Calcolato a partire da 1441 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6501 recensioni dal 09/02/2016

Purtroppo il prodotto mi è arrivato tutto schiacciato. Vi consiglio di mettere una scatola e non sacchetti, perché io ho dovuto buttare via una pastiglia perché l’involucro era aperto.
il 07/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare immeditamente per risolvere il problema.
Cordiali Saluti.

La merce è arrivata a destinazione in un imballo molto leggero che si è tutto deformato ma soprattutto parte del prodotto sebamed oliva da 1 litro aveva 2 contenitori su 3 aperti (la pompa del prodotto si era sganciata ed era in posizione pronta all'erogazione) ed il prodotto si era in parte versato sul fondo della scatola di cartone di spedizione.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto, avrebbe dovuto contattare il servizio clienti i quali le avrebbero offerto o il rimborso o il rinvio dei prodotti.
Cordiali Saluti.

Buongiorno, i prodotti presenti sull' e-commerce sono eccellenti, le consegne abbastanza celeri ma gli imballaggi lasciano a desiderare. Per due volte consecutive mi sono arrivati prodotti rotti con liquidi versati. La prima volta a seguito di reclamo mi sono stati sostituiti, la seconda, per mancanza di tempo da parte mia, non ho gestito il reclamo e ho dovuto tenere le confezioni rotte. Consiglio a Sanareva di imballare meglio tutto ciò che spedisce, così come fanno gli altri siti di e-commerce, per evitare al cliente spiacevoli sorprese.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto.
Cordiali Saluti.

Prodotti consegnati rotti senza rimborso della parte di Sanareva. Solo uno sconto di 5% per un prossimo ordine. Di certo, non ordinerò più.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2020

Gentile cliente,
quando ci ha inviato il caso (il 13 febbraio) abbiamo trasmesso il caso al nostro corriere e ha 21 giorni per rispondere.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil