Calcolato a partire da 1554 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 7085 recensioni dal 09/02/2016

La mia opinione è molto negativa poiché ho acquistato il prodotto sulla base della sua composizione che è indicata nel sito sanareva.it e che risulta essere la seguente: Composizione: Olio essenziale di tea tree, Estratto di corteccia di salice, azeloglycina, Hydromanil, UV filtri, allantoina, vitamina E, Zinco PCA, complesso, minerale complesso opacizzante. Invece dopo avere ricevuto il prodotto ho potuto leggere la composizione del prodotto sulla scatola e la lista ingredienti è lunghissima e contiene anche Alluminio. Il modo di proporre in vendita i prodotti da parte dell'azienda non è trasparente a mio avviso. Questa è sicuramente una delle peggiori pratiche commerciali utilizzate per vendere a tutti i costi dei prodotti. Pertanto pertail mio giudizio non può essere che fortemente negativo
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2020

Ho ordinato un prodotto e me n’è arrivato un’altro. Mi hanno risposto di inviare la foto dopodichè non ho avuto alcuna notizia.
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Pessimo il servizio di spedizione! Nessuna possibilità di effettuare tracking. Prezzi competitivi annullati dal servizio scadente di consegna.

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Ho aspettato due settimane per ricevere un ordine quando è garantito sul sito che viene affidato al corriere in 24/48 h.

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Spedizione molto lenta, dal giorno dell'ordine alla consegna sono passate due settimane.

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

ordine fatto da settimane ma non c'è traccia di avanzamenti né sul sito del corriere ne tentando di contattare sanareva. pessimo
il 01/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Pessimo servizio, non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 25 novembre e già pagato!

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Ho fatto l’iordine il 25 novembre e oggi 17 dicembre non é ancora stato consegnato!! Ho provato piú volte a contattare un operatore telefonicamente ma non sono mai riuscita perché risultano sempre occupati (?). Non faró piú un ordine da Sanareva.

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Buongiorno ho fatto un ordine in data 30 novembre. Ad oggi non l’ho ancora ricevuto. Provo a chiamare l’assistenza clienti ma trovo sempre occupato così non riesco ad avere il pacco che pare abbia dei problemi a causa di mancanza di informazioni per il corriere coltissimo e nemmeno il mio denaro indietro !!! Sconsiglio a tutti di utilizzare Sanareva!

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

È il secondo ordine che faccio su questo sito. Il primo arrivato sempre in ritardo.. spedito dopo una settimana arrivato dopo una settimana e mezzo.. Il secondo ancora non arrivato. Il 23.11.20 il mio ordine è stato confermato. Il 01.12.2020 il mio ordine è stato spedito.. siamo al 14.12.2020 il mio ordine non è ancora arrivato. Cerco di mettermi in contatto telefonico con il numero del sito ormai da diversi giorni ma non rispondono. È una menzogna che hanno il servizio clienti in Italia o per lo meno i giorni che ho provato a chiamare io e sono già 3 giorni. Fanno perdere tempo alla gente. Non sono affidabili. Non comprerò assolutamente mai più dal loro sito!
il 28/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2020

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil