un nostro operatore nel pomeriggio.
Cordiali Saluti.

Non affidabile. Ordinati pannolini per bambino (quindi beni di prima necessità) Dopo circa 3 settimane (comprensibile causa periodo Covid-19) è arrivato un pacco contenente altri prodotti non ordinati. Quando l'ho fatto presente a SANAREVA, mi è stato detto (in periodo Covid-19) di andare alle poste e spedire indietro il pacco: SANAREVA avrebbe provveduto a spedire i pannolini DOPO aver ricevuto la ricevuta di spedizione. Quando ho fatto presente che il problema era stato creato da SANAREVA e doveva essere SANAREVA a risolverlo inviandomi istantaneamente i pannolini oppure restituendomi i soldi, SANAREVA ha deciso di rimborsarmi lasciandomi senza il prodotto che avevo ordinato (E PAGATO) circa 3 settimane prima. Sono restato davvero molto deluso. Non ho ricevuto alcuna scusa da parte dello staff ma soltanto dei candidi "ci dispiace per l'accaduto".
il 28/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2020

Gentile cliente,
i termini di reso sono anche riportate nelle condizioni generali di vendita che accetta prima di effettuare l'acquisto.
È stato rimborsato dell'intero ordine.
Capisco il disagio che le abbiamo creato, purtroppo però non possiamo fare nulla di più di quanto riportato nelle CGV.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil