Calcolato a partire da 1649 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 7740 recensioni dal 09/02/2016

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Un mese per ricevere il materiale richiesto...inaccettabile!
il 25/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Opinioni clienti

 

1 / 5

Do una stella perché non posso dare meno. Pagato 7€ di consegna per avere la merce in 48 ore, la merce è arrivata dopo un mese nonostante i solleciti, nonostante le chiamate al servizio clienti, nonostante le mail al servizio clienti. Il personale al telefono sembra quasi che ti stia prendendo in giro quando lamenti il mal servizio. Ti ridono in faccia and rispondono " se non lo vuoi più puoi rifiutare il pacco dal corriere". Ho chiamato 3 volte per sapere dove era l'ordine, sempre in magazzino in attesa di essere ritirato "domani verrà prelevato" rispondevano sempre. Poli alla 3 volte mi sono stufata e ho chiesto che l'ordine venisse annullato, e allora magicamente il pacco era partito ed era troppo tardi per annullare il pacco. Da quando il pacco era "spedito" anziché 48 ore sono passati 6 giorni. Un servizio pessimo, servizio cliente idem. Mai più.
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
mi dispiace se si aspettava una consegna in 48h, ma sul sito è ben spiegato che è la spedizione che avviene in quell'arco di tempo e la consegna in 4-6 giorni lavorativi, dipende dal corriere scelto. Al momento della scelta, è scritta chiaramente la tempistica. Tuttavia, nel suo caso, lei aveva fatto l'ordine proprio i giorni in cui il nostro sistema che regola i pagamenti online ha avuto dei problemi di comunicazione con il sistema informatico collegato alla logistica, per cui gli ordini non risultavano essere inoltrati, per questo ci sono stati dei ritardi. Accettando le nostre condizioni generali di vendita, inoltre, sa che purtroppo, superate alcune fasi della preparazione, noi non possiamo più bloccare il pacco e l'unico modo per ottenere il rimborso è rifiutarlo alla consegna. Le garantisco che il nostro personale non le ha mai riso in faccia, anzi, ci siamo tutti resi conto del disagio che questo problema ha causato nei clienti.
Cordiali saluti,
Lo Staff Sanareva

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho effettuato un primo ordine di integratori alimentari Nutrucia di supporto ad un malato oncologico. Ordine di ben euro 122,00, effettuato ad Aprile 2021. A distanza di un mese, dopo una miriade di chiamate ed e-mail di sollecito non ho ricevuto la merce. Ho dovuto annullare l’ordine e chiedere il rimborso. Per altro faccio presente che L’assistenza telefonica È quasi assente ma chi te le volte il numero di telefono è occupato oppure cade la linea. L’assistenza via mail e inconcludente in casa non riesce a risolvere i problemi della logistica. Ho pensato di dare un’altra chances a questa azienda effettuando un secondo tentativo, ossia in secondo ordine di quasi 100 €. Il solito problema dopo 20 giorni la merce non era partita. Ancora tante e-mail e tante chiamate e… finalmente un giorni mi avvisano che la merce è stata prelevata dal corriere. Dopo circa una settimana (un mese dall’ordine) ricevo la merce. Peccato che buona parte dei prodotti abbiano scadenza brevissima: luglio/ottobre 2021. Si tratta di prodotti farmaceutici che di solito vengono forniti con scadenze di un anno, un anno e mezzo dalla data di confezionamento. Ecco ancora una volta Sanareva è stata capace distinguersi per inefficienza in mancanza di serietà inviando prodotti alimentari quasi vecchi A20 scadenze brevissime. Stiamo parlando di prodotti alimentari destinati a malati oncologici. Prodotti che dovrebbero essere tra i più venduti di questa farmacia online peraltro. Ho chiesto che venissero rimborsato o ritirati e cambiati con altri aventi scadenze più dignitose. Non forniscono neppure il servizio di ritiro da parte del corriere. Pertanto prima di ricevere il rimborso ho dovuto portare i prodotti in posta per il reso a mio tempo e a mie spese. Conclusione: assolutamente sconsigliato l'acquisto presso questa farmacia online. Mai visto tanta inefficienza e mancanza di professionalità, La poca convenienza non vale tanti disagi.
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
ci dispiace per quanto accaduto. In realtà, lei non ha dovuto pagare assolutamente niente per il reso, in quanto le abbiamo mandato un'etichetta di reso a nostre spese che doveva solo attaccare sul pacco. Ci siamo attenuti alle Condizioni Generali di Vendita che spiegano tutto. Le abbiamo risposto ad ogni email e ogni chiamata, ma penso possa capire anche lei che a volte ci sono talmente tante chiamate da non riuscire a prenderle tutte. Inoltre, ha provato a contattarci anche durante dei giorni festivi, per questo a volte le risposte tardavano ad arrivare, come le abbiamo già spiegato.
Cordiali saluti,
Lo Staff Sanareva
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

I prodotti sono arrivati dopo un mese dall'ordine e dopo diverse segnalazioni di sollecito.
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Opinioni clienti

 

1 / 5

Navigazione facile per agevolare l’acquisto il resto pessimo di 2 scatole ordinate ne è arrivata solo una in una busta piccola in cui due non potevano entrare e viaggiare in sicurezza la scatola di integratori consegnata è tutta schiacciata ho inviato le foto che lo dimostrano non ho avuto nessun riscontro in sintesi una fregatura pensavo di risparmiare invece ho buttato via soldi. In mi fido più e getterò via le compresse che come la confezione possono essere danneggiate
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
le avevamo chiesto maggiori informazioni in modo da poter provvedere con un rimborso o rinvio dei prodotti, ma non abbiamo mai ricevuto risposta da parte sua.
Cordiali saluti.
Lo Staff Sanareva
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Tempi di spedizione troppo lunghi
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Opinioni clienti

 

1 / 5

DOPO BEN 18 GIORNI DALL ORDINE NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO NÉ TANTOMENO IL RESO DEL PAGAMENTO. NESSUNO CHE RISPONDE AL NUMERO INDICATO E TANTOMENO ALLE EMAIL.
il 18/05/2021

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
in realtà le abbiamo rimborsato l'intero ordine non appena abbiamo avuto conferma del problema con la consegna del suo ordine.
Cordiali saluti,
Lo Saff Samareva

Opinioni clienti

 

2 / 5

ho effettuato l'ordine delle compresse più shampoo per capelli, a distanza di un mese l'ordine tardava ad arrivare. dopo vare segnalazioni ,l'ordine è arrivato , ma senza incompleto, mancavano le tre scatole di compresse Anacps. Ad oggi sto cercando di richiedere il reso delle scatole mai ricevute.
il 16/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2020

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
il servizio clienti ha già provveduto al rinvio dei prodotti.
Cordiali saluti,
Lo Staff Sanareva

Opinioni clienti

 

1 / 5

Causa trasporto materiale danneggiato non integro; prodotti rotti. Inviato email per chiarimenti già da qualche giorno non ho ricevuto risposta. Ed ora solo dopo richiesta di questa recensione mi viene inviato un ulteriore indirizzo email dove inviare le mie rimostranze.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
in realtà abbiamo provveduto subito al rimborso dei prodotti danneggiati.
Cordiali saluti,
Lo Staff Sanareva

Opinioni clienti

 

2 / 5

La prima volta mi sono trovata bene, i prezzi sono buoni ma a questo secondo ordini ho avuto dei grossi ritardi per la consegna. Ho dovuto aspettare 15 giorni ( dovendo rivolgermi alla farmacia per ciò che mi serviva subito) e alla mia mia mail di reclamo e di richiesta di rimborso nessuno ha risposto...completamente ignorata, non si fa così!! Il cliente ha sempre ragione sarebbe buona educazione almeno una risposta.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI sanareva
Gentile cliente,
purtroppo il corriere ha accusato dei ritardi nella consegna. Quando lei ci ha scritto il pacco era già stato consegnato.
Cordiali saluti,
Lo Staff Sanareva
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina / 7

Informazioni Sanareva.it

Descrizione:

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

Indirizzo:
sanareva
Lieu-dit Bel Souleil
31850, MONTRABE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0694803926
info@sanareva.it
Rappresentante autorizzato:
sanareva
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
1649

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...