Calcolato a partire da 1646 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4257 recensioni dal 09/02/2016

Non ho ricevuto tutto.. Ho pagato per 4 quantità di un prodotto e ne ho ricevuto solo 2. Inoltre il mio ordine è stato bloccato per 1 mese perché non avevo inviato tutti i documenti, nessuno mi ha mai avvertito, se non avessi sollecitato, la merce non sarebbe mai arrivata.
il 15/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/06/2018

Commento dI sanareva
Gentile Francesca, in seguito al suo ordine il nostro staff ha tentato di contattarla per ricevere i suoi documenti il 08/06, il 15/06, il 22/06, il 29/06. Avendo ricevuto una risposta da parte sua il 10/07 e i documenti necessari il 23/07 ne deduciamo che l'ordine non era bloccato da qualche parte ma che semplicemente non era mai stato portato a termine a causa della mancanza di informazioni di sicurezza. Per quanto riguarda i prodotti mancanti, in seguito alla sua e-mail le abbiamo indicato le direttive per poter procedere con il rimborso ( il 06/08). Tutt'oggi siamo ancora in attesa di una sua gentile risposta.
Cordiali Saluti,
Sanareva

Mi è arrivato il pacco di un'altro e fino a quando non ho trovato il tempo di rispedirlo al mittente, non si sono preoccupati di mandarmi il mio....CHE AVEVO GIÀ PAGATO DA TEMPO!!! Dopo molto tempo che ho restituito il pacco errato, ho dovuto scrivere io per ricordargli che dovevano ancora mandarmi il mio. Un'azienda seria, una volta resasi conto dell'errore, avrebbe provveduto IMMEDIATAMENTE alla spedizione del pacco giusto, senza aspettare di ricevere il pacco errato. Dovevano fidarsi!
il 28/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 06/06/2018

Commento dI sanareva
Gentile Massimo,
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace per l'inversione del suo pacco con quello di un'altro cliente. Purtroppo siamo soggette a determinate procedure, per le quali dobbiamo attendere il ritorno della merce prima di poter effettuare un reinvio.
Certe della sua comprensione, porgiamo cordiali saluti.
Lo staff di Sanareva

Tempi di consegna pessimi. Comunicazione inesistente. Call center inesistente. Solo con la mail sono riuscita ad avere il pacco. Ma soldi prelevati subito!!!!
il 19/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 02/05/2018

negativo perché dicono che ordine ti arriva in 48 ore e non è vero
il 17/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 27/04/2018

Devo dare voto negativo perchè, come comunicato anche al servizio clienti, il prodotto è arrivato senza confezione e non sigillato, quindi senza alcuna garanzia del fatto che il contenuto della boccetta fosse proprio il prodotto acquistato.
Chiedendo spiegazioni di questo, mi è stato risposto esclusivamente che lo Staff assicurava l'originalità del prodotto.
Non avendo mai utilizzato il prodotto prima, mi resta il dubbio e non riesco a dare una valutazione del prodotto stesso.
il 15/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 28/04/2018

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil